Originariamente Scritto da violacs
Visualizza Messaggio
Stefano cucchi
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioE invece ha ragione lui. La famiglia è fondamentale, non ci si può nascondere dietro un dito.
Guarda che non è facile avere a che fare con gente che ha una dipendenza e mi pare chiaro che non sapete di cosa state parlando (fortunatamente eh).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi riferivo al fatto di moralizzare sul risarcimento ottenuto dalla famiglia, non al processo
viola mai avuto esperienze del genere, e comunque senza falsi moralismi, è evidente il fallimento della famiglia che non ha saputo intervenire in tempo
Io non credo, o non voglio credere, che il modus operandi delle fdo o sanitari sia usualmente quello denunciato dalla famiglia cucchi, ma credo semplicemente che sia stupido difendere a spada tratta gente che sbaglia, o che deliberatamente non sà svolgere il proprio lavoro.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioE invece ha ragione lui. La famiglia è fondamentale, non ci si può nascondere dietro un dito.
probabilmente ammazzano di botte una persona, e la famiglia, in quel momento, in quel luogo, a quell'ora è fondamentale a cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioè fondamentale, ma non è determinante.
Guarda che non è facile avere a che fare con gente che ha una dipendenza e mi pare chiaro che non sapete di cosa state parlando (fortunatamente eh).
Secondo me un figlio dipendente non ti capita, ma è un mio modo di vedere e non puoi dirmi che non vale niente perchè non ho avuto a che fare con casi simili.
---------- Post added at 11:34:44 ---------- Previous post was at 11:33:57 ----------
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiofammi capire
probabilmente ammazzano di botte una persona, e la famiglia, in quel momento, in quel luogo, a quell'ora è fondamentale a cosa?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioViola non bisogna avere a che fare con tutto per sapere cosa è giusto o sbagliato, altrimenti niente potrebbe stare in piedi.
Secondo me un figlio dipendente non ti capita, ma è un mio modo di vedere e non puoi dirmi che non vale niente perchè non ho avuto a che fare con casi simili.
---------- Post added at 11:34:44 ---------- Previous post was at 11:33:57 ----------
Non era riferito a questo. La famiglia conta su come nasce cresce e viene educato un figlio.
Tu non puoi sapere quello che ha fatto/passato la famiglia di Cucchi, magari i suoi erano genitori poco presenti (vai a vedere perché poi...) o magari (come spesso accade) è finito nel giro sbagliato e non hanno saputo reagire nel modo più opportuno.
Si sbaglia, non si nasce imparati. Eppure noi non siamo nessuno per giudicarli.
Poi magari voi siete nati imparati e sarete genitori perfetti, chi lo sa.
E comunque, tutto questo discorso esula dal "caso cucchi", che sia stato abbandonato o meno è un discorso che può interessare tutt'al più Signorini.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioè fondamentale, ma non è determinante.
Guarda che non è facile avere a che fare con gente che ha una dipendenza e mi pare chiaro che non sapete di cosa state parlando (fortunatamente eh).
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggiosai qual è il problema però? i due ambiti che dovrebbero rimanere distinti, tanto separati non lo sono visto che si usa il pretesto dell indennizzo (DATO dall'ospedale non dimentichiamolo) per delegittimare la battaglia portata avanti della sorella di cucchi.
Io non credo, o non voglio credere, che il modus operandi delle fdo o sanitari sia usualmente quello denunciato dalla famiglia cucchi, ma credo semplicemente che sia stupido difendere a spada tratta gente che sbaglia, o che deliberatamente non sà svolgere il proprio lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioEh io invece sono convinta che dare giudizi senza cognizione di causa sia un atteggiamento un po' superficiale... specie quando si tratta di temi così delicati.
Tu non puoi sapere quello che ha fatto/passato la famiglia di Cucchi, magari i suoi erano genitori poco presenti (vai a vedere perché poi...) o magari (come spesso accade) è finito nel giro sbagliato e non hanno saputo reagire nel modo più opportuno.
Si sbaglia, non si nasce imparati. Eppure noi non siamo nessuno per giudicarli.
Poi magari voi siete nati imparati e sarete genitori perfetti, chi lo sa.
E comunque, tutto questo discorso esula dal "caso cucchi", che sia stato abbandonato o meno è un discorso che può interessare tutt'al più Signorini.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioViola non bisogna avere a che fare con tutto per sapere cosa è giusto o sbagliato, altrimenti niente potrebbe stare in piedi.
Non era riferito a questo. La famiglia conta su come nasce cresce e viene educato un figlio.
la questione qui però è un'altra.
( potrei ammettere anche che Cucchi era un mezzo delinquente poco di buono)
Commenta
-
-
Credimi Viola che sono l'ultimo dei moralisti ed è per questo che capisco che l'indennizzo serva per periti avvocati etc etc, ma non sopporto che si sbandiera la crociata contro gli "assassini" del fratello etc quando hai accettato di non perseguire medici e personale sanitario perchè ti hanno risarcito.
Seconda cosa che non sopporto che si faccia la crociata morale senza che ognuno si assuma le sue responsabilità: denutrizione, stato psicofisico, tossicodipendenza etc sono comunque cose che hanno concorso a questa morte "strana"."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCredimi Viola che sono l'ultimo dei moralisti ed è per questo che capisco che l'indennizzo serva per periti avvocati etc etc, ma non sopporto che si sbandiera la crociata contro gli "assassini" del fratello etc quando hai accettato di non perseguire medici e personale sanitario perchè ti hanno risarcito.
Seconda cosa che non sopporto è che si faccia la crociata morale senza che ognuno si assuma le sue responsabilità: denutrizione, stato psicofisico, tossicodipendenza etc sono comunque cose che hanno concorso a questa morte "strana".
Mi viene difficile pensare che questa si stia sbattendo da 5 anni solo per soldi "guadagnati" sulla morte del fratello.
Ok il genere umano fa schifo, ma insomma...
che poi del concorso di cause ne terrà, ovviamente, conto il giudice, non capisco dove sta il problema.sigpic
Commenta
-
-
ma adesso cosa c'entra il fatto che fosse abbandonato con il fatto che probabilmete è morto perchè lo hanno rimepito di mazzate una volta dopo l'arresto ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma adesso cosa c'entra il fatto che fosse abbandonato con il fatto che probabilmete è morto perchè lo hanno rimepito di mazzate una volta dopo l'arresto ?
così si "sposta il tiro" ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma adesso cosa c'entra il fatto che fosse abbandonato con il fatto che probabilmete è morto perchè lo hanno rimepito di mazzate una volta dopo l'arresto ?sigpic
Commenta
-
Commenta