Rapporto Tumori/Alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

Rapporto Tumori/Alimentazione

Ciao ragazzi cosa ne pensate di questo video? Mi sta facendo riflettere molto .. https://www.facebook.com/video.php?v=623018784448312
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21296
    • 1,824
    • 3,112
    • Big City
    • Send PM

Iene + messaggio più polliciato: Rena SannaRagazzi forza.. possoamo salvare oltre che noi stessi milisrdi di animali trucidati, violentati, solo per l ingordigia dei più.. salviamo il pianeta e go vegan sempre...

Pura spazzatura
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

Ma riguardo il video io dico e gli studi fatti cosa ne pensi? Non credo sia tutta spazzatura

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 20067
        • 1,191
        • 346
        • Send PM

ma è ancora quello che è guarito dal tumore con la verdura, se ne è parlato già parecchio, sui commenti sorvoliamo c'è un'ignoranza impressionante, dalla vegana citata da naturalissimo a quelli che dicono che la carne è tossica perché ha troppe proteine
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Jefff
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 463
          • 13
          • 10
          • Send PM

Io penso che il tutto vada equilibrato senza togliere nulla e consumando tutto nelle giuste proporzioni

Commenta

• Baldo65
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1381
            • 81
            • 20
            • Padova
            • Send PM

Quando dice che gli orango sono grossi e muscolosi pur mangiando proteine vegetali mi sono sbellicato, come buttare 200 anni di evoluzionismo darwiniano.
            le giraffe hanno il collo lungo perche mangiano banane e gli elefanti sono grassi perche vanno matti per i dolci
            ah ah ah ah
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• luk90
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 520
              • 125
              • 15
              • Send PM

l'avevo visto anche io tempo fa e avevo effettuato delle ricerche... secondo me questo articolo spiega bene il perché può essere considerata bufala

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Jefff
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 463
                • 13
                • 10
                • Send PM

Si in effetti..

Commenta

• TheNotorius
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2014
                  • 43
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Dico la mia.

Ho letto di studi epidemiologici che dicevano che non c'era nessuna differenza tra un vegetariano e un onnivoro (che mangiava anche tanta frutta e verdura e aveva una dieta bilanciata) sulla probabilità di avere tumori, anzi forse erano messi anche meglio.

Sicuramente la carne 2-3 volte a settimana non fa male (magari limitando quella rossa) bisogna comunque mangiare frutta verdura e fibre per far si che non diano problemi al colon specialmente se se ne mangia di più.
                  Bisogna inoltre considerare che la carne è un anche alimento acidificante, quindi è bene introdurre cibi alcalinizzanti per bilanciare.

Mi sembra di aver letto anche qualche studio epidemiologico sui latticini, non me li ricordo bene, ma alcuni derivati come fiocchi di latte, yogurt e ricotta se non ricordo male non sembravano avessero dato risultati "cancerogeni", gli altri non saprei.

Sulle caseine in particolare non ho indagato a fondo devo dire, comunque bisogna considerare che parte delle proteine vengono anche dal siero del latte, che ha invece effetti anti-cancerogeni accertati perché sopprime le cellule tumorali.

Io comunque ho eliminato il latte dalla mia dieta (anche se principalmente per motivi differenti)

Commenta

Working...
                  X