Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depressione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Concordo con Ace.....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by ACE71
      La depressione non è un forunculo, non ci si può svegliare una mattina e far finta che non esiste.
      Mia moglie ne è uscita dopo anni di lotta e con l'aiuto di un buon terapeuta!

      Tieni duro non avere paura di chiedere aiuto!
      e' ovvio...
      e' una malattia vera e propria...
      ma dalle parole di derek non mi sembra che parli di cio'...
      sono piu' sue paranoie e seghe mentali..
      se era depressione..vera non avrebbe nemmeno la forza di stare sul forum...

      Commenta


        #18
        Non sono d'accordo! A volte è più facile digitare sulla tastiera che portare la nastra faccia davanti ad un medico.

        E poi qual'è il confine che divide la paranoia(sege mentali) dalla depressione? URGE SPIEGAZIONE!

        Commenta


          #19
          Originally posted by ACE71
          Non sono d'accordo! A volte è più facile digitare sulla tastiera che portare la nastra faccia davanti ad un medico.

          E poi qual'è il confine che divide la paranoia(sege mentali) dalla depressione? URGE SPIEGAZIONE!
          Allora qui siamo tutti depressi Chiamate la neurooooooo

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originally posted by ACE71
            Non sono d'accordo! A volte è più facile digitare sulla tastiera che portare la nastra faccia davanti ad un medico.

            E poi qual'è il confine che divide la paranoia(sege mentali) dalla depressione? URGE SPIEGAZIONE!
            c erto che sto ragazzo lo stai incoraggiando...

            Originally posted by ACE71
            La depressione non è un forunculo, non ci si può svegliare una mattina e far finta che non esiste.
            Mia moglie ne è uscita dopo anni di lotta e con l'aiuto di un buon terapeuta!

            Originally posted by ACE71

            E poi qual'è il confine che divide la paranoia(sege mentali) dalla depressione? URGE SPIEGAZIONE!
            vuoi dargli anche una pistola carica....


            a derek ma quale depressione...
            stasera esci....
            alcool emici e fiche.....
            si ma se non broccoli te ne vai ancora piu' in paranioa hehehehe
            ciao

            Commenta


              #21
              Originally posted by Derek
              Scusa Oissy per il post di prima, ma che devo dirti, si sono sempre in paranoia e in depressione, eppure sono natural (non dovuta ad aas), non uso droghe e sono astemio, eppure è un periodo che ho sempre un magone dentro...
              ok iniziate a sfottere
              E' IN ARRIVO LA FORMULA MAGICA: SMETTI DI USARE L'EFEDRINA!!!

              IO HO DECISO CHE NON LA USERO' MAI + IN VITA MIA!
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta


                #22
                Originally posted by @
                E' IN ARRIVO LA FORMULA MAGICA: SMETTI DI USARE L'EFEDRINA!!!

                IO HO DECISO CHE NON LA USERO' MAI + IN VITA MIA!
                Ma usa efe ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by @
                  E' IN ARRIVO LA FORMULA MAGICA: SMETTI DI USARE L'EFEDRINA!!!

                  IO HO DECISO CHE NON LA USERO' MAI + IN VITA MIA!
                  e' vero henry....l'efe fa brutti scherzi..ne so qualcosa...oggi sei su domani sei giu'..ciao henry spero tu stia bene salutoni
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by maurillo
                    e' vero henry....l'efe fa brutti scherzi..ne so qualcosa...oggi sei su domani sei giu'..ciao henry spero tu stia bene salutoni
                    L'efe è stata il peggiore sbaglio della mia vita. Derek so che la usa spesso....

                    all'inizio sembra impossibile staccare, poi quando smetti, ti rendi conto della merda che stavi usando, e ricominci a vivere...

                    Meglio 10cps di dnp piuttosto che 1cps di efe!!!
                    Sono poche le cose che fanno la differenza...

                    Commenta


                      #25
                      DEREK o ti rialzi e sorridi alla vita o ti tiro un mare di calci in culo.

                      la vita è troppo corta e bella per passare giornate tristi e depressi.

                      pensa a chi sta davvero peggio di noi ma trova il coraggio di sorridere.

                      io penso a ieri:la madre del mio caro amico a cui è morto il marito trova la forza di stare sù.
                      qiesto è da ammirare.

                      Commenta


                        #26
                        Grazie a tutti, veramente, ma due cose:
                        uno perchè oissy è stato bannato?
                        secondo @ fattili cazzi tua (e cerca di venire in chat)

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Derek
                          Scusa Oissy per il post di prima, ma che devo dirti, si sono sempre in paranoia e in depressione, eppure sono natural (non dovuta ad aas), non uso droghe e sono astemio, eppure è un periodo che ho sempre un magone dentro...
                          ok iniziate a sfottere
                          Sei in depressione perchè non hai ancora capito che la vita la devi condurre te e non sono gli altri a darti la felicità e la gioia di vivere.Cosa credi di essere inferiore agli altri? Ti sbagli siamo tutti uguali non è il nostro corpo che ci differenzia ma il nostro spirito, rafforza dentro te e sappi che tra 10 anni(anche meno) il tuo corpo non sarà più bello come un tempo, prendi consapevolezza che non devi avere paura di niente e di nessuno, ma devi essere consapevole che quando hai paura o stai male qualsiasi sia la cosa di fronte che ti ritrovi non può ucciderti anche se senti male o tristezza!(stai sempre lontano dalla droga e da qualsiasi cosa di dannoso possa provocare al tuo corpo ed agli altri)reagisci e arriva in fondo ai tuoi obbiettivi qualsiasi essi siano!
                          Non far si che siano gli altri a venire da te o a darti la felicità perchè non accadrà MAI!
                          Io ho capito che una volta che ho la mia famiglia che sta bene io sono l'uomo più felice del mondo il resto per me è tutto relativo e anche se qualcosa può andare storto non me ne frega un beneamato *****!
                          Già il fatto di essere vivo è un miracolo e questo mi riempie di felicità!

                          Io ci ho messo 3 anni per capirlo....gli anni più insipidi che abbia mai passato!
                          Last edited by akillez; 16-02-2003, 19:20:50.

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by akillez
                            Sei in depressione perchè non hai ancora capito che la vita la devi condurre te e non sono gli altri a darti la felicità e la gioia di vivere.Cosa credi di essere inferiore agli altri? Ti sbagli siamo tutti uguali non è il nostro corpo che ci differenzia ma il nostro spirito, rafforza dentro te e sappi che tra 10 anni(anche meno) il tuo corpo non sarà più bello come un tempo, prendi consapevolezza che non devi avere paura di niente e di nessuno, ma devi essere consapevole che quando hai paura o stai male qualsiasi sia la cosa di fronte che ti ritrovi non può ucciderti anche se senti male o tristezza!(stai sempre lontano dalla droga e da qualsiasi cosa di dannoso possa provocare al tuo corpo ed agli altri)reagisci e arriva in fondo ai tuoi obbiettivi qualsiasi essi siano!
                            Non far si che siano gli altri a venire da te o a darti la felicità perchè non accadrà MAI!
                            Io ho capito che una volta che ho la mia famiglia che sta bene io sono l'uomo più felice del mondo il resto per me è tutto relativo e anche se qualcosa può andare storto non me ne frega un beneamato *****!
                            Io ci ho messo 3 anni per capirlo....gli hanni più insipidi che abbia mai passato!
                            Barvo Akillez, veramente un gran discorso !!!

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎