Salve a tutti, il problema che mi pongo è il seguente : ho affrontato un anno presso una facoltà umanistica (l'una penso valga l'altra, non importa citarla no?), con voti tra l'altro eccellenti, però mi sono accorto che non soddisfa le mie aspettative, nè presenti nè future, in previsione di un eventuale mercato del lavoro. Avevo pensato di prepararmi un anno per fare il test a settembre, o per Psicologia oppure Dietistica (tra l'altro, che ne pensate?), o eventualmente "ingoiare il rospo" ed andare avanti (tanto manco frequento..), e continuare altri 4 anni , anche se rischia di farsi davvero dura, oltre a sapere che il mercato del lavoro soprattutto per alcune facoltà è veramente saturo. Che ne pensate? la laurea in dietistica come la vedete? mi affascina l'argomento ed il piano di studi, mentre tecnologia alimentare?
aspetto eventuali consigli, esperienze dirette e quant'altro. Ho le idee molto confuse come ben si nota, ovviamente so che nessuno potrà sostituirsi a me nella scelta, ma eventuali consigli ed esperienze pregresse sarebbero davvero utili !!
aspetto eventuali consigli, esperienze dirette e quant'altro. Ho le idee molto confuse come ben si nota, ovviamente so che nessuno potrà sostituirsi a me nella scelta, ma eventuali consigli ed esperienze pregresse sarebbero davvero utili !!
Commenta