Chi hai mai giocato a football americano??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    Chi hai mai giocato a football americano??

    Mi sto avvicinando al football americano e volevo separe se qualcuno c'ha mai giocato,esperienze.
    Conosco il gioco perche' e' da molto che lo seguo pero' non l'ho mai praticato.Peril mio fisico e la mi a velocita' potrei fare il wide reciever.....
    A prima vista gli infortuni non sembrebero cosi' frequenti nella NFL,pero' quando ci sono sono piuttosto pesanti.
    Piu' che altro mi interessavono le statistiche di infortuni paragonati alle statistiche di infortuni del calcio chesso' della serie nazionale dilettanti visto che stiamo parlando del fottbal italiano.
    Sapete qualcosa??
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

    #2
    le mie esperienze di football americano si limitano alla mia infanzia quando rimediato il pallone si giocava a un gioco che vedeva come scopo il portare una palla oltre una linea e comew regole... non ricordo proprio che ce ne fossero.
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    Commenta

    • spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

      #3
      Lascialo a bush e al suo popolo di coglioni il football americano.

      In italia chi lo caga?nessuno
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      • tongue3
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 74
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        spaccotutto: sempre un pensiero acutamente critico ed al di fuori del coro

        Commenta

        • bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

          #5
          Concedetemelo,e' l'unica cosa che dell'america mi piace.....
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          • Noc
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 1
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
            Lascialo a bush e al suo popolo di coglioni il football americano.

            In italia chi lo caga?nessuno

            scusate se tiro fuori argomenti vecchi ma quando vedo commenti fatti senza rispettare gli ideali e le persone non resisto...

            specialmente se fatti da ignoranti come il tipo qui sopra, tu continua a seguire i frocietti che corrono dietro al pallone e che cadono appena entrano in area di rigore...hai ragione...il football americano lascialo agli americani...loro sanno cosa vuol dire "sport"

            Commenta

            • Steel77
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 73320
              • 2,278
              • 2,577
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              bel modo di presentari al forum.benvenuto

              Commenta

              Working...
              X