Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppi morti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    troppi morti..

    nel giro di tre settimane ho perso tre colleghi di lavoro che per salvare la vita altrui hanno rimesso la propia..che dio li abbia in gloria....OVE LA GENTE FUGGE NOI ENTRIAMO...UN GIORNO SENZA RISCHI E' UN GIORNO NO VISSUTO...signore mio dio veglia sempre su di noi che rischiamo la vita per l'amore del prossimo e non permettere che la morte ci avvolga ne lsuo mantello.amen.
    File Allegati
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    mi spiace immensamente MAU.

    e mi fa anche schifo che di queste cose ne tv ne giornali parlino mai.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      mi spiace immensamente MAU.

      e mi fa anche schifo che di queste cose ne tv ne giornali parlino mai.
      Poi però parlano di altre stronzate.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        mi spiace immensamente MAU.

        e mi fa anche schifo che di queste cose ne tv ne giornali parlino mai.
        purtroppo hai ragione....queste sarebbero si cose da dire....tanto per far capire che non tutte le persone sono egoiste

        Commenta


          #5
          Il Vigile del Fuoco (cosi' come tanti altri mestieri) e' altruismo puro.
          Massimo rispetto per i vigili del fuoco.
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Re: troppi morti..

            Originally posted by maurillo
            nel giro di tre settimane ho perso tre colleghi di lavoro che per salvare la vita altrui hanno rimesso la propia..che dio li abbia in gloria....OVE LA GENTE FUGGE NOI ENTRIAMO...UN GIORNO SENZA RISCHI E' UN GIORNO NO VISSUTO...signore mio dio veglia sempre su di noi che rischiamo la vita per l'amore del prossimo e non permettere che la morte ci avvolga ne lsuo mantello.amen.

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎