Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldi a unicef, emergency, per il cancro, per questo e quello... Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soldi a unicef, emergency, per il cancro, per questo e quello... Che ne pensate?

    Buon giorno cervelloni, stavo pensando a ciò proprio ora anche se in realtà ci ho pensato molte volte, giusto perchè sono appena stato letteralmente infastidito da due ragazze che insistendo chiedevano una donazione mensile, all' inizio pareva fosse libera poi ho scoperto invece avere un minimo. Già qui il primo sbollentamento perchè le donazioni sono libere e decido io quanto e per quanto dare, poco dopo iniziano a dire cose del tipo: una birretta in meno al mese (e che una birra costa 10 euro minimo?) questo pasto costa solo 30 cent ecc. Fosse un offerta libera l' avrei fatta anche in un secondo momento (avevo appena pagato una multa, sono in bolletta oltre che scazzato) ma in addebito mensile su conto corrente stiamo un po passando il limite. Oltre tutto vedi che sono in un centro commerciale da solo senza borse ti dico che ho lavorato 1 mese e ancora non ho visto una lira e insisti?

    Poi verso la fine stavo per sbroccare perchè insistevano sull' iban dicendo: "ma dai devi saperlo dato che l' hai fatto da poco" "almeno le ultime cifre le sai?" "puoi farlo anche con una carta di credito ecc....

    Porca di quella t****, vai a fermare un ***** di giovane che dice di non lavorare e di aspettare lo stipendio mentre passa gente con le borse di Guess, CK ecc e non chiedi nulla????
    Stavo anche per accettare l' addebito su conto ma tutta sta insistenza e il fatto di pretendere una donazione minima e periodica se la possono pure risparmiare con me.

    Al di là di questa piccola putt***ta vi pare normale in questa situazione chiedere soldi ai ***** di plebei mentre i signorotti nobili e ricchi non sanno nemmeno dove sperperare soldi?????

    Se uno di questi energumeni donasse una piccola quota (per loro si parla di migliaia non di 10-20-30 €) queste raccolte basterebbero a sfamare chiunque. Non dovremmo smetterla di donare soldi che più passa il tempo più alzano le richieste e invece farli pagare a chi nell' oro ci naviga? Alle medie ricordo chiedevano una tantum liberissima anche 0 € da inserire dentro un cartone/salvadanaio piccolino, lì si che misi qualcosa e molto volentieri.

    #2
    Occhio spesso sono semplici truffe

    Commenta


      #3
      Si condivido in pieno il tuo pensiero Manny.
      E aggiungo anche tutti quelli che ti fermano per strada per proporti giornaletti politici, incontri di discussione (sempre sulla politica) o altre cose varie e al tuo "no grazie non mi interessa" o continuano imperterriti a spaccare i maroni oppure cominciano ad insultarti.

      Gli unici che si salvano sono poi forse quelli di colore che al tuo no si limitano ad un "grazie capo"

      Commenta


        #4
        perche regalate soldi? quanti di quelli che date vanno veramente ai bisognosi ?

        Commenta


          #5
          Perchè le pubblicità patetiche che fanno vedere all'ora di cena credete siano meglio?

          La stragrande maggior parte dei soldi donati vanno in tasca ai dirigenti dell'organizzazione e solo un piccola % arriva effettivamente a destinazione.

          Quindi non donate più nessun euro se non fatto in prima persona ad associazioni che conoscete bene e potete controllare in prima persona.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            perche regalate soldi? quanti di quelli che date vanno veramente ai bisognosi ?
            Difatti se voglio aiutare qualcuno piuttosto do i soldi a negri che vendono accendini al mercato del paese, almeno la moneta che gli do va tutta a lui, oppure gli do la via di una ditta che cerca lavoratori se riesco.

            Ma porca zozza faccio fatica a trovar lavoro regolare come tanti altri giovani ***** scassi le balle a me che sono uno straccione???? Gli unici soldi che spendo sono per la palestra visto che mi han sgamato con l' abbonamento scaduto e nonostante ciò mi accolgono con il sorriso. Vai a roma a chiedere migliaia di euro oppure ad appiano gentile ecc....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
              Difatti se voglio aiutare qualcuno piuttosto do i soldi a negri che vendono accendini al mercato del paese, almeno la moneta che gli do va tutta a lui, oppure gli do la via di una ditta che cerca lavoratori se riesco.

              Ma porca zozza faccio fatica a trovar lavoro regolare come tanti altri giovani ***** scassi le balle a me che sono uno straccione???? Gli unici soldi che spendo sono per la palestra visto che mi han sgamato con l' abbonamento scaduto e nonostante ciò mi accolgono con il sorriso. Vai a roma a chiedere migliaia di euro oppure ad appiano gentile ecc....

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #8
                Non vorrei fomentare l'odio verso alcune categorie , ma una volta in treno passa una ragazza rom con un bambino chiedendo soldi per mangiare.
                Il bambinetto mi ha intenerito , avevo con me un panino fatto a casa , ma che non avevo mangiato , di quelli col pane bianco.
                Lo prendo dalla cartella , cerco di darlo al bambino , ma la madre gli fa "no,no"
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  #9
                  Basta dire "non ho un conto in banca" e spariscono, preferisco dare qualcosa di persona (non di certo gli zingari) di persona come già detto da qualcuno.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Tanti africani quando chiedono i vostri soldi all'entrata dei supermercati o nei parcheggi è perchè vogliono comprarsi le cicche.
                    Il mese scorso passavo per il mercato e "quello" della bancarella del pollo mi chiama e mi dice :" ciao, ascolta, fammi un favore, per piacere, potresti portare questo pollo e questa bottiglietta di acqua a quel ragazzo africano laggiù che chiede soldi per mangiare? L'ho avanzato e mi dispiace buttarlo"
                    Ovviamente prendo il tutto (c'era anche una porzione di patatine fritte) e lo porto al ragazzo dicendogli che era tutta un'offerta di "quello" del pollo.
                    L'africano mi guarda disgustato e mi dice "no,no non voglio niente... solo soldi".
                    Assurdo... Questo ragazzo aveva pure il cartello che diceva che aveva fame, che doveva sfamare i suoi figli ecc...
                    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                    Commenta


                      #11
                      chi dice di non aver da mangiare,mente.In ogni città ci sono mense gratuite,basta andarci.Chi vi chiede soldi,ci vuole fare sicuramente altro.

                      Commenta


                        #12
                        C'è ancora gente che da soldi agli zingari al semaforo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ahahahah gli zingari al semaforo, a uno sul palmanova gli faccio "no" fa per appoggiare il coso sul vetro e urlo "NOOOO!" appena mi tocca il vetro accellero bruscamente per investirlo o almeno colpirlo e finalmente si leva dal *****.

                          Porca ******** devi esser violento per forza in questa ***** di società??? Altrimenti non ti prendono sul serio da nessuna parte!!!
                          Last edited by Steel77; 01-11-2014, 20:18:36. Motivo: bestemmia

                          Commenta


                            #14
                            Non mi fido di queste associazioni.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #15
                              Ora che ci penso anch'io dai una mela ad un cotone che mi citofonò, a quanto diceva "moriva di fame" questo se ne andò tremolante dalla finestra vidi che camminò un bel po ma tutta la fame che sentiva io non l' ho vista infatti non aveva manco guardato la mela per mangiarla.

                              Poi ci sono le associazioni che succhiano soldi direttamente dal conto.

                              Direi che quei pochi spiccioli che guadagno me li terrò stretti stretti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎