Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazze psicopatiche moderne

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazze psicopatiche moderne

    Nella mia palestra viene una ragazza giovane, penso sui 20 anni, che è nota per essere la più grande bimbaminkia mai vista dalla maggiorparte delle persone della palestra.

    Io ho 32 anni, e sono esterefatto dagli strumenti di comunicazione che i ragazzini di oggi usano... primo fra tutti ask.fm, di cui questa qua ne fa un grande uso.

    ogni tanto quando voglio fare 2 risate vado sulla sua pagina ask, sembra di andare in un ricovero per malati mentali

    #2
    Benvenuto fra noi! Fortunatamente siamo una comunità mentalmente stabile e senza nessun disturbo!
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      E facci fare due risate pure a noi no?

      Commenta


        #4
        Complimenti per il nick.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          #5
          Ask è un sito per 15 enni, se un 20 enne lo usa, diciamo che è.... bhà

          Commenta


            #6
            Con un nick del genere dare del ''bimbominkia'' ad altri è un po' grottesco...

            Commenta


              #7
              beh certo, venirlo a dire su Bodyweb è la giusta strada
              .

              Commenta


                #8
                faje er culo

                Commenta


                  #9
                  non ho ask.fm, però in rete ho trovato questa pagina... zoccolaggine ai massimi livelli (sempre se non è un fake)

                  Find out what people want to know about you. Ask questions and get answers on any topic!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Benvenuto fra noi! Fortunatamente siamo una comunità mentalmente stabile e senza nessun disturbo!
                    Già, per fortuna. ...


                    E comunque continua l'insabbiamento di Alex81ge da parte della moderazione. C'è qualcosa sotto, io lo so.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Con un nick del genere dare del ''bimbominkia'' ad altri è un po' grottesco...
                      si sarà confuso con la password

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎