Non riuscire a non sbagliare/perdere qualcosa. Una situazione che mi mangia dentro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manny
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 437
    • 31
    • 30
    • Milano aka Coca city
    • Send PM

Non riuscire a non sbagliare/perdere qualcosa. Una situazione che mi mangia dentro.

Buona sera roccie,
    Continuo a pensare alla fregatura (le altre le ho digerite nei giorni passati) che mi son preso poco fa al lavoro quando ci siamo accordati sul fatto che non andrò più. Storia molto complicata sempre a sfavore del lavoratore.
    Questa come tante altre situazioni in cui "ci smeno" tanto per usare un termine che renda l' idea, è una situazione che mi lascia "di merda", una cosa che faccio fatica a mandar giù.

Ora che dovrei studiare per l' esame di sabato (fipe) non riesco a studiare un ***** proprio perchè ho un giramento di palle e volevo sfogarmi... Magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione e sa come farsela passare, a me capita troppo spesso di sentirmi così.
  • julien
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 1094
    • 283
    • 972
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    Buona sera roccie,
    Continuo a pensare alla fregatura (le altre le ho digerite nei giorni passati) che mi son preso poco fa al lavoro quando ci siamo accordati sul fatto che non andrò più. Storia molto complicata sempre a sfavore del lavoratore.
    Questa come tante altre situazioni in cui "ci smeno" tanto per usare un termine che renda l' idea, è una situazione che mi lascia "di merda", una cosa che faccio fatica a mandar giù.

Ora che dovrei studiare per l' esame di sabato (fipe) non riesco a studiare un ***** proprio perchè ho un giramento di palle e volevo sfogarmi... Magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione e sa come farsela passare, a me capita troppo spesso di sentirmi così.
    La cosa migliore per liberarsi è rispondere/sfogarsi proprio su chi ha causato il giramento di testicoli altrimenti si digerisce poco alla volta e forse nemmeno del tutto

Commenta

• Manny
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 437
      • 31
      • 30
      • Milano aka Coca city
      • Send PM

Purtroppo certe situazioni non te lo permettono, tipo quando hai un autorità un gradino sopra di te. O meglio puoi ma vai a rovinarti in certi ambiti...

Commenta

• Nemesis84
        Ice and Cold
        • Jun 2013
        • 13177
        • 390
        • 143
        • Send PM

Trasforma la rabbia in energia e incanala per qualcosa che ti aiuti. L'ideale sarebbe verso qualcosa che un domani ti permetterà di toglierti qualche soddisfazione nei confronti di chi ora ti ha fatto incazzare.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

Working...
        X