Stefano cucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    P.s. Io non mi lamento che non fate un ***** (mi lamento anche di quello, ma non in questi casi) mi lamento che siete degli impuniti e non siete mai personalmente responsabili delle vostre cazzate. Come tutti i dipendenti pubblici, che si tratti di ispettori fiscali e tributari, cancellieri di giustizia o quant'altro, peraltro
    senti io non ci posso credere che con il mestiere che fai non sei mai venuto a sapere delle decine di persone fra le forze dell'ordine che finiscono indagate, per i più svariati motivi

e come fai a dire che non si è personalmente responsabili, dai

Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
    quando parlavo di difendere i "colleghi" a prescindere anche contro qualsiasi logica parlavo proprio di questo...
    Certi commenti nn fanno altro che alimentare la diffidenza verso la reale preparazione e serietà delle fdo....

Non sarebbe più logico dire: chi sbaglia, chi nn sa fare il proprio dovere, chi agisce in con disprezzo del ruolo che ricopre, è giusto che paghi? solo questo mi chiedo....
    vedi che io ho detto che, ponendo che Cucchi sia stato menato, date le precarie condizioni di salute, può essere che i soliti 4 schiaffoni (che mi pare abbiate legittimato tutti) gli abbiano fatto più male di quanto ci si aspettasse, ora, per cortesia, punto per punto, dimmi in quale parte del discorso trovi l'illogicità

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    ma non era meglio se facevi il camorrista?

a livelli di omertà siamo lì
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    penso che è inutile pure discutere,personaggi come sv4 che "bisogna sempre mettere alla gogna qualcuno" quando quel qualcuno ha ammazzato

facesse l'impiegato o il postino si può lasciarlo parlare tranquillamente,il problema è che questo fa il carabiniere

visto che già lo hanno scritto,sono tutto il contrario di acab,centro sociale e tutte queste belle cazzate
    pensi di meritare qualche risposta o vuoi continuare a offendere così, giusto per continuare a dimostrare che non sai tenere un discorso?
    .

Commenta

• Baldo65
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1381
      • 81
      • 20
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

vedi che io ho detto che, ponendo che Cucchi sia stato menato, date le precarie condizioni di salute, può essere che i soliti 4 schiaffoni (che mi pare abbiate legittimato tutti) gli abbiano fatto più male di quanto ci si aspettasse
      Bene e in questo caso caso si tratta di omicidio colposo, nessuno chiede la forca vogliamo solo che la verità venga a galla.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

e se dopo varie perizie, più di un medico dice che la morte non sembra dovuta alle percosse, perché non si può accettare questa versione e bisogna continuare a cercare "qualcuno da mettere alla gogna"? (auto-cit.)
        .

Commenta

• Baldo65
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1381
          • 81
          • 20
          • Padova
          • Send PM

Fosse una caso normale ti direi che hai perfettamente ragione, ci sono troppe ombre che hanno posto un legittimo dubbi. La stessa lettera scritta al Secolo da uno dei medici indagati rivela altro marciume in questo caso: ti arriva uno in quello stato, senza ricoveri precedenti, da un carcere con fratture e tu lo rimandi dentro lavandotene le mani con un semplice " non voleva mangiare ne farsi visitare".

I fatti sono: cucchi entra in carcere senza traumi ma in stato di malnutrizione. Cucchi esce morto con gravissimi traumi e più malnutrito di prima.
          quindi le varianti sono due per me

a) è stato menato dalla polizia e i medici evidentemente non hanno fatto il loro dovere. Entrambi hanno gravi colpe.
          b) cucchi è stato menato da qualcun'altro in carcere o si è ferito da solo ( impossibile ) e i medici non hanno fatto il loro dovere. I medici quindi hanno gravi colpe, la polizia ha colpe inferiori
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15729
            • 663
            • 1,046
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            e se dopo varie perizie, più di un medico dice che la morte non sembra dovuta alle percosse, perché non si può accettare questa versione e bisogna continuare a cercare "qualcuno da mettere alla gogna"? (auto-cit.)
            Infatti Arbarello che è il medico che ha stabilito che non è morto per le percosse ha deciso di denunciare Ilaria Cucchi.
            Ma guarda caso hanno aperto un fascicolo su di lui.
            I processi mediatici funzionano, c'è poco da fare...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              Fosse una caso normale ti direi che hai perfettamente ragione, ci sono troppe ombre che hanno posto un legittimo dubbi. La stessa lettera scritta al Secolo da uno dei medici indagati rivela altro marciume in questo caso: ti arriva uno in quello stato, senza ricoveri precedenti, da un carcere con fratture e tu lo rimandi dentro lavandotene le mani con un semplice " non voleva mangiare ne farsi visitare".

I fatti sono: cucchi entra in carcere senza traumi ma in stato di malnutrizione. Cucchi esce morto con gravissimi traumi e più malnutrito di prima.
              quindi le varianti sono due per me

a) è stato menato dalla polizia e i medici evidentemente non hanno fatto il loro dovere. Entrambi hanno gravi colpe.
              b) cucchi è stato menato da qualcun'altro in carcere o si è ferito da solo ( impossibile ) e i medici non hanno fatto il loro dovere. I medici quindi hanno gravi colpe, la polizia ha colpe inferiori
              concordo appieno
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Lunedì riposo settimanale.
                • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                sostanzialmente nella tua visione delle cose l'individuo è privo di qualsiasi responsabilità,arriva a drogarsi per le mancanze dei genitori e attirato dagli spacciatori.Chissà come mai allora soggetti che hanno avuto la stessa educazione e frequentato gli stessi ambienti possono adottare comportamenti diametralmente opposti.E se i genitori avessero sviluppato queste mancanze a causa dei loro genitori?Di questo passo non esisterà mai un responsabile,visto che gli errori di uno sono dovuti a quelli di un altro e così all'infinito.E' da un pezzo che sono i clienti a cercare gli spacciatori e non il contrario,sei rimasto a 30 anni fa,con gli spacciatori che inseguono i ragazzi offrendo eroina per farseli clienti,la situazione si è evoluta.Se vado dal tabaccaio a comprarmi le sigarette,nessuno dà la colpa ai miei genitori o al tabaccaio stesso,però se uno si fa qualche canna,ha avuto una pessima educazione ed è stato traviato dallo spacciatore appostato sotto casa sua.
                non ho scritto che stefano cucchi non ha responsabilità, ho detto che la famiglia Cucchi ha grandi responsabilità.
                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15729
                  • 663
                  • 1,046
                  • pordenone
                  • Send PM

No ma guai a pensare male vero?

Bah
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• violacs
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2012
                    • 1335
                    • 391
                    • 496
                    • CIOSUMMENZIONATO CITY
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Il programma che tratta?
                    sigpic

Commenta

• Nemesis84
                      Ice and Cold
                      • Jun 2013
                      • 13177
                      • 390
                      • 143
                      • Send PM

Dopo ste notizie e considerando tutto il resto si fa un po fatica...
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

siete solo dei malfidati
                        .

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

purtroppo era pronosticabile.
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Candro
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 729
                            • 48
                            • 92
                            • Send PM

Ecco come strumentalizzare la morte del fratello. Dovrebbe vergognarsi!

Le fosse davvero interessato di suo fratello, avrebbe cercato di dargli una mano prima che succedesse il tutto. Si sarebbe, forse, dovuta chiedere perché il suo tanto amato Stefano era un HP -30 che svolgeva l'attività di spacciatore...

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21325
                              • 1,832
                              • 3,123
                              • Big City
                              • Send PM

Chi vive nel mondo vero le capisce al volo queste cose, i moralisti sulle nuvole non riescono a captare la verità delle cose
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36614
                                • 1,577
                                • 2,498
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

ma quale sarebbe il collegamento tra la sorella di Cucchi che sta cercando di approfittare della situazione ed il fratello che è stato malmenato in carcere in modo bestiale?
                                Perchè spostate il focus della discussione?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X