Stefano cucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36612
    • 1,577
    • 2,496
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Ok Kurt, ma allora da che basi partiamo a discutere? nel senso se mettiamo in dubbio tutto (ed è legittimo) abbiamo due strade: o valutiamo i vari elementi prendendo in considerazione la fonte oppure partiamo dai dati oggettivi, ma in questo secondo caso è davvero difficile avere fatti certi e non raccontati o riportati.

beh o accettiamo la sentenza per come è, o la critichiamo partendo appunta dai vari dati oggettivi.
    La prima strada non mi sembra di per se la migliore, dato che, aldilà della buona o della cattiva fede, accade spessissimo che sentenze della Corte penale d'Appello vengano cassate in Cassazione (soprattutto in processi cosi mediatici)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Candro
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 729
      • 48
      • 92
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Nessun spostamento del focus della discussione, ma è singolare come dopo aver accettato un indennizzo da oltre un milione, dopo essersi candidata con Ingroia adesso si metta a fare la inviata TV.
      Visti questi 3 episodi un po' di dubbi sul perchè si ricerchi la "verità" mediatica a tutti i costi un po' vengono, senza dimenticare che l'autopsia ha stabilito che non è morto ammazzato di botte come si vuol far credere.
      La domanda è: Ma tutto questo è perchè vuole davvero giustizia o punta ad altro? Credo che avere un minimo di dubbi al riguardo non sia un reato
      Posso capire il dinero, quello fa gola a tutti. E il risarcimento ci può stare.

Ma, se avesse avuto un minimo di dignità, avrebbe rifiutato la candidatura e la TV.
      Perché non sono posizioni che ha ottenuto grazie alle sue qualità, ma grazie al fatto di esser la sorella di Stefano Cucchi. Questo, per me, vuol dire strumentalizzare. Questo vuol dire mancare di rispetto al fratello. Usare la sua morte per ottenere (ancor più) popolarità è davvero squallido.

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12460
        • 402
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
        Posso capire il dinero, quello fa gola a tutti. E il risarcimento ci può stare.

Ma, se avesse avuto un minimo di dignità, avrebbe rifiutato la candidatura e la TV.
        Perché non sono posizioni che ha ottenuto grazie alle sue qualità, ma grazie al fatto di esser la sorella di Stefano Cucchi. Questo, per me, vuol dire strumentalizzare. Questo vuol dire mancare di rispetto al fratello. Usare la sua morte per ottenere (ancor più) popolarità è davvero squallido.
        secondo me no.
        se ritenessi che qualcuno ha ammazzato come un cane mio figlio, fratello, padre, moglie userei tutti i mezzi possibili per "farmi giustizia"
        uno di questi mezzi, è sicuramente lo "sfruttare" il caso mediatico.
        non ci vedo ne incoerenza ne alcunchè di riprovevole moralmente ( almeno dal punto di vista soggettivo della persona "offesa")

Commenta

• Nemesis84
          Ice and Cold
          • Jun 2013
          • 13177
          • 390
          • 143
          • Send PM

scusate ma partendo dal presupposto che Cucchi sia stato pestato, dobbiamo ricordare che è entrato in carcere in stato di grave denutrizione. Ora possiamo dire se la morte sia dovuta ad uno dei due fattori o in che modo entrambi hanno concorso al decesso?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21325
            • 1,832
            • 3,123
            • Big City
            • Send PM

Ricordiamo una persona normale muore di fame dopo diverse settimane perchè il corpo si ciba di grasso e muscoli..... nel caso di cucchi dubito ci siano state riserve degne di nota da cui attingere
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• violacs
              Bodyweb Senior
              • Aug 2012
              • 1335
              • 391
              • 496
              • CIOSUMMENZIONATO CITY
              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Se vi fa contenti possiamo scrivere poliziotti cattivi alternando a poliziotti fascistiiiiiiiiiiiiiii.
              mah, a me non piacciono le generalizzazioni.
              sigpic

Commenta

• Baldo65
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1381
                • 81
                • 20
                • Padova
                • Send PM

Scusate ma riguardo la candidature il discorso va spostato:
                Viviamo in un paese dove una fazione politica prende come candidata una persona NON per le sue competenze ma per un ritorno di immagine.
                Certo non c'è di che stupirsi visto che è qualcosa che accade regolarmente, ma cristo se dovviamo rovesciare vagonate di merda facciamolo su chi se le merita.

Lei ha scelto di accetare, fatti suoi a me non frega niente di questo, mi fa schifo il metro di giudizio sulla selezione di chi governa in sto paese.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• Nemesis84
                  Ice and Cold
                  • Jun 2013
                  • 13177
                  • 390
                  • 143
                  • Send PM

ma infatti non si entrava nel merito, si è solo aggiunto il fatto che si è candidata come dato di fatto.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Candro
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 729
                    • 48
                    • 92
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    secondo me no.
                    se ritenessi che qualcuno ha ammazzato come un cane mio figlio, fratello, padre, moglie userei tutti i mezzi possibili per "farmi giustizia"
                    uno di questi mezzi, è sicuramente lo "sfruttare" il caso mediatico.
                    non ci vedo ne incoerenza ne alcunchè di riprovevole moralmente ( almeno dal punto di vista soggettivo della persona "offesa")
                    Il caso mediatico l'ha già sfruttato. I soldi li ha avuti. Le serviva, davvero, entrare in politica e far l'inviata per la TV? Cos'è, in parlamento parlerebbe solo del caso Cucchi e, da inviata, farebbe solo servizi sul caso Cucchi?

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    Scusate ma riguardo la candidature il discorso va spostato:
                    Viviamo in un paese dove una fazione politica prende come candidata una persona NON per le sue competenze ma per un ritorno di immagine.
                    Certo non c'è di che stupirsi visto che è qualcosa che accade regolarmente, ma cristo se dovviamo rovesciare vagonate di merda facciamolo su chi se le merita.

Lei ha scelto di accetare, fatti suoi a me non frega niente di questo, mi fa schifo il metro di giudizio sulla selezione di chi governa in sto paese.
                    Infatti non mi stupisco per la candidatura.

Ma appunto: viviamo già in un paese dove, da sotto le scrivanie, si passa, automaticamente, alle poltrone politiche. Viviamo in un paese dove lo stato - invece di tutelare la vita di un cittadino italiano, mentre era sotto il suo controllo - ha contribuito alla sua morte. E tu, sua sorella, vai a rappresentare quello stesso stato entrando in politica. E, per di più, diventi inviata per una TV di stato. Di quello stesso stato che "ti ha ucciso il fratello"?

Commenta

• Baldo65
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1381
                      • 81
                      • 20
                      • Padova
                      • Send PM

Ma lei faccia quel che le pare, a me non frega nulla.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• violacs
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2012
                        • 1335
                        • 391
                        • 496
                        • CIOSUMMENZIONATO CITY
                        • Send PM

Ancora nessuno ha detto di che tratta il programma...
                        sigpic

Commenta

• Candro
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 729
                          • 48
                          • 92
                          • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          Ancora nessuno ha detto di che tratta il programma...
                          Ilaria Cucchi, sorella di Stefano ucciso in circostanze ancora da chiarire mentre era in stato di fermo all'ospedale Sandro pertini di Roma, è ormai u...

Scusate, ma dopo aver saputo dei temi che tratterà come inviata, mi viene un po' da ridere. Santa coerenza cattolica!

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Lunedì riposo settimanale.
                            • Send PM

una barzelletta.
                            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15728
                              • 663
                              • 1,046
                              • pordenone
                              • Send PM

"Questioni di famiglia".
                              Mi sembra la persona giusta.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21325
                                • 1,832
                                • 3,123
                                • Big City
                                • Send PM

E' anche da questi fatti che il declino dell'Italia pare inevitabile
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X