Stefano cucchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa aspetta di leggere la sentenza, no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'assoluzione totale mi sembra ridicola.
Certo è che nella vicenda ci sono parecchi punti oscuri...in carcere si sono comportati da macellai, ma certo è che lui stinco di santo non era e pure la famiglia l'aveva emarginato.
Commenta
-
-
Il sindacato di polizia Sap: "Basta scaricare sui servitori dello Stato le responsabilità di chi abusa di droghe. Se uno ha disprezzo per la propria condizione di salute, ne paga le conseguenze"Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioIl sindacato di polizia Sap: "Basta scaricare sui servitori dello Stato le responsabilità di chi abusa di droghe. Se uno ha disprezzo per la propria condizione di salute, ne paga le conseguenze"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioAhahaha cioè praticamente se uno è un tossico è giusto che i servitori dello stato gli spacchino le costole e gli gonfino gli occhi. Manco si sono resi conto di quello che hanno detto. [emoji15]Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
è sempre la solita storia.
Fanno i fenomeni con i deboli e gli onesti e difendono i ladri,altro che servitori dello stato.
Basta vedere lo schifo che ogni santa manifestazione,queste bestie,commettono,ultimo in ordine di tempo le manganellate contro gli operai della Tyssen.
Commenta
-
-
il fatto non sussiste. condanna della parte civile al pagamento delle spese processuali. bam.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta