Stefano cucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    io credo, molto semplicemente, che se non ci sei passato in prima persona non puoi giudicare.
    l'intervento della famiglia è sì importante ma purtroppo non è determinante.
    E invece ha ragione lui. La famiglia è fondamentale, non ci si può nascondere dietro un dito.
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      E invece ha ragione lui. La famiglia è fondamentale, non ci si può nascondere dietro un dito.
      è fondamentale, ma non è determinante.
      Guarda che non è facile avere a che fare con gente che ha una dipendenza e mi pare chiaro che non sapete di cosa state parlando (fortunatamente eh).
      sigpic

Commenta

• sonny squat
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 434
        • 90
        • 107
        • आफ्नो कुखुरा
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        mi riferivo al fatto di moralizzare sul risarcimento ottenuto dalla famiglia, non al processo

viola mai avuto esperienze del genere, e comunque senza falsi moralismi, è evidente il fallimento della famiglia che non ha saputo intervenire in tempo
        sai qual è il problema però? i due ambiti che dovrebbero rimanere distinti, tanto separati non lo sono visto che si usa il pretesto dell indennizzo (DATO dall'ospedale non dimentichiamolo) per delegittimare la battaglia portata avanti della sorella di cucchi.
        Io non credo, o non voglio credere, che il modus operandi delle fdo o sanitari sia usualmente quello denunciato dalla famiglia cucchi, ma credo semplicemente che sia stupido difendere a spada tratta gente che sbaglia, o che deliberatamente non sà svolgere il proprio lavoro.
        Originariamente Scritto da thetongue
        una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12460
          • 402
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

fammi capire
          probabilmente ammazzano di botte una persona, e la famiglia, in quel momento, in quel luogo, a quell'ora è fondamentale a cosa?

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Send PM

Guarda che non è facile avere a che fare con gente che ha una dipendenza e mi pare chiaro che non sapete di cosa state parlando (fortunatamente eh).
            Viola non bisogna avere a che fare con tutto per sapere cosa è giusto o sbagliato, altrimenti niente potrebbe stare in piedi.
            Secondo me un figlio dipendente non ti capita, ma è un mio modo di vedere e non puoi dirmi che non vale niente perchè non ho avuto a che fare con casi simili.

---------- Post added at 11:34:44 ---------- Previous post was at 11:33:57 ----------

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            fammi capire
            probabilmente ammazzano di botte una persona, e la famiglia, in quel momento, in quel luogo, a quell'ora è fondamentale a cosa?
            Non era riferito a questo. La famiglia conta su come nasce cresce e viene educato un figlio.
            Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• violacs
              Bodyweb Senior
              • Aug 2012
              • 1335
              • 391
              • 496
              • CIOSUMMENZIONATO CITY
              • Send PM

Viola non bisogna avere a che fare con tutto per sapere cosa è giusto o sbagliato, altrimenti niente potrebbe stare in piedi.
              Secondo me un figlio dipendente non ti capita, ma è un mio modo di vedere e non puoi dirmi che non vale niente perchè non ho avuto a che fare con casi simili.

---------- Post added at 11:34:44 ---------- Previous post was at 11:33:57 ----------

Non era riferito a questo. La famiglia conta su come nasce cresce e viene educato un figlio.
              Eh io invece sono convinta che dare giudizi senza cognizione di causa sia un atteggiamento un po' superficiale... specie quando si tratta di temi così delicati.

Tu non puoi sapere quello che ha fatto/passato la famiglia di Cucchi, magari i suoi erano genitori poco presenti (vai a vedere perché poi...) o magari (come spesso accade) è finito nel giro sbagliato e non hanno saputo reagire nel modo più opportuno.
              Si sbaglia, non si nasce imparati. Eppure noi non siamo nessuno per giudicarli.
              Poi magari voi siete nati imparati e sarete genitori perfetti, chi lo sa.

E comunque, tutto questo discorso esula dal "caso cucchi", che sia stato abbandonato o meno è un discorso che può interessare tutt'al più Signorini.
              sigpic

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

e quando il figlio ha iniziato a farsi, a spacciare, a non rientrare la notte, la famiglia dov'era?

Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggio
                sai qual è il problema però? i due ambiti che dovrebbero rimanere distinti, tanto separati non lo sono visto che si usa il pretesto dell indennizzo (DATO dall'ospedale non dimentichiamolo) per delegittimare la battaglia portata avanti della sorella di cucchi.
                Io non credo, o non voglio credere, che il modus operandi delle fdo o sanitari sia usualmente quello denunciato dalla famiglia cucchi, ma credo semplicemente che sia stupido difendere a spada tratta gente che sbaglia, o che deliberatamente non sà svolgere il proprio lavoro.
                di nuovo, non parlo del processo ora, sto dicendo che questi non se lo cacavano più sto tizio, ora che è morto si sono intascati un sacco di soldi e lo portano come un santo, è almeno strano, concedimi questo
                .

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Send PM

Eh io invece sono convinta che dare giudizi senza cognizione di causa sia un atteggiamento un po' superficiale... specie quando si tratta di temi così delicati.

Tu non puoi sapere quello che ha fatto/passato la famiglia di Cucchi, magari i suoi erano genitori poco presenti (vai a vedere perché poi...) o magari (come spesso accade) è finito nel giro sbagliato e non hanno saputo reagire nel modo più opportuno.
                  Si sbaglia, non si nasce imparati. Eppure noi non siamo nessuno per giudicarli.
                  Poi magari voi siete nati imparati e sarete genitori perfetti, chi lo sa.

E comunque, tutto questo discorso esula dal "caso cucchi", che sia stato abbandonato o meno è un discorso che può interessare tutt'al più Signorini.
                  Io giudico perchè il fatto è pubblico ed è su tutti i giornali, quindi lui è nato così? Dici che è una questione di genetica?
                  Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12460
                    • 402
                    • 6
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

ah ma su questo sono d'accordo al 1001%
                    la questione qui però è un'altra.
                    ( potrei ammettere anche che Cucchi era un mezzo delinquente poco di buono)

Commenta

• Nemesis84
                      Ice and Cold
                      • Jun 2013
                      • 13177
                      • 390
                      • 143
                      • Send PM

Credimi Viola che sono l'ultimo dei moralisti ed è per questo che capisco che l'indennizzo serva per periti avvocati etc etc, ma non sopporto che si sbandiera la crociata contro gli "assassini" del fratello etc quando hai accettato di non perseguire medici e personale sanitario perchè ti hanno risarcito.
                      Seconda cosa che non sopporto che si faccia la crociata morale senza che ognuno si assuma le sue responsabilità: denutrizione, stato psicofisico, tossicodipendenza etc sono comunque cose che hanno concorso a questa morte "strana".
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21325
                        • 1,832
                        • 3,123
                        • Big City
                        • Send PM

Quoto sv4 mod e nemesis....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• violacs
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2012
                          • 1335
                          • 391
                          • 496
                          • CIOSUMMENZIONATO CITY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Credimi Viola che sono l'ultimo dei moralisti ed è per questo che capisco che l'indennizzo serva per periti avvocati etc etc, ma non sopporto che si sbandiera la crociata contro gli "assassini" del fratello etc quando hai accettato di non perseguire medici e personale sanitario perchè ti hanno risarcito.
                          Seconda cosa che non sopporto è che si faccia la crociata morale senza che ognuno si assuma le sue responsabilità: denutrizione, stato psicofisico, tossicodipendenza etc sono comunque cose che hanno concorso a questa morte "strana".
                          sono d'accordo, però io non so per quale motivo abbia accettato quei soldi.. ripeto, la prima cosa che mi viene da pensare è che servano per le spese processuali (magari è stata una mossa suggerita dall'avvocato).
                          Mi viene difficile pensare che questa si stia sbattendo da 5 anni solo per soldi "guadagnati" sulla morte del fratello.
                          Ok il genere umano fa schifo, ma insomma...

che poi del concorso di cause ne terrà, ovviamente, conto il giudice, non capisco dove sta il problema.
                          sigpic

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

ma adesso cosa c'entra il fatto che fosse abbandonato con il fatto che probabilmete è morto perchè lo hanno rimepito di mazzate una volta dopo l'arresto ?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12460
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              ma adesso cosa c'entra il fatto che fosse abbandonato con il fatto che probabilmete è morto perchè lo hanno rimepito di mazzate una volta dopo l'arresto ?
                              ma infatti
                              così si "sposta il tiro" ....

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Barbara D'Urso ha fatto scuola evidentemente.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X