Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pupazzi televisivi o Grandi Campioni? {The Rock}

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pupazzi televisivi o Grandi Campioni? {The Rock}

    Cosa ne pensate di questo attore-atleta di Wrestling che da un pò di anni è stato designato come il successore di Hulk Hogan?

    Di viso assomiglia un pò a Body80, ma mi chiedo se quella smorfia sopraccigliare non sia una paresi !!!


    Un bel fisico?


    Il Re Scorpione?


    Veste bene?


    Acclamato dalla folla con il tatuaggio alla Taricone?


    Ma un tipo del genere ha successo con le donne?


    Eh??????? Ma quello a destra è il suo partner di allenamento?


    Insomma cosa ne pensate di costui?
    Tutto fumo e niente arrosto oppure...


    #2
    ma va a cagare, vuoi fare paragoni con HULK HOGAN?!!

    HULKMANIA RULES

    Commenta


      #3
      L'HULK degli anni 80-90 era un altra cosa ma anche the Rock ha un bel carisma ma la vera forza della natura è BROCK LESTNAR chi ha visto quando ha sollevato Big Show e gli ha fatto la girandola (per la cronaca Big show è circa come il compianto Andre' The Giant) come dice Dan Petersono B. Lestnar è come Hogan moltiplicato x 3!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        L'HULK degli anni 80-90 era un altra cosa ma anche the Rock ha un bel carisma ma la vera forza della natura è BROCK LESTNAR chi ha visto quando ha sollevato Big Show e gli ha fatto la girandola (per la cronaca Big show è circa come il compianto Andre' The Giant) come dice Dan Petersono B. Lestnar è come Hogan moltiplicato x 3!
        ***** lestnar è veramente grosso sembra che esploda

        Commenta


          #5
          Allora....sabato mattina ho visto VELOCITY con telecronaca del GRANDE DAN PETERSON!!!!
          C'è stato il lanciod ella sfida da parte di THE ROCK a HULK HOGAN....in pratica sto ROCK era in collegamento da Holliwood e sfidava Hulk dicendoc he lo avrebbe distrutto, ecc....ecc....ma Hulk ormai quanti anni avrà ?!?!?!?

          Cmq sia è tutta scena.....è solo spettacolo......se fossero veri, gli incontri finirebbero dopo 30 sec e in bagno di sangue !

          Cmq a me personalmente mi fannop morire e poi il commento di DAN è GRANDE !!!!

          Mi fa morire quando si inventa possibili pensieri dei lottatori !!!!!

          Cmq sia x me Hulk sfiderà sto ROCK quì e gli spaccherà il CULO ...xchè HULK è HULK....E' HULKMANIAAAAAAA !!!!!
          Last edited by Uappo!; 17-02-2003, 17:29:49.

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            TE SPACCO ER CULO ROCKKKE !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              ...E SE ALLA FIENS I SCOPRONO GAY SUL RING E VISSEO FELICE E CONTENTI...?!?!?!

              LoVe......and pEAce....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎