QUELLI DEL BARCELLONA NON HANNO FATTO ENTRARE FACCHETTI NEGLI SPOGLIATOI...baby
L'inter Fa Ricorso All'uefa
Collapse
X
-
Che pena l'Inter :vom: :vom: :vom:CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
L'inter ha avuto la sfortuna di incontrare il miglior Barça della stagionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Ma lo avete letto Recoba? non ho dato un calcio a Puyol è Puyol che è finito sotto i miei tacchetti Visto i risultati con Bati-gol ci hanno provato ancora..............
se squalificavano Batistuta, avrebbero dovuto fare lo stesso con Nedved due settimane prima...come non era da prova televisiva quello, non lo era nemmeno questo
Commenta
-
-
l'inter ha perso perche in questa partita Vieri non ha avuto il suo solito "culo sfacciato" infatti vince le partite solo in questo modofinchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
Originally posted by murcielago
l'inter ha perso perche in questa partita Vieri non ha avuto il suo solito "culo sfacciato" infatti vince le partite solo in questo modo
Commenta
-
Commenta