barcellona-inter=3-0 mamma mia che figuraccia ...certo l'arbitro era pagato da Galliani , ed ha sfavorito l'inter in tutti i modi, altrimenti l'inter avrebbe stravinto...............interisi
cari interisti
Collapse
X
-
L'arbitraggio e' stato quasi perfetto... peccato giocarsi cosi' le chance con la partita piu' brutta della stagione.
Cmq, sticazzi... quelli i soldi li prendono lo stesso ed io e te come due idioti discutiamo del nulla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
ma si hai ragione...io dico cosi per dire...infondo sono cazzi loro , tanto le veline se le fottono loro e i soldi li intascano lorofinchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
PENOSI, dovrebbero vergognarsi.
Ma quello che mi fa + inkazzare è Recoba, strapagato e mai decisivo con le grandi.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: cari interisti
Originally posted by murcielago
barcellona-inter=3-0 mamma mia che figuraccia ...certo l'arbitro era pagato da Galliani , ed ha sfavorito l'inter in tutti i modi, altrimenti l'inter avrebbe stravinto...............interisi
il tuo sarcasmo è davvero :vom:
l'inter ha perso perchè ha meritato di perdere...non l'ha messa quando poteva e se sbagli paghi...se poi incontri squadre come Barcellona, Real... è anche peggio
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
PENOSI, dovrebbero vergognarsi.
Ma quello che mi fa + inkazzare è Recoba, strapagato e mai decisivo con le grandi.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
hanno fatto schifo.cuper si è preso tutte le responsabilità,a torto secondo me,perche' lui è un ottimo professionista,un assetto all'inter l 'ha dato,ed in campo ci vanno i giocatori.
le possibilità di passare ci sono tutte.,cmq.
moratti è il piu' colpevole.
dopo quello che ha fatto recoba,invece di multarlo e rimproverarlo pubblicamente,ha detto che crede alla sua buona fede.
o ha il prosciutto sugli occhi,oppure pensa che siamo tutti fessi.
ha fatto un fallo di reazione che non ha scusanti o attenuanti.
invece piu' di una volta ha parlato contro cuper,delegittimandolo di fronte ai giocatori.se continua cosi' non vincerà mai niente,tanto vale avere un presidente che spende meno ma che sa fare il presidente.
dico una cazzata:se al suo posto in questi 8 anni c'era gauccione,l'inter avrebbe vinto eccome.considerate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Commenta
-
Commenta