Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
follia italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEsattamente. In realta' sono controllati mentalmente attraverso un microchip sottocutaneo attivato a distanza. Ovviamente il telecomando, manco a dirlo, e' in possesso della Boldrini
StudiaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E' stata presa l'Olanda per il fatto di essere stata la prima a legalizzare i matrimoni gay, cosa centra la religione?
Tornando all’Olanda: dopo dieci anni in flessione, dal riconoscimento dei matrimoni omosessuali appena una coppia omosessuale su cinque (che dunque già convive) risulta sposata. Niente a che vedere con l’analogo dato riguardante le coppie etero, che risultano sposate nella proporzione di otto su dieci.
I trionfi del matrimonio omosessuale, dunque, appaiono soprattutto mediatici e preventivi.
E’ del resto un fenomeno che la statistica sociale ben conosce: quando all’orizzonte legislativo si staglia il riconoscimento di un nuovo diritto, il ricorso a esercitarlo è subito impetuoso, in quanto esiste una situazione pregressa da sanare, poi il fenomeno tende a stabilizzarsi e flettere o perfino crescere.
Un tale, comune andamento svela quel tanto di artificiosità, di invenzione tutta politica che c’è nel matrimonio omosessuale. Quell’eccesso legislativo, nel senso dei diritti, che va tanto di moda perseguire ma che più che corrispondere a dati di realtà solletica e tende a ingraziarsi segmenti di società particolarmente attivi che, della realtà, si ergono a interpreti e rappresentanti, non sempre essendolo veramente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCome i matrimoni gay, dato che gli omosessuali non sono interessati al matrimonio in realtà,è una necessità urgente per l'opinione pubblica indottrinata... le loro relazioni hanno una durata media di 2 anni e spesso sono promiscue, ottimo terreno sul quale allevare un bambino poi.
no quelli non avrebbero un valore simbolico Nat, ma un valore legale......con tutte le questioni economiche che ne deriverebbero.
queste registrazioni sono davvero semplicemente un simboloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioahahah 'studia' a me? Ma tornatene in fabbrichetta che fai una figura migliore. Manco gli articoli capisci. Quello studio si limita ad un caso solo, quello dell'Olanda - nota nazione dalle fortissime racidi cristiane - e tu te ne sei uscito con una generalizzazione bella e buona
poi per quanto riguarda l'argomento dei matrimoni gay.... vi sono problematiche sociali e culturali che certo non favoriscono queste unioni, ma del resto chi non capisce il contesto socio/storico non può trarre le adeguate conclusioni.
di certo non si può risolvere la questione con un 2/10 rispetto a 8/10...ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
babbei barone bizzio e dark knight: come ho gia' ribadito ammutolendo barone bizzio, la questione del concedere o meno la legalita' al matrimonio gay non c'entra un tubo in questo 3d. il focus e' sul fatto grave che dei sindaci si ammutinino nei confronti di un ministro dell'interno che sta solo cercando di far rispettare la legge vigente. vi entra nella zucca?
Commenta
-
-
si avevo letto l'incipit della discussione... su questo nulla da dire... pienamente ragione alla legislazione.... mi sono permesso l'intervento del post precedente perchè nelle ultime parti della discussione l'argomento sembrava essersi spostato verso il soggetto da me trattato(senza neanche leggere tanto fra le righe)ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocomunque il problema non è sui matrimoni gay eh
ma sul fatto che un sindaco agisca contrariamente a disposizioni ministeriali
Commenta
-
-
no io sono piuttosto stupito del fatto che questa disobbedienza passi, pare, senza conseguenze, e che venga in un qualche modo "accettata" dai più.
Poi chiaramente l'italia pullula di localismi e "azioni" in tal senso, talvolta anche attuate dalle istituzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiochiedetevi piuttosto perché mai si moltiplicano gli episodi di disobbedienza locale.
Commenta
-
-
L'indipendenza non c'entra nulla. Di fatto l'azione centrale, su questo come su altri temi (immigrazione, dissesto idrogeologico, turismo) è totalmente avulsa dalle esigenze delle unità locali, che ignora platealmente.
E siccome il tema del 3d non è il coniugio tra ricchioni ma la “disobbedienza” delle unità locali ogli ordini del centro, ho esposto la mia opinione al riguardo:
se il centro ignora sistematicamente le richieste della periferia, quest’ultima fa bene a disobbedire ed attuare iniziative propriesigpic
Commenta
-
-
Continuiamo a discutere sull'argomento del thread, senza andare OT con flames personali...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta