Ciao ragazzi cosa ne pensate di questo video? Mi sta facendo riflettere molto .. https://www.facebook.com/video.php?v=623018784448312
Rapporto Tumori/Alimentazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Iene + messaggio più polliciato: Rena SannaRagazzi forza.. possoamo salvare oltre che noi stessi milisrdi di animali trucidati, violentati, solo per l ingordigia dei più.. salviamo il pianeta e go vegan sempre...
Pura spazzaturaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
ma è ancora quello che è guarito dal tumore con la verdura, se ne è parlato già parecchio, sui commenti sorvoliamo c'è un'ignoranza impressionante, dalla vegana citata da naturalissimo a quelli che dicono che la carne è tossica perché ha troppe proteineOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Quando dice che gli orango sono grossi e muscolosi pur mangiando proteine vegetali mi sono sbellicato, come buttare 200 anni di evoluzionismo darwiniano.
le giraffe hanno il collo lungo perche mangiano banane e gli elefanti sono grassi perche vanno matti per i dolci
ah ah ah ah
Commenta
-
-
l'avevo visto anche io tempo fa e avevo effettuato delle ricerche... secondo me questo articolo spiega bene il perché può essere considerata bufala
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Dico la mia.
Ho letto di studi epidemiologici che dicevano che non c'era nessuna differenza tra un vegetariano e un onnivoro (che mangiava anche tanta frutta e verdura e aveva una dieta bilanciata) sulla probabilità di avere tumori, anzi forse erano messi anche meglio.
Sicuramente la carne 2-3 volte a settimana non fa male (magari limitando quella rossa) bisogna comunque mangiare frutta verdura e fibre per far si che non diano problemi al colon specialmente se se ne mangia di più.
Bisogna inoltre considerare che la carne è un anche alimento acidificante, quindi è bene introdurre cibi alcalinizzanti per bilanciare.
Mi sembra di aver letto anche qualche studio epidemiologico sui latticini, non me li ricordo bene, ma alcuni derivati come fiocchi di latte, yogurt e ricotta se non ricordo male non sembravano avessero dato risultati "cancerogeni", gli altri non saprei.
Sulle caseine in particolare non ho indagato a fondo devo dire, comunque bisogna considerare che parte delle proteine vengono anche dal siero del latte, che ha invece effetti anti-cancerogeni accertati perché sopprime le cellule tumorali.
Io comunque ho eliminato il latte dalla mia dieta (anche se principalmente per motivi differenti)
Commenta
-
Commenta