Stefano cucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Sv4 ti riferisci all'agente della penitenziaria? un gran signore perché ha parlato, lasciando intendere che forse durante l'arresto lo hanno pestato, suppongo....se è così implicitamente mi dai ragione quando sostengo che voi sapete bene chi sono le mele marce all'interno, quelli che sotto pressione sbroccano. Ma li coprite, sempre e comunque, perché sono colleghi. E quindi no al numero sul casco.....bah, Itaglia
    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    ma dai è ovvio che sanno... come nella PA, si sa chi è che timbra 20 cartellini per i colleghi o chi se ne torna a casa in pausa pranzo durante l'orario di lavoro... eppure nessuno parla.
    ma anche no, io lo vedo come uno che per togliersi dai guai getta fango sugli altri in modo da sviare l'attenzione

giusto per la cronaca, quando porti uno dentro si compila una scheda di ingresso in cui si scrive in pratica TUTTO del soggetto, anche se sono presenti lesioni evidenti o se ha bisogno di cure, quindi pochi cazzi, cercare di giocare a scarica barile è da mezzi uomini
    .

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

resta il fatto che devi essere mongolo forte per pestare uno che non si regge in piedi, manie di grandezza per uomini piccoli.

e sono tutto il contrario di quelli che criticano a caso le forze dell'ordine
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• violacs
        Bodyweb Senior
        • Aug 2012
        • 1335
        • 391
        • 496
        • CIOSUMMENZIONATO CITY
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        ma anche no, io lo vedo come uno che per togliersi dai guai getta fango sugli altri in modo da sviare l'attenzione

giusto per la cronaca, quando porti uno dentro si compila una scheda di ingresso in cui si scrive in pratica TUTTO del soggetto, anche se sono presenti lesioni evidenti o se ha bisogno di cure, quindi pochi cazzi, cercare di giocare a scarica barile è da mezzi uomini
        tu cosa credi sia successo?
        sigpic

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

sinceramente non ho un'idea precisa, ma credo che sia morto a seguito delle sue condizioni di salute precarie, qualche colpo l'avrà preso, e probabilmente gli effetti sono stati amplificati a seguito del suo stato

di sicuro è entrato in carcere mezzo morto, vista l'evidente malnutrizione
          .

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

sinceramente non ho un'idea precisa, ma credo che sia morto a seguito delle sue condizioni di salute precarie, qualche colpo l'avrà preso, e probabilmente gli effetti sono stati amplificati a seguito del suo stato

di sicuro è entrato in carcere mezzo morto, vista l'evidente malnutrizione
            da solo non è morto, se nessuno non lo picchiava non moriva
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

essì, ma infatti le persone si auto-arrestano, basta che gli fai vedere le manette e se le mettono da sole
              .

Commenta

• Nemesis84
                Ice and Cold
                • Jun 2013
                • 13177
                • 390
                • 143
                • Send PM

Io quello che non sopporto di questo caso è che in Italia o sei pro forze dell'ordine o sei contro, non ci sono vie di mezzo anche se sarebbero necessarie. Personalmente tendo sempre ad esse pro forze dell'ordine, ma nello specifico credo che vadano distinte e appurate eventuali colpe di tutte le parti in causa perchè credo che si possa parlare di "concorso" di colpa ovvero: se c'è stata una qualsiasi violenza gratuita e immotivata da parte delle forze dell'ordine va punita, ma va ricordato e dato il giusto peso allo stato psico-fisico in cui Cucchi versava (voglio dire non era proprio un fiore anzi...), la famiglia che ora piange per il figliol prodigo lo aveva emarginato e infine i medici e infermieri....

Su questo ultimo punto Ilaria Cucchi ha ricevuto più di 1.300.000€ dal Pertini come indennizzo per non proseguire contro Inferimieri e medici... ecco dopo una cosa del genere non accetto moralismi o crociate.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• violacs
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2012
                  • 1335
                  • 391
                  • 496
                  • CIOSUMMENZIONATO CITY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Io quello che non sopporto di questo caso è che in Italia o sei pro forze dell'ordine o sei contro, non ci sono vie di mezzo anche se sarebbero necessarie. Personalmente tendo sempre ad esse pro forze dell'ordine, ma nello specifico credo che vadano distinte e appurate eventuali colpe di tutte le parti in causa perchè credo che si possa parlare di "concorso" di colpa ovvero: se c'è stata una qualsiasi violenza gratuita e immotivata da parte delle forze dell'ordine va punita, ma va ricordato e dato il giusto peso allo stato psico-fisico in cui Cucchi versava (voglio dire non era proprio un fiore anzi...), la famiglia che ora piange per il figliol prodigo lo aveva emarginato e infine i medici e infermieri....

Su questo ultimo punto Ilaria Cucchi ha ricevuto più di 1.300.000€ dal Pertini come indennizzo per non proseguire contro Inferimieri e medici... ecco dopo una cosa del genere non accetto moralismi o crociate.

a occhio e croce immagino che quei soldi li impieghi per le spese processuali che stanno sostenendo tra perizie e robe varie, no?
                  non mi risulta che sia scappata a dubai.
                  sigpic

Commenta

• Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12460
                    • 402
                    • 6
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio

perchè?
                    una cosa non esclude l'altra, e non "annulla" colpe o responsabilità eventuali.
                    Come dici tu qualche riga sopra, non è che una strada debba per forza ( anche morale) escludere l'altra.
                    Io se mio figlio o fratello fosse morto ammazzato, continuerei la mia battaglia contro i presunti responsabili, indipendentemente dagli indennizzi ricevuti.
                    Diversamente sarebbe un'ammissione della mercificazione della vita umana.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

sì, ma se prima che morisse, fosse stato disconosciuto dalla famiglia? cambia qualcosa?
                      .

Commenta

• violacs
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2012
                        • 1335
                        • 391
                        • 496
                        • CIOSUMMENZIONATO CITY
                        • Send PM

sì, ma se prima che morisse, fosse stato disconosciuto dalla famiglia? cambia qualcosa?
                        svù, forse tu non hai mai avuto a che fare con un tossico in famiglia... che ne sai delle dinamiche interne?
                        sigpic

Commenta

• Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12460
                          • 402
                          • 6
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

era stato disconosciuto da tutta la famiglia? chiedo, io non lo so.
                          Poi il problema è dall'arresto in poi, come si diceva

Commenta

• sonny squat
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2014
                            • 434
                            • 90
                            • 107
                            • आफ्नो कुखुरा
                            • Send PM

no, a te a me e ai giudici cosa interessano le relazioni private familiari in un processo contro i medici che dovevano garantire le cure mediche del caso?
                            Originariamente Scritto da thetongue
                            una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

mi riferivo al fatto di moralizzare sul risarcimento ottenuto dalla famiglia, non al processo

viola mai avuto esperienze del genere, e comunque senza falsi moralismi, è evidente il fallimento della famiglia che non ha saputo intervenire in tempo
                              .

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

viola mai avuto esperienze del genere, e comunque senza falsi moralismi, è evidente il fallimento della famiglia che non ha saputo intervenire in tempo
                                io credo, molto semplicemente, che se non ci sei passato in prima persona non puoi giudicare.
                                l'intervento della famiglia è sì importante ma purtroppo non è determinante.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X