Ulimamente Jonny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JonnyBoy
    Banned
    • Jul 2002
    • 620
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ulimamente Jonny

Il grande jonny sta flirtando con una pischella bella bella ...conosciuta in palestra...veramente bella !! già ho rimmediato il telefono ed è la seconda volta che la vedo... però me sa che pure questa e fidanzata!!! Va beh il problema non è questo...e che l'altro giorno vado in palestra è cera un tipaccio che ci stava provando di brutto .....questo cià tipo 28 anni ....però io so molto più bello e ciò 6anni meno di lui...
    La cosa bella che mi rende fiero è pensare che quando so entrato in palestra questo qui era il doppio di me...adesso so più grosso io
    Se prima cerà gente che non te se filava perchè se credevano meglio e adesso piano la sveglia e rosicano e se vede che quando fai l'esercizi..rimangono male....
    cmq con questa ce devo riusci ...a poi dovevate vedè come me imbruttiva nello spogliatoio sto tipo...
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73626
    • 2,390
    • 2,985
    • Italy [IT]
    • Send PM

ma chi sei il clone di daniel?

Commenta

• JonnyBoy
      Banned
      • Jul 2002
      • 620
      • 0
      • 0
      • Send PM

no

daniel è il n1
      la cosa ke me scoccia e che me sa che me tocca litigacce con questo....perchè mo ke ritorno in palestra...sotto deca gfreco multidose che già con 100 me stanno a gasa de brutto e sento tuitti i muscoli ke se stanno a riempi...e me sento na forza paurosa....vado li da questa davnti a lui ...e poi se me rimbruttisce dentro lo spoiatoio lo spacco

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Originally posted by Steel77
        ma chi sei il clone di daniel?
        ma chi sei il clone di Claudio Bisio?
        me fai mori....
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73626
          • 2,390
          • 2,985
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originally posted by joepiada
          ma chi sei il clone di Claudio Bisio?
          me fai mori....

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Re: Ulimamente Jonny

Originally posted by JonnyBoy
            Il grande jonny sta flirtando con una pischella bella bella ...conosciuta in palestra...veramente bella !! già ho rimmediato il telefono ed è la seconda volta che la vedo... però me sa che pure questa e fidanzata!!! Va beh il problema non è questo...e che l'altro giorno vado in palestra è cera un tipaccio che ci stava provando di brutto .....questo cià tipo 28 anni ....però io so molto più bello e ciò 6anni meno di lui...
            La cosa bella che mi rende fiero è pensare che quando so entrato in palestra questo qui era il doppio di me...adesso so più grosso io
            Se prima cerà gente che non te se filava perchè se credevano meglio e adesso piano la sveglia e rosicano e se vede che quando fai l'esercizi..rimangono male....
            cmq con questa ce devo riusci ...a poi dovevate vedè come me imbruttiva nello spogliatoio sto tipo...
            Senti, capisco che le scuole serali siano molto impegnative per la tua massa cerebrale pero' potresti fare un GROSSO favore al forum se imparassi a esprimerti in italiano frequentando almeno le scuole medie inferiori!
            Grazie.

Commenta

• JonnyBoy
              Banned
              • Jul 2002
              • 620
              • 0
              • 0
              • Send PM

lo sai questo qui è il classico tipo ke se mette di impegno ...e va li a rompere il ***** e attcca bottone...
              La biondina però è troppo **** x lui a dovevate vede con la tutina ..come stava
              Qui gli ostacoli da eliminare so due
              1 er ragazzo
              2 sto tipaccio
              però la strada è in discesa ...perchè questa se bagna solo quando me vede...
              Io lo lascio fare poi sarà lei a fargli capire che quando cè jonny non ce nè + per nessuno!!
              Me sto pure ad abbronza a forza de lampade...Domani l'incontro

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

lo sai questo qui è il classico tipo ke se mette di impegno ...e va li a rompere il ***** e attcca bottone...
                La biondina però è troppo **** x lui a dovevate vede con la tutina ..come stava
                Qui gli ostacoli da eliminare so due
                1 er ragazzo
                2 sto tipaccio
                però la strada è in discesa ...perchè questa se bagna solo quando me vede...
                Io lo lascio fare poi sarà lei a fargli capire che quando cè jonny non ce nè + per nessuno!!
                Me sto pure ad abbronza a forza de lampade...Domani l'incontro
                occhio che se te la devi fare il deca ti potrebbe causare qualche disguido....stai attento..................
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• JonnyBoy
                  Banned
                  • Jul 2002
                  • 620
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

per adesso sto sempre arrapato ...

Commenta

• JonnyBoy
                    Banned
                    • Jul 2002
                    • 620
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Ulimamente Jonny

Originally posted by flexer77
                    Senti, capisco che le scuole serali siano molto impegnative per la tua massa cerebrale pero' potresti fare un GROSSO favore al forum se imparassi a esprimerti in italiano frequentando almeno le scuole medie inferiori!
                    Grazie.

ho fatto pure quelle superiori ...però è bello esprimersi in dialetto romano ...

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Grazie.

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Grazie.

Commenta

• JonnyBoy
                          Banned
                          • Jul 2002
                          • 620
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Cosi ieri vado in palestra più carico che mai ...
                          Spalle ho fatto.
                          Sentivo una forza paurosa...

Ho scaricato la macchina delle spalle 100kg
                          Mai allenato così bene...sono proprio contento ....alla fine pure la vena sul deltoide se vedeva ...però so un po appannato..ma x stare a febbraio sto molto meglio rispetto all'altr'anno...dal punto di vista della definizione...dal punto di vista della massa o fatto il salto di qualità...E sto a mangia come un ***** ...la mando giù a calci la roba...
                          Ah e te becco er tipo che stava li a rompeglie le palle!!!***** volevo andà da lui e diglie ma te voi allena provolone che non se altro...invece da sta li e fa battute der ***** tipo come sei carina ...e stronzate varie....
                          Cioè dico io quella è una strafiga da paura ...ma lo sai quanti glie andranno a di sei carina sei bella tutti coglioni...
                          LA cosa bella e che dopo se rotta da stallo a senti è venuta da me e me a chiesto se andavo a fà spinning con lei ....ed insisteva pure...però io gli ho detto me devo allenà coi pesi!!

e me so allenato ad alta intensità o spinto di brutto ....
                          Ormai li tutti fanno i provoloni e nessuno si allena seriamente...
                          tranne me

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

Cosi ieri vado in palestra più carico che mai ...
                            Spalle ho fatto.
                            Sentivo una forza paurosa...

Ho scaricato la macchina delle spalle 100kg
                            Mai allenato così bene...sono proprio contento ....alla fine pure la vena sul deltoide se vedeva ...però so un po appannato..ma x stare a febbraio sto molto meglio rispetto all'altr'anno...dal punto di vista della definizione...dal punto di vista della massa o fatto il salto di qualità...E sto a mangia come un ***** ...la mando giù a calci la roba...
                            Ah e te becco er tipo che stava li a rompeglie le palle!!!***** volevo andà da lui e diglie ma te voi allena provolone che non se altro...invece da sta li e fa battute der ***** tipo come sei carina ...e stronzate varie....
                            Cioè dico io quella è una strafiga da paura ...ma lo sai quanti glie andranno a di sei carina sei bella tutti coglioni...
                            LA cosa bella e che dopo se rotta da stallo a senti è venuta da me e me a chiesto se andavo a fà spinning con lei ....ed insisteva pure...però io gli ho detto me devo allenà coi pesi!!

e me so allenato ad alta intensità o spinto di brutto ....
                            Ormai li tutti fanno i provoloni e nessuno si allena seriamente...
                            tranne me
                            Senti un pò...ma ti stai facendo deca o anfetamina ?!?!?!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2002
                              • 1351
                              • 3
                              • 0
                              • S.P.Q.T.
                              • Send PM

Grande Jonny, ho capito, è la fica di cui mi parlavi giorni fa.. . Te stai carico da pauro quindi al tipo staccagli la testa dal collo..
                              Pure a me sti tipi tutti piacioni provoloni de merda me stanno sur *****.....capirai alla tizia gli dirà pure che sei bombato dopato e che manco te se addrizza.....li conosco sti tipi qua.....quindi:

1) Prima ti ho detto spaccalo.....però prima metti pè orizzontale la bionda e faje senti la sarsiccia impazzita...

2)Poi dai na tritata ar piacione de merda.....spegnilo come na lampadina......Daje Jonny che stamo carichi de positivita....

Invitala a cena fuori e valla a pia cor BMW tuo.....dopo sbrachi li sedile e SDRA SDRA SDRA.......
                              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

Working...
                              X