If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma perchè c'è tutta 'sta smaina di voler guidare da sbronzi?
Io lo feci una volta a 18 anni, ancora oggi mi chiedo come feci a tornare a casa...tornassi indietro mi autoammazzerei di botte da solo per quanto fui deficiente, incosciente e mongoloide.
dai su larry, la smania di volere guidare da sbronzi la vedi solo tu, qui si discute tra l'opportunità di lasciare un limite alcolemico per la guida (che ha lo svantaggio di lasciarti nell'incertezza se sei dentro o fuori dai limiti) o di eliminare la soglia consentita (che ha lo svantaggio di punirti per comportamenti che di pericoloso non hanno nulla: il paradosso del cioccolatino al liquore)
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
dai su larry, la smania di volere guidare da sbronzi la vedi solo tu, qui si discute tra l'opportunità di lasciare un limite alcolemico per la guida (che ha lo svantaggio di lasciarti nell'incertezza se sei dentro o fuori dai limiti) o di eliminare la soglia consentita (che ha lo svantaggio di punirti per comportamenti che di pericoloso non hanno nulla: il paradosso del cioccolatino al liquore)
Ma no, non intendo voi.
Intendo in giro, in linea generale...nei ''discorsi da bar'' o ''da spogliatoio'' sento spesso molti lamentarsi dei livelli, a detta loro, troppo bassi di tolleranza.
Ma dai non è vera la storia del cioccloatino. Se ti beccano appena mangiato hai diritto di ri effettuate il test dopo mezz'ora.
vera o no vi racconto una piccola storiella. quando andiamo al paese nostro (io e la mia famiglia) è regolare fare dei regali ai vicini, amici etc. l'anno scorso abbiamo portato cioccolatini e caffè. mio padre è stato fermato alle 7 di sera circa e hanno fatto l'alcol test. è uscito quel minimo per aver mangiato 1-2 cioccolatini. abbiamo dovuto aprire il portabagagli per fare vedere agli agenti che ne avevamo altre 15 di scatole XD. è finita con due pacchetti di caffè e due scatole di cioccolatini dati agli agenti per farci andare via e non rompere i coglioni ulteriormente.
qualora non venisse introdotto nel codice penale il reato di omicidio stradale,si tratterebbe di una legge totalmente inutile.Da quando guido,non mi è stata mai chiesta la patente,volendo è possibile farlo anche in caso di ritiro,con minimo rischio di essere colti sul fatto.C'è una sproporzione assurda tra il reato e la pena.Uccidere una/più persone avrebbe come unica conseguenza il ritiro della patente?Pazzesco.Non vedo troppe differenze tra chi guida in stato di ebrezza e ha la fortuna di non uccidere qualcuno nel percorso e chi,invece,è più "sfortunato".Al primo soggetto andrebbe revocata la patente a vita,per il secondo ci vuole la galera.
Ipotizzando un limote a 00, che a mio avviso sarebbe una scelta civile:
1) si può uscire e bere: una automobile trasporta 5 persone quindi solo una non dovrá bere.
2) se chi guida vuole bere può farlo: due bicchieri di rosso a metá pasto completo dopo un ora e mezza o due non alterano il tasso alcolemico
E comunque mandiamo sempre un messaggio sbagliato: non si può uscire senza bere, io ho 23 anni e lo faccio regolarmente e mi diverto, non sono un emarginato, ne uno sfigato.
Vado di spremuta e sono contento.
Se qualcuno commenta gli faccio vedere il bici!
E da casa al punto di ritrovo i 4 come ci arrivano? Sana corsa? Zeppeling? Teletrasporto?
O il tassista passa a prendere tutti ( ma se non si abita vicini è difficile) oppure anche per fare pochi km si usa sempre la macchina
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
E da casa al punto di ritrovo i 4 come ci arrivano? Sana corsa? Zeppeling? Teletrasporto?
O il tassista passa a prendere tutti ( ma se non si abita vicini è difficile) oppure anche per fare pochi km si usa sempre la macchina
All'andata la gente è sobria se qualcuno beve poi ci si organizza di conseguenza, o almeno noi facciamo così
All'andata la gente è sobria se qualcuno beve poi ci si organizza di conseguenza, o almeno noi facciamo così
Be certo all'andata si è sobri ma qualcuno dovrà pur portare a casa le auto al ritorno... Io ormai non bevo più ma con limite a 0 qui in zona periferica i locali chiederebbe tutti
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io non ho mai guidato una volta da ubriaco! Ma conosco una miriade di persone che lo fanno abitualmente.
Non so dove viviate voi, ma c'è un numero impressionante di persone che guidano completamente ubriache ogni fine settimana.
candro, ne conosco moltissime pure io, per ora gli è andata bene. ma basta una volta per rovinarsi la vita e quella degli altri. A mio avviso chi guida non deve bere. non c'è niente di difficile, non è un bisogno fisiologico alla quale non si può rinunciare per dio.. si può fare a turno, una volta guida uno poi un'altro e via così.. bisogna vedere situazione in situazione certo!.. ma non vale la pena rischiare per farsi la "serata"... dai..
che poi io in Italia ho vissuto solo a Napoli e vi assicuro che a causa disservizi e struttura morfologica della città vi assicuro che qui senza un mezzo di locomozione sei tagliato fuori dal mondo.
Moltissimi locali sono lontani dal centro, di taxi vi viene una follia........i servizi pubblici non funzionano..
Roba che se vuoi portare una ragazza fuori a prendere un bicchiere di vino non puoi....
e Napoli non è certo un caso unico, da Roma n giù le cose vanno cosi un pò ovunque
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
si ma Simooone permettimi eh, se sei fuori e ti fai una bella cena bevendo bianco o con un "digestivo" alla fine, devi essere 70kg bagnato per essere sopra a 0,5
io ho l'etilometro portatile in auto, tendo comunque a non toccare niente se so che devo guidare
se è per questo anche meno ...poi non dipende solo dal peso, ma di una miriadi di altri fattori
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta