Stefano cucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    e se non bastano 2-3 sberle?
    e se alla 4a sberla muore?

sì siamo davvero alla farsa, a sto punto poi non ci si lamenti di Polizia e Carabinieri che non fanno un *****, perché se vuoi fare qualcosa il rischio di prenderlo nel culo è elevatissimo
    Se vogliamo buttarla in mucca va bene. Ma oggettivamente, salvo casi di incredibile sfortuna, ti pare che un uomo adulto possa morire per un paio di ceffoni? se si, vuol dire che il suo stato fisico è talmente compromesso da rendergli impossibile oppore una seria resistenza all'aresto. E allora a cosa serve menarlo?

P.s. Io non mi lamento che non fate un ***** (mi lamento anche di quello, ma non in questi casi) mi lamento che siete degli impuniti e non siete mai personalmente responsabili delle vostre cazzate. Come tutti i dipendenti pubblici, che si tratti di ispettori fiscali e tributari, cancellieri di giustizia o quant'altro, peraltro
    Last edited by bersiker1980; 07-11-2014, 15:13:05.
    sigpic

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      si tutti se non ricordo male... un motivo in più per cui non capisco l'accanirsi univocamente vs una delle categorie imputate.
      hanno visto il ragazzo pieno di lividi, escoriazioni e quant'altro... viene difficile pensare che dei medici, noti per il giuramento di Ippocrate, abbiano pestato di botte un tossico.
      che poi possano avere una responsabilità lo accerterà il giudice... o almeno si spera.
      sigpic

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

ok, se la "ragazza" fosse morta a seguito degli schiaffi?
        dai che qui in Italia si fanno le cose a ***** con coscienza finché va tutto bene, se succede qualcosa bisogna mettere qualcuno alla gogna

per decine di pugni in faccia, o calci, ho sentito di gente morta (cucchi o non cucchi)

per due schiaffoni mai
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• sonny squat
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 434
          • 90
          • 107
          • आफ्नो कुखुरा
          • Send PM

eh ma quando becchi qualcuno sei al massimo in due, finché arriva un'altra macchina in aiuto fai in tempo a morire e risorge..

comunque tornando alla questione degli schiaffi, cucchi era sottopeso, denutrito e già stava male, pure a lui 3-4 sganassoni può essere che gli abbiano fatto più male del dovuto
          quando parlavo di difendere i "colleghi" a prescindere anche contro qualsiasi logica parlavo proprio di questo...
          Certi commenti nn fanno altro che alimentare la diffidenza verso la reale preparazione e serietà delle fdo....

Non sarebbe più logico dire: chi sbaglia, chi nn sa fare il proprio dovere, chi agisce in con disprezzo del ruolo che ricopre, è giusto che paghi? solo questo mi chiedo....
          Originariamente Scritto da thetongue
          una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Nemesis84
            Ice and Cold
            • Jun 2013
            • 13177
            • 390
            • 143
            • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
            hanno visto il ragazzo pieno di lividi, escoriazioni e quant'altro... viene difficile pensare che dei medici, noti per il giuramento di Ippocrate, abbiano pestato di botte un tossico.
            che poi possano avere una responsabilità lo accerterà il giudice... o almeno si spera.
            Sarei d'accordo con te se non avessero stabilito che la causa della morte è ipoglicemia ma le botte... invece la perizia addita come causa di morte l'ipoglicemia, da qui i miei dubbi.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Lorenzo993
              Banned
              • May 2012
              • 8075
              • 294
              • 289
              • Send PM

e se non bastano 2-3 sberle?
              e se alla 4a sberla muore?

sì siamo davvero alla farsa, a sto punto poi non ci si lamenti di Polizia e Carabinieri che non fanno un *****, perché se vuoi fare qualcosa il rischio di prenderlo nel culo è elevatissimo
              ma non era meglio se facevi il camorrista?

a livelli di omertà siamo lì

Commenta

• violacs
                Bodyweb Senior
                • Aug 2012
                • 1335
                • 391
                • 496
                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                ma non era meglio se facevi il camorrista?

a livelli di omertà siamo lì
                Dai ragazzi ma perché bisogna trascendere sempre...
                sigpic

Commenta

• Lorenzo993
                  Banned
                  • May 2012
                  • 8075
                  • 294
                  • 289
                  • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Dai ragazzi ma perché bisogna trascendere sempre...
                  penso che è inutile pure discutere,personaggi come sv4 che "bisogna sempre mettere alla gogna qualcuno" quando quel qualcuno ha ammazzato

facesse l'impiegato o il postino si può lasciarlo parlare tranquillamente,il problema è che questo fa il carabiniere

visto che già lo hanno scritto,sono tutto il contrario di acab,centro sociale e tutte queste belle cazzate

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15776
                    • 672
                    • 1,049
                    • pordenone
                    • Send PM

Sarei d'accordo con te se non avessero stabilito che la causa della morte è ipoglicemia ma le botte... invece la perizia addita come causa di morte l'ipoglicemia, da qui i miei dubbi.
                    Sai dove si può leggere qualcosa di preciso sull'autopsia?
                    Perchè da dire che è morto per le percosse rispetto all'ipoglicemia ne passa direi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Ragazzi non flammiamo le discussioni con provocazioni sul privato che non hanno nulla a che fare con questa discussione, si argomenta semplicemente.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Nemesis84
                        Ice and Cold
                        • Jun 2013
                        • 13177
                        • 390
                        • 143
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Sai dove si può leggere qualcosa di preciso sull'autopsia?
                        Perchè da dire che è morto per le percosse rispetto all'ipoglicemia ne passa direi
                        Non ricordo se l'avevo letto riguardo alle conclusioni dell'indagine preliminare o della perizia dei tecnici incaricati dalla corte. Come ho detto non ho "studiato" il caso, mi limito a farmi un'idea sui risultati di indagini e perizie. Peraltro una conclusione simile avvalorava la condanna dei medici e non di infermieri e gendarmi.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• le89le
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2014
                          • 993
                          • 110
                          • 113
                          • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          da genitore mi farei un esame di coscienza più che altro.
                          Da genitore penserei io a riempirlo di schiaffi senza aspettare che lo faccia poi chi di dovere...

Come quell'altro ragazzino giù a napoli quest'estate...in tre su un motorino, due pregiudicati e uno latitante, senza casco, senza patente, moto non sua non si ferma allo stop dei carabinieri alle 3 di notte ...come si aspettava che poteva andare a finire??

E poi la madre piange. Doveva pensarci prima a mettere in riga il figlio.
                          Last edited by le89le; 07-11-2014, 16:49:46.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15776
                            • 672
                            • 1,049
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                            Da genitore penserei io a riempirlo di schiaffi senza aspettare che lo faccia poi chi di dovere...

Come quell'altro ragazzino giù a napoli quest'estate...in tre su un motorino, due pregiudicati e uno latitante, senza casco, senza patente, moto non sua non si ferma allo stop dei carabinieri alle 3 di notte ...come si aspettava che poteva andare a finire??

Guarda caso l'avvocato è lo stesso in entrambi i casi.
                            Ma sicuramente non si tratta di processi mediatici

---------- Post added at 15:52:14 ---------- Previous post was at 15:51:20 ----------

Non ricordo se l'avevo letto riguardo alle conclusioni dell'indagine preliminare o della perizia dei tecnici incaricati dalla corte. Come ho detto non ho "studiato" il caso, mi limito a farmi un'idea sui risultati di indagini e perizie. Peraltro una conclusione simile avvalorava la condanna dei medici e non di infermieri e gendarmi.
                            Se le perizie del Tribunale dicono questo non è un particolare da poco.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

comunque vedo tanta gente che con una mano riesce a tenere ferme le persone, buon per voi, se me lo insegnaste potrebbe tornarmi utile
                              ma hai visto le foto del cadavere di sto ragazzo ? se pesa 40 chili è tanto. è pelle ed ossa e non credo sia un asso del pugilato...
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio

Tutti pensano che non loro finiranno mai nei guai, succede sempre agli altri. Ma la realtà non è questa, nei casini può finirci chiunque, basta un attimo, una s*****ttata che finisce male, una parola di troppo, la birretta in più.....non pensare che vengano arrestati solo i tagliagole prezzolati, a volte basta una leggerezza nel momento sbagliato e finisci nella merda.

Almeno essere sicuri che non ti accoppino al momento dell'arresto sarebbe già qualcosa. La giustificazione che si da è che Cucchi era un drogato, come se fosse una scusante. E se invece fosse stato un ragazzo "normale" arrestato per qualsiasi motivo, sarebbe stato più grave ammazzarlo di botte?
                                Last edited by bersiker1980; 07-11-2014, 17:16:02.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X