Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le paure di questi ultimi tempi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le paure di questi ultimi tempi

    Ebola e jihadismo, complotti vari ed altro, buonisti contro disincantati parliamone
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

    #2
    Io più che altro vorrei chiedere a tutti i fautori dell'accoglienza indiscriminata cosa fanno loro di concreto per aiutare queste persone.

    Commenta


      #3
      no ma parliamone, la vera domanda è perchè ora le vittime di ieri (secondo le teorie dei giornalisti ) nelle varie tv, radio ecc oggi sono diventati i cattivi?

      gli stessi che ieri erano protetti contro gli amerigani cattivi buuu,oggi sono il male.
      alla tv fanno passare tutt'altro messaggio, qual è il motivo? questa è la vera domanda.

      e non ditemi che si parla di persone diverse e fatti diversi, dagli anni 50 dopo l'avvento dell'urss e del potere dei talebani sono tutti uguali come ideologie fanatiche, vivono tutti per l'islam, difatti anche il "poveretto scappato" quando viene qui ci disprezza e si lamenta di tutto.

      sono tutti uguali, ma perchè ora l'isis fa paura e i terroristi da 20 anni a questa parte erano i poveretti bombardati dagli amerrigani?
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da larry scott Visualizza Messaggio
        io più che altro vorrei chiedere a tutti i fautori dell'accoglienza indiscriminata cosa fanno loro di concreto per aiutare queste persone.
        idolo

        Commenta


          #5
          L'incongruenza logica della situazione ISIS è,a mio avviso,al limite della presa per i fondelli.Spiego.

          Il mondo occidentale,che ricordo avere la potenza militare più importante e devastante del pianeta,si è svegliato da qualche mese col timore di essere sopraffatto da un uomo barbuto che una mattina si è alzato e ha deciso di instaurare il califfato ed esportare la democrazia islamica.

          Dai lo fanno gli occidentali,non posso farlo io,avrà pensato.Uso la stessa metodologia ma con mezzi diversi,qualcosa combinerò...

          I combattenti dell'ISIS arrivano ai confini della Turchia in un luogo in cui vivono i Kurdi e la Turchia cosa fa?

          è solidale con le forze che combattono il terrorismo islamico ma se ne frega e non interviene perchè i morti sono Kurdi,anzi potessero manderebbero truppe di terra per aiutare ISIS,in quel caso.

          Le forze occidentali hanno deciso di intervenire solo per via aerea quando,a detta di tutti,non è minimamente sufficiente per fermare l'avanzata degli jihadisti,e infatti stanno conquistando pezzo per pezzo i territori.

          Qual'è l'obiettivo finale delle potenze occidentali?

          Perchè al momento non mi danno per nulla l'impressione di voler fermare il califfo.

          Commenta


            #6
            diciamo che questi jihadisti non è che si sono proprio svegliati da un giorno all'altro, è come dicevo, adesso le tv ne parlano, fino a ieri tutto taceva.

            gli estremisti ci sono da decenni, califfi e compagnia bella che hanno organizzazioni e vogliono distruggere l'occidente ci sono sempre stati, solo vi pare tutto nuovo perchè per qualche strano motivo ora si parla solo di quello
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


            Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
              L'incongruenza logica della situazione ISIS è,a mio avviso,al limite della presa per i fondelli.Spiego.

              Il mondo occidentale,che ricordo avere la potenza militare più importante e devastante del pianeta,si è svegliato da qualche mese col timore di essere sopraffatto da un uomo barbuto che una mattina si è alzato e ha deciso di instaurare il califfato ed esportare la democrazia islamica.

              Dai lo fanno gli occidentali,non posso farlo io,avrà pensato.Uso la stessa metodologia ma con mezzi diversi,qualcosa combinerò...

              I combattenti dell'ISIS arrivano ai confini della Turchia in un luogo in cui vivono i Kurdi e la Turchia cosa fa?

              è solidale con le forze che combattono il terrorismo islamico ma se ne frega e non interviene perchè i morti sono Kurdi,anzi potessero manderebbero truppe di terra per aiutare ISIS,in quel caso.

              Le forze occidentali hanno deciso di intervenire solo per via aerea quando,a detta di tutti,non è minimamente sufficiente per fermare l'avanzata degli jihadisti,e infatti stanno conquistando pezzo per pezzo i territori.

              Qual'è l'obiettivo finale delle potenze occidentali?

              Perchè al momento non mi danno per nulla l'impressione di voler fermare il califfo.
              Cina, India, Giappone, Nord Korea.

              Pure definire la Russia ''occidentale'', sebbene siano bianchi e cristiani, è difficile...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Cina, India, Giappone, Nord Korea.

                Pure definire la Russia ''occidentale'', sebbene siano bianchi e cristiani, è difficile...

                Non ho ben capito il tuo quote,ma solo gli USA potrebbero conquistare facilmente qualunque territorio anche se tutto il resto del mondo gli si mettesse contro.

                Poi la Russia e la Cina fanno parte del mondo occidentale visto che sfruttano al 100% le capacità del sistema economico che ha reso il vecchio occidente quello che è ora.Non prendiamoci in giro.

                @Paperino ma che ti credi che i servizi segreti non sapessero nulla di ciò che decenni fa cominciava a muoversi inventandosi la guerra al terrorismo?

                Ma che ci hai preso tutti per scemi che ci svegliamo adesso che ne parlano?

                Quelli che dici tu sono gli stessi che accusano gli altri di complottismo,solo perchè non sono in grado di ragionare e prendono per buono tutto quello che gli viene fagocitato in faccia.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                  Non ho ben capito il tuo quote,ma solo gli USA potrebbero conquistare facilmente qualunque territorio anche se tutto il resto del mondo gli si mettesse contro.
                  Certo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                    Non ho ben capito il tuo quote,ma solo gli USA potrebbero conquistare facilmente qualunque territorio anche se tutto il resto del mondo gli si mettesse contro.

                    Poi la Russia e la Cina fanno parte del mondo occidentale visto che sfruttano al 100% le capacità del sistema economico che ha reso il vecchio occidente quello che è ora.Non prendiamoci in giro.

                    @Paperino ma che ti credi che i servizi segreti non sapessero nulla di ciò che decenni fa cominciava a muoversi inventandosi la guerra al terrorismo?

                    Ma che ci hai preso tutti per scemi che ci svegliamo adesso che ne parlano?

                    Quelli che dici tu sono gli stessi che accusano gli altri di complottismo,solo perchè non sono in grado di ragionare e prendono per buono tutto quello che gli viene fagocitato in faccia.
                    Ma sociologia e Storia le hai studiate su Topolino?

                    ---------- Post added at 15:33:30 ---------- Previous post was at 15:28:06 ----------

                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Certo
                    Sicuro, come no.

                    Ha usato troppi giochi Paradox e troppi blogs stile ''ihavethetruth'' temo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                      L'incongruenza logica della situazione ISIS è,a mio avviso,al limite della presa per i fondelli.Spiego.

                      Il mondo occidentale,che ricordo avere la potenza militare più importante e devastante del pianeta,si è svegliato da qualche mese col timore di essere sopraffatto da un uomo barbuto che una mattina si è alzato e ha deciso di instaurare il califfato ed esportare la democrazia islamica.

                      Dai lo fanno gli occidentali,non posso farlo io,avrà pensato.Uso la stessa metodologia ma con mezzi diversi,qualcosa combinerò...

                      I combattenti dell'ISIS arrivano ai confini della Turchia in un luogo in cui vivono i Kurdi e la Turchia cosa fa?

                      è solidale con le forze che combattono il terrorismo islamico ma se ne frega e non interviene perchè i morti sono Kurdi,anzi potessero manderebbero truppe di terra per aiutare ISIS,in quel caso.

                      Le forze occidentali hanno deciso di intervenire solo per via aerea quando,a detta di tutti,non è minimamente sufficiente per fermare l'avanzata degli jihadisti,e infatti stanno conquistando pezzo per pezzo i territori.

                      Qual'è l'obiettivo finale delle potenze occidentali?

                      Perchè al momento non mi danno per nulla l'impressione di voler fermare il califfo.

                      io sinceramente sta cosa non l'ho mai capita, il motivo quale sarebbe? anche perchè raid su raid alla fine gli obbiettivi da distruggere (depositi, basi, strade, ecc..) finiranno anche, magari con i raid fisicamente i combattenti non li elimini tutti, ma se li lasci, senza mezzi, armi, munizioni e elettricità, mi sembra sufficiente come cosa, o no?

                      Commenta


                        #12
                        dal punto di vista socio-politico l'occidente è caduto in pieno nella trappola dell'ISIS.
                        L'organizzazione non nasce certo ora (formalmente nasce nel 2006 ed è un "distaccamento" di Al Qaeda), ma aveva bisogno di un qualcosa in più per consolidarsi e per affermare la propria forza. Serviva un riconoscimento esterno. I video di propaganda e quelli dove mostrano l'uccisione di civili in modo barbaro fanno parte di questo piano. Dovevano attirare l'attenzione dall'esterno e ci sono riusciti. Hanno scatenato un sentimento di rabbia negli USA e in Europa, ora così facendo si compattano e i loro militanti si aggregano ancora di più, credendosi vittime di un nemico esterno, sempre lo stesso per il mondo inslamico che non aspetta altro che schierarsi nuovamente contro l'Occidente.

                        Commenta


                          #13
                          BBzone per caso voti grillo?

                          Commenta


                            #14
                            il problema della paura è la "paura" stessa...
                            .....mai una gioia......

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Io più che altro vorrei chiedere a tutti i fautori dell'accoglienza indiscriminata cosa fanno loro di concreto per aiutare queste persone.
                              larry hai finalmente trovato la risposta , serio.

                              chi è contro , deve giustificarsi , dev'esser documentato, argomentare..e dopo spiegazioni su spiegazioni, sei comunque nel torto e razzista.

                              chi è per il volemosse bbbene, non deve mai render conto.

                              la domanda:tu cosa fai?. ne metterà in difficoltà parecchi.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎