Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un'immensa tristezza nel cuore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by MUSCLEBOY
    coraggio mr x..supererai anche questa..la vita vince sempre..
    concordo con roby...forza e coraggio fra

    Commenta


      #47
      Originally posted by max_power
      No, aspetta Misterx. Non c'è nulla di bello, ma bisogna sforzarsi a trarne l'aspetto positivo di questa cosa, perchè solo così puoi vivere serenamente. Solo sfruttando la morte puoi vivere felicemente. Diciamo che quest'esperienza aiuterà moltissimo il tuo amico a maturare spiritualmente e vedrai che sarà sempre più avantaggiato nella vita di qualcun'altro che la morte non l'ha vista sotto i propri occhi. Sarà certamente più forte, e questo è innegabile. La morte rende forti Francesco, perchè se così non fosse io mi sarei già suicidato da ben tanto tempo. Il tuo amico ha una vita davanti, deve farsi una famiglia, realizzare i suoi sogni, avere un suo avvenire quanto più felice possibile. La ferita resta, ma si può reimarginare.

      max_power
      non sempre.
      la morte pò anche indebolire a tal punto da portare a gravi conseguenza:follia,malattie,morte perchè non si regge il colpo,ecc.

      spero che il mio amico reagisca,ma non si può mai sapere.

      Commenta


        #48
        Originally posted by MISTER X
        non sempre.
        la morte pò anche indebolire a tal punto da portare a gravi conseguenza:follia,malattie,morte perchè non si regge il colpo,ecc.

        spero che il mio amico reagisca,ma non si può mai sapere.
        Vero! La morte fa scattare reazioni e sentimenti imprevedibili ed incontrollabili.
        Il tuo amico reagirà, come fa la maggior parte delle persone che vivono queste brutte situazioni. Il punto è che "reagire" non è abbastanza. Una perdita del genere, ci accompagna per tutta la vita.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #49
          AAA..istruttore di spinning cercasi

          Per tutti i residenti delle provincie di MC e AN..stò cercando per il mio centro fitness un istruttore o istruttrice di spinning certificata JonnyG possibilmente...chi mi sa fornire qualche dritta?
          Ciao e grazie


          fitness, personal trainer, centro fitness, corsi di fitness Faloppio, Palestra, Palestra provincia di como, Wellness, Benessere, ginnastica, Yoga e Pilates, Cellulite, goodbye cellulite, Body building, stretching, aerobica, gym, Fitness Trainer Faloppio
          ...younevergetasacondchencetomakethefirstimpression...

          Commenta


            #50
            un istruttore per pedalare?

            Mi spiace non ne conosco.

            Ciao
            A

            Commenta


              #51
              Dai Mister X, coraggio...
              la vita purtroppo è così, devi solo reagire ed essere orgoglioso di esserci!

              Un abbraccio forte
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #52
                Originally posted by JOBLACK
                Vero! La morte fa scattare reazioni e sentimenti imprevedibili ed incontrollabili.
                Il tuo amico reagirà, come fa la maggior parte delle persone che vivono queste brutte situazioni. Il punto è che "reagire" non è abbastanza. Una perdita del genere, ci accompagna per tutta la vita.
                spero riesca a reagire bene come ha fatto un altro nostro amico.
                5 anni questo ha perso la mamma per una complicanza dopo una liposuzione,ne hanno parlato TG e giornali.
                morte orrenda e assurda,ma lui ha geagito da grandissimo e per questo lo ammiro troppo.

                spero.






                per JERRIKA:io sono orgoglioso eccome e difficilmente mi abbatto.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎