Ci risiamo #AlluvioneGenova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • julien
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 1094
    • 283
    • 972
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    In Italia è sempre colpa degli altri, mai nessuno si prendesse la responsabilità di quanto successo. La classe politica locale e non solo, farebbe bene a dimettersi in toto...non possono succedere questi disastri nel 2014!!!
    Solite frasi fatte

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
      Solite frasi fatte
      Soliti commenti idioti
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13575
        • 2,087
        • 1,482
        • White House
        • Send PM

Ricordo nel 2011 come la classe politica e nuovo sindaco abbiano basato gran parte della loro campagna sull'errore madornale /incompetenza etc del sindaco di allora.
        La mancata allerta , i disastri e morti che ne sono seguiti ..scuole da chiudere, scuole da tenere aperte..etc etc

Poi cambia sindaco e 3 anni dopo che succede? la stessa identica cosa..Ed ora mi aspetto i futuri candidati "sindaco incompentente, noi promettiamo che quaquaquaraqua.."

Ci prendono tutti per il culo.

Commenta

• julien
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 1094
          • 283
          • 972
          • Send PM

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

[MODE DISCORSO DA BAR: ON]

Vorrei segnalare la grossissima presenza di zingarame in città in questi giorni
            Click image for larger version

Name:	1011741_710316535718052_3543430739841977336_n.jpg
Views:	1
Size:	80.8 KB
ID:	15956242

Io sono in una zona poco colpita quindi non parlo per esperienza diretta, ma molte delle persone che sono nei quartieri centrali mi hanno segnalato che sti qua di prendere una pala in mano ne hanno poca voglia, inoltre pare che coordino gruppetti di sciacalli che hanno anche avuto il coraggio di rubare le vanghe.

So per certo che due campi nomadi abusivi risiedono nel letto del torrente Polcevera, uno all'altezza di Bolzaneto e uno a Cornigliano e so per certo che questi campi sono stati momentaneamente sgombrati perché altrimenti la piena del fiume avrebbe portato via tutto (mi fermo qui), ora sto un po' googlando per capire dove effettivamente siano stati ubicati e a quanto ammontano le spese sostenute dal comune, purtroppo non trovo niente forse tutto sommato per la mia bile è meglio.

[MODE DISCORSO DA BAR: OFF]
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• AndreaFr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 1628
              • 219
              • 151
              • Italia
              • Send PM

Ci terrei a fare una piccola precisazione... discorso da bar ON di nuovo...

Io ho vissuto l'esondazione che c'è stata nello Spezzino in prima persona...durante il periodo "Raccolta macerie-Ricostruzione" i furti nelle case sono triplicati...in ogni paese giravano gruppetti di zingari/rumeni e putridume della società vario.
              In alcuni paesi dell'entroterra colpiti dall'alluvione la gente ha organizzato vere e proprie ronde armate (ad un paio ho avuto il piacere di prendere parte).

Discorso da bar OFF.

A distanza di qualche anno vedere che non è cambiato nulla mi lascia l'amaro in bocca... non so se la colpa sia della gestione politica, dell'abusivismo edilizio, dei mancati lavori di manutenzione sul territorio (e probabilmente di tutte le cose messe insieme)... so solo che si deve cambiare modo di agire, è tutto il sistema da ricostruire e va fatto dalle fondamenta.
              I volontari della protezione civile e i privati in questi anni hanno lavorato per risanare il territorio e creare canali di scolo... ma se le istituzioni non fanno partire progetti di ben altra portata la situazione non cambierà mai.
              E intanto sento dipendenti della provincia che sono costretti a bisticciarsi i banchi tra le scuole, che risistemano vecchie porte per riutilizzarle nelle scuole, che ripitturano le aule sfruttando i ragazzi volontari delle superiori a proprie spese... perchè i fondi non ci sono...

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22384
                • 1,022
                • 859
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                [MODE DISCORSO DA BAR: ON]

Vorrei segnalare la grossissima presenza di zingarame in città in questi giorni
                [ATTACH]153153[/ATTACH]

Io sono in una zona poco colpita quindi non parlo per esperienza diretta, ma molte delle persone che sono nei quartieri centrali mi hanno segnalato che sti qua di prendere una pala in mano ne hanno poca voglia, inoltre pare che coordino gruppetti di sciacalli che hanno anche avuto il coraggio di rubare le vanghe.

So per certo che due campi nomadi abusivi risiedono nel letto del torrente Polcevera, uno all'altezza di Bolzaneto e uno a Cornigliano e so per certo che questi campi sono stati momentaneamente sgombrati perché altrimenti la piena del fiume avrebbe portato via tutto (mi fermo qui), ora sto un po' googlando per capire dove effettivamente siano stati ubicati e a quanto ammontano le spese sostenute dal comune, purtroppo non trovo niente forse tutto sommato per la mia bile è meglio.

[MODE DISCORSO DA BAR: OFF]

Mio nipote di 16 anni è origine cambogiana (adottato e qui da 14 anni), ieri con altri compagni di classe sono andati ad aiutare vanga alla mano
                hanno aiutato in particolare in una ferramenta, alla fine del lavoro è uscito con la sua brava vanga prestatagli dal vicino
                è stato accusato dal proprietario della ferramenta di aver rubato la vanga, fortunatamente i compagni che erano con lui hanno potuto garantire
                bhe poverino ci è rimasto malissimo

dico questo non per una ragione di buonismo ma perchè purtroppo i balordi (la maggior parte) fanno si che tutti rischino di essere ingiustamente accusati, troppa gente non "nostra"
                siamo al collasso oramai

---------- Post added at 09:40:51 ---------- Previous post was at 09:39:50 ----------

cmq anche mezza Parma è allagata, ieri sera ci siamo cagati sotto

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22384
                  • 1,022
                  • 859
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Click image for larger version

Name:	PARMA 1.jpg