Stefano cucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

il registrarlo come albanese poi, top class
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

se sei un "ragazzo normale" è difficile finire dentro per spaccio.
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

ora voglio dire.... queste sono le gambe di cucchi.......

Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Nemesis84
          Ice and Cold
          • Jun 2013
          • 13177
          • 390
          • 143
          • Send PM

Perdonami H ma qui si deduce la malnutrizione, quelle echimosi sono meno gravi di quelle che si fanno i bambini cadendo i bici...
          Le foto impressionanti sono altre.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            se sei un "ragazzo normale" è difficile finire dentro per spaccio.
            si per spaccio si. Per omicidio o lesioni gravissime succede praticamente ogni venerdi sera.

EBOLI. È un meccanico di Bellizzi, M.A. di 46 anni, il conducente della Fiat Multipla bianca che ieri mattina, lungo la litoranea di Campolongo ad Eboli, ha travolto ed ucciso il ciclista 65enne Prisco Iennaco (nella foto) e ferito, in maniera grave, il 53enne A.S. di Nocera Superiore. Il pirata della strada, incensurato, sentitosi braccato dai carabinieri, si è costituito nel pomeriggio di oggi, direttamente presso la Procura della Repubblica di Salerno, chiedendo di essere ascoltato dai magistrati in presenza del suo avvocato e fornendo ampia confessione al sostituto procuratore Elena Cosentino: per lui è immediatamente scattata una denuncia a piede libero per i reati di omicidio colposo (art. 589 cp) ed omissione di soccorso (art. 189 cds), con il contestuale ritiro della patente di guida. L’uomo avrebbe dichiarato di essere fuggito perché impaurito e timoroso di subire un linciaggio. La vettura, che è di proprietà del cognato, all’oscuro di tutta la vicenda, è stata posta sotto sequestro con custodia giudiziaria presso deposito autorizzato. Efficaci e brillanti, dunque, le indagini serrate condotte dalla Stazione dei carabinieri di Santa Cecilia, diretta dal m.llo Giovanni Trotta, con il coordinamento della Compagnia di Eboli, agl’ordini del cap. Alessandro Cisternino, che avevano rintracciato l'auto ed identificato il conducente. (ANTEPRIMA STILETV)

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Per la cronaca nel caso di verona la vittima è poi morta. I colpevoli erano tre ragazzi normalissimi, studenti e lavoratori, nessun precedente.
            Last edited by bersiker1980; 07-11-2014, 17:31:01.
            sigpic

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

era per dire che fisico avesse cucchi, e mi pareva evidente non fosse necessario riempirlo di botte.....

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                si per spaccio si. Per omicidio o lesioni gravissime succede praticamente ogni venerdi sera.

EBOLI. È un meccanico di Bellizzi, M.A. di 46 anni, il conducente della Fiat Multipla bianca che ieri mattina, lungo la litoranea di Campolongo ad Eboli, ha travolto ed ucciso il ciclista 65enne Prisco Iennaco (nella foto) e ferito, in maniera grave, il 53enne A.S. di Nocera Superiore. Il pirata della strada, incensurato, sentitosi braccato dai carabinieri, si è costituito nel pomeriggio di oggi, direttamente presso la Procura della Repubblica di Salerno, chiedendo di essere ascoltato dai magistrati in presenza del suo avvocato e fornendo ampia confessione al sostituto procuratore Elena Cosentino: per lui è immediatamente scattata una denuncia a piede libero per i reati di omicidio colposo (art. 589 cp) ed omissione di soccorso (art. 189 cds), con il contestuale ritiro della patente di guida. L’uomo avrebbe dichiarato di essere fuggito perché impaurito e timoroso di subire un linciaggio. La vettura, che è di proprietà del cognato, all’oscuro di tutta la vicenda, è stata posta sotto sequestro con custodia giudiziaria presso deposito autorizzato. Efficaci e brillanti, dunque, le indagini serrate condotte dalla Stazione dei carabinieri di Santa Cecilia, diretta dal m.llo Giovanni Trotta, con il coordinamento della Compagnia di Eboli, agl’ordini del cap. Alessandro Cisternino, che avevano rintracciato l'auto ed identificato il conducente. (ANTEPRIMA STILETV)

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Per la cronaca nel caso di cui sopra la vittima è morta. I colpevoli erano tre ragazzi normalissimi, studenti e lavoratori nessun precedente.
                tu definisci normale chi ammazza di botte un'altra persona?
                Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• le89le
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2014
                  • 993
                  • 110
                  • 113
                  • Send PM

Tutti pensano che non loro finiranno mai nei guai, succede sempre agli altri. Ma la realtà non è questa, nei casini può finirci chiunque, basta un attimo, una s*****ttata che finisce male, una parola di troppo, la birretta in più.....non pensare che vengano arrestati solo i tagliagole prezzolati, a volte basta una leggerezza nel momento sbagliato e finisci nella merda.

Almeno essere sicuri che non ti accoppino al momento dell'arresto sarebbe già qualcosa. La giustificazione che si da è che Cucchi era un drogato, come se fosse una scusante. E se invece fosse stato un ragazzo "normale" arrestato per qualsiasi motivo, sarebbe stato più grave ammazzarlo di botte?
                  Mai detto questo, la mia era una risposta alla frase scritta da mod.

Comunque non metto in dubbio che una s*****ttata che può finir male possa succedere a chiunque, come del resto non puoi sapere se domani prendendo la macchina per andare a lavoro non stiri un passante distratto (o per tua distrazione). Fatto stà che se uno agisce nell'ordine e senza fare cose strane difficilmente si ritroverà a prendere *****tti da il carabiniere di turno.

Io sinceramente non posso giudicare queste persone come stanno facendo altri, noi non c'eravamo e soprattutto non eravamo noi a rischiare la pelle se Cucchi o chicchesia tirava fuori d'improvviso un coltello o altro.
                  Se uno vuole salvarsi la faccia o evita certe situazioni o se proprio non può perchè ci è ormai dentro almeno abbia la bontà di non fare resistenza all'arresto.

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

tu definisci normale chi ammazza di botte un'altra persona?
                    dai mod....hai mai avuto 20 anni? ti è mai capitato di litigare, assieme agli amici, con i ragazzi di un'altra compagnia? magari eravate ubriachi, magari loro hanno importunato le ragazze che erano con voi...a me è successo diverse volte da ragazzo e mi considero tutto sommato normale

Per ammazzare uno di botte basta qualche colpo forte, una brutta caduta e tanta sfiga. Questo a 20 anni da ubriaco magari non lo sai, a 30 da carabiniere in servizio dovresti saperlo.

---------- Post added at 16:42:06 ---------- Previous post was at 16:39:48 ----------

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                    Se uno vuole salvarsi la faccia o evita certe situazioni o se proprio non può perchè ci è ormai dentro almeno abbia la bontà di non fare resistenza all'arresto.
                    Siamo d'accordo che la reistenza all'aresto non sia una roba furba. Ma da qui a dire che giustifichi un omicidio, secondo me passa un abisso.
                    Cmq, ognuno ha le sue opinioni, io spero che venga fatta chiarezza
                    sigpic

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15729
                      • 663
                      • 1,046
                      • pordenone
                      • Send PM

dai mod....hai mai avuto 20 anni? ti è mai capitato di litigare, assieme agli amici, con i ragazzi di un'altra compagnia? magari eravate ubriachi, magari loro hanno importunato le ragazze che erano con voi...a me è successo diverse volte da ragazzo e mi considero tutto sommato normale

Per ammazzare uno di botte basta qualche colpo forte, una brutta caduta e tanta sfiga. Questo a 20 anni da ubriaco magari non lo sai, a 30 da carabiniere in servizio dovresti saperlo.

---------- Post added at 16:42:06 ---------- Previous post was at 16:39:48 ----------

Siamo d'accordo che la reistenza all'aresto non sia una roba furba. Ma da qui a dire che giustifichi un omicidio, secondo me passa un abisso.
                      Cmq, ognuno ha le sue opinioni, io spero che venga fatta chiarezza
                      Si hai perfettamente ragione, ma non mi pare che secondo i periti del Tribunale sia morto per omicidio
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

Commenta

• le89le
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2014
                        • 993
                        • 110
                        • 113
                        • Send PM

Bersiker io non intendevo dire che approvo il fatto di ammazzare di botte uno che è appena stato arrestato e magari faceva resistenza all'arresto, però se segui i telegiornali ti sarai bene accorto di quanti depravati teste di C ci sono in italia. Ogni settimana gente che spara e ammazza altra gente, bullismo tra giovani, gang che picchiano in giro persone a caso, furti spaccio insomma chi più ne ha più ne metta.
                        Ora tralasciando che io a tanti di questi applicherei la vecchia legge del taglione così la prossima volta sanno come ci si deve comportare, al povero carabiniere che se li trova davanti io di certo non mi sento di dirgli di non alzare le mani se ne va della sua sicurezza personale. Ben differente è se il soggetto senza mostrare nessuna aggressività viene ugualmente pestato durante l'arresto. Anche se qui come dicevo prima uno furbo prima di fare certe cazzate ci pensa due volte e valuta bene anche le conseguenze....

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

oh berso, non ho mai ucciso nessuno. Mi dispiace.
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21325
                            • 1,832
                            • 3,123
                            • Big City
                            • Send PM

Intanto elvo zornitta, unabomber, è stato definitivamente assolto per manomissione di prove e chiederà una maxi risarcimento allo stato.... Guarda caso dopo che è stato indagato unabomber è sparito, altri soldi buttati per non essere stati in grado di trovare prove decisive
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• jokertrozen
                              Registered User
                              • Nov 2010
                              • 827
                              • 87
                              • 61
                              • Send PM

ah no?
                              da genitore mi farei un esame di coscienza più che altro.
                              sostanzialmente nella tua visione delle cose l'individuo è privo di qualsiasi responsabilità,arriva a drogarsi per le mancanze dei genitori e attirato dagli spacciatori.Chissà come mai allora soggetti che hanno avuto la stessa educazione e frequentato gli stessi ambienti possono adottare comportamenti diametralmente opposti.E se i genitori avessero sviluppato queste mancanze a causa dei loro genitori?Di questo passo non esisterà mai un responsabile,visto che gli errori di uno sono dovuti a quelli di un altro e così all'infinito.E' da un pezzo che sono i clienti a cercare gli spacciatori e non il contrario,sei rimasto a 30 anni fa,con gli spacciatori che inseguono i ragazzi offrendo eroina per farseli clienti,la situazione si è evoluta.Se vado dal tabaccaio a comprarmi le sigarette,nessuno dà la colpa ai miei genitori o al tabaccaio stesso,però se uno si fa qualche canna,ha avuto una pessima educazione ed è stato traviato dallo spacciatore appostato sotto casa sua.

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 20281
                                • 1,218
                                • 350
                                • Send PM

Hai ragione quoto tutto
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                                X