Lazio schiacciata dal Milan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Conan mi dispiace per te, hai perso un'occasione di essere obiettivo. Il rigore non esiste proprio, per le poche moviole che ho visto mi pare che tutti abbiano detto che non c'era, non so a Roma. La tua analisi è talmente faziosa che fa sorridere... il dominio del milan nel secondo tempo, sia come pressione che come palle gol non ha paragoni con quello della lazio nel primo.
    Certo che se segnavate in tutte le occasioni e noi mai finiva 4 a zero per voi, ma poteva pure finire 10 a zero per noi, che discorsi sono... Primo gol casuale, cross deviato che casualmente finisce a un laziale, deviazione di dida che finisce un'altra volta a un laziale... secondo gol diciamo fortunoso. Meritavamo di vincere ma non è un periodo fortunato, vedi perugia e udine dove si poteva tranquillamente pareggiare o anche vincere... ma va bene lo stesso

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

La fortuna è una componente determinante nel calcio, mica può girare sempre da una parte....per esempio la Lazio ha preso 19 legni dall'inizio del campionato con un pò più di fortuna magari avrebbe qualche punticino in più....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Comunque non mi sembra di essere stato fazioso, anzi ho fatto i complimenti per i 20' del Milan in cui nella ripresa ha dato spettacolo e ad Ancelotti che ha azzeccatop i cambi, comunque credoi che anche Mancio se avesse potuto scegliere le sostituizioni avrebbe fatto bene ma è stato costretto da 2 infortuni a fare sostituizioni obbligate.
        Ripeto Carletto secondo me ha sbagliato come ha messo la squadra nel primo tempo ma ha indovinato tutto nella ripresa: Laursen ha finalmente fermato la supremazia di Corradi nelle palle aeree, Costacurta (granbdissimo a mio avviso sabato) ha tirato il freno a mano a Fiore che con Kaladze aveva avuto vita facile e Brocchi che spingeva ha limitato le avanzate di Cesar che invece erano una costante con Simic ed infine Inzaghi che ha trasformato la partitya al posto di un Gattuso nervoso perchè in affanno.
        Conan
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Boss
          Banned
          • Jan 2003
          • 317
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Blaster
          Conan mi dispiace per te, hai perso un'occasione di essere obiettivo. Il rigore non esiste proprio, per le poche moviole che ho visto mi pare che tutti abbiano detto che non c'era, non so a Roma. La tua analisi è talmente faziosa che fa sorridere... il dominio del milan nel secondo tempo, sia come pressione che come palle gol non ha paragoni con quello della lazio nel primo.
          Certo che se segnavate in tutte le occasioni e noi mai finiva 4 a zero per voi, ma poteva pure finire 10 a zero per noi, che discorsi sono... Primo gol casuale, cross deviato che casualmente finisce a un laziale, deviazione di dida che finisce un'altra volta a un laziale... secondo gol diciamo fortunoso. Meritavamo di vincere ma non è un periodo fortunato, vedi perugia e udine dove si poteva tranquillamente pareggiare o anche vincere... ma va bene lo stesso

ottimo

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by Conan
            La fortuna è una componente determinante nel calcio, mica può girare sempre da una parte....per esempio la Lazio ha preso 19 legni dall'inizio del campionato con un pò più di fortuna magari avrebbe qualche punticino in più....
            Conan, ma perchè continui a dire ste cose?
            Sarà che "noi" abbiamo una mentalità diversa, ma non continuiamo a nasconderci dietro ai pali o simili.......

In questo caso ad esempio mi sono limitato a dire che il rigore non c'era........
            A situazioni invertite tu avresti gridato al complotto, allo scandalo ecc.......
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

E poi, per una volta che 2 squadre disputano una bella partita (che ho avuto il piacere di vedere dal vivo), limitiamoci a lustrarci gli occhi
              sigpic
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Oh il mio dolce Joblack-gay, hai letto i miei interventi sul regolamento arbitrale?!?
                Ti mando un bacio...
                Conny
                PS: comunque bella partita, hai ragione limitiamoci a godere di questi spettacoli.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Oh il mio dolce Joblack-gay, hai letto i miei interventi sul regolamento arbitrale?!?
                  Ti mando un bacio...
                  Conny
                  PS: comunque bella partita, hai ragione limitiamoci a godere di questi spettacoli.
                  Si, li ho letti caro il mio pasticcino-patatino , ma tu i regolamenti li rigiri sempre a tuo favore.
                  Se fosse per "i regolamenti", bisognerebbe espellere ogni giocatore che commettesse fallo da dietro (cosa che succede una volta su 10); bisognerebbe far ripetere i rigori quando altri giocatori entrano in area durante l'esecuzione (cosa che succede una volta su 100); bisognerebbe dare 10 rigori a partita per trattenute,spinte e pizzicotti (cosa che succede solo in milan-lazio ).

Gli arbitri migliori non sono quelli che seguono il regolamento, ma quelli che lo interpretano meglio.
                  Oppure ci vorrebbe uniformità di giudizio.
                  Collina, non li dà quei rigori!!! E' successo gia' in Inter-Bologna e in altre occasioni identiche a quelle di milan-lazio, ma il buon Pelatone, non ha concesso il rigore.
                  sigpic

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                      Conan, ma perchè continui a dire ste cose?
                      Sarà che "noi" abbiamo una mentalità diversa, ma non continuiamo a nasconderci dietro ai pali o simili.......

In questo caso ad esempio mi sono limitato a dire che il rigore non c'era........
                      A situazioni invertite tu avresti gridato al complotto, allo scandalo ecc.......
                      infatti......loro recriminano e le due uniche squadre che pensano solo a giocare vincono.

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

a me sta frase non sembra così ricca di "cattiveria", come la vedete voi...

a me sembra che lui ammetta che per una sera la fortuna è stata dalla loro, mentre in altre occasioni no infatti da quel che ricordo io la Lazio ha sempre preso pali,traversi...

Commenta

Working...
                        X