If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come sapete vorrei realizzarmi a livello professionale, che ne dite della costruzione di macchine (e non solo) da palestra.
L'officina disponibile in pratica ce l'ho, parto dal basso qualche fornitura nei dintorni e poi chissa...........
Copia la Hammer per il pullover e te la compro. Una copia esatta.
Cmq nn male come idea. C'è una cosa che nn fa nessuno, o sono convinto che ne piazzeresti un bel pò. Mi mandi una mail per favore, qui ?
Originally posted by ErikZ Ragazzi è un po' che mi frulla per la testa una certa idea ora sono in ballo con tante cose e se riesco ci infilo anche questa
X Chomog:
L'officina non è mia ma di mio padre pero' si è sempre detto disponibile se gli porto un progetto sensato (e qui sta il problema )
In che zona sei?
Che regione insomma?
Cmq il progetto mi piace, ci sono tantissime persone che si allenano in casa e che, andresti a soddisfare con i tuoi articoli.
Originally posted by ErikZ Come sapete vorrei realizzarmi a livello professionale, che ne dite della costruzione di macchine (e non solo) da palestra.
L'officina disponibile in pratica ce l'ho, parto dal basso qualche fornitura nei dintorni e poi chissa...........
Sai che è la stessa idea che è venuta e me in questio giorni??
Mio padre ha una piccola officina: è artigiano e fà il tornitore-fresatore. Come sai mi piacerebe allenarmi per i fatti miee e gli ho chiesto la costruzione di un rack e mi ha detto che è facile da fare.
Ora mi viene in mente di fargli fare anche dei bilancere e dei dischi, che per lui sono ancora + semplici .....insomma...mi è venuta la voglia di fare questo lavoro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta