Bullismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

    Bullismo

    l bullismo è una forma di comportamento violento, attuato tramite l'impiego di falsi metodi di opposizione e intimidazione nei confronti di se stessi o nei confronti dei pari.

    cosa ne pensate?
    anche io tanto /tantissimo tempo fa sono stato una vittima del bullismo, ma ho avuto il coraggio di parlare e si è risolto tutto. non ricordo di preciso l'anno (9 anni fa circa) ma ero da poco in Italia (sono straniero) non sapevo parlare bene, e non avevo amici a scuola, eccetto i cugini più grandi. mi aveva accerchiato e insultato, e volato anche uno schiaffo.


    vi lascio una notizia che sta facendo il giro penso del mondo.


    Napoli – Lo hanno insultato, vessato e usato violenza con un tubo d’ aria compressa solo perchè in sovrappeso. Il nuovo episodio di bullismo registrato nel quartiere Pianura, a Napoli, ha il sapore di un vero e proprio attentato. Vittima dell’ aggressione perpetrata da un gruppo di 24enni un adolescente di appena 14 anni. Il giovane, che ora è ricoverato in pericolo di vita al “San Paolo” di Napoli, avrebbe fatto giusto in tempo a raccontare con pochissime parole l’ accaduto nonostante lo choc e le gravi ferite interne riportate a seguito delle sevizie. Dichiarazioni brevi ma sufficienti a fare scattare le manette.
    Get ripped or die mirin



  • Life4thepump
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2014
    • 83
    • 24
    • 0
    • Send PM

    #2
    Meglio che sto zitto altrimenti verrei espulso dal forum...
    Last edited by Life4thepump; 15-10-2014, 15:55:10.

    Commenta

    • 1Campione
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 1147
      • 41
      • 20
      • Italy [IT]
      • Parma
      • Send PM

      #3
      povera italia!

      Commenta

      Working...
      X