CI POTREMMO INCONTRARE A ROMA IN OCCASIONE DEL FITNESS EXPO che ne pensate in fondo anche chi viene da fuori può approfitarne per fere un bel week si va in fiera e poi tuuti a magnà e ballà
Tutti A Roma !!
Collapse
X
-
proposta interessante, cmq avevo già intenzione di andare al expo con JPP, magari portiamo anche Uappo cos' potrete finalmente trombare insiemewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originally posted by potenza
proposta interessante, cmq avevo già intenzione di andare al expo con JPP, magari portiamo anche Uappo cos' potrete finalmente trombare insieme
GRANDE IDEA XCHE' E' GRANDE ROMA !!!!! BELLISSIMA, DIVERTENTISSIMA, BELLE FIGHE E CLIMA BUONO !!!!!!!!!
IO NON CI SAROì' CMQ IO AMO ROMA !!!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
GRANDE IDEA XCHE' E' GRANDE ROMA !!!!! BELLISSIMA, DIVERTENTISSIMA, BELLE FIGHE E CLIMA BUONO !!!!!!!!!
IO NON CI SAROì' CMQ IO AMO ROMA !!!!!!!!www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
hai paura dei giochini di Lyon
CIAO BASTRADONE !!!!!!! DOPO CI VEIDMAO....VIENI SU A MANGIARE DA ME ??????? COSì TI FACCIO VEDERE QUALCHE GIOCHETTO CHE FACCIO A LYON....
PS: CHE TRISTE....QUI MANCO UNA ****...MI E' RIMASTO LYON !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
CIAO BASTRADONE !!!!!!! DOPO CI VEIDMAO....VIENI SU A MANGIARE DA ME ??????? COSì TI FACCIO VEDERE QUALCHE GIOCHETTO CHE FACCIO A LYON....
PS: CHE TRISTE....QUI MANCO UNA ****...MI E' RIMASTO LYON !!!!
ci credo mi sono messo d'accordo con un ragazzo del customer...
per 4 birre mi manda giù 4 ragazze
domanda: ma ci sono solo i cofani che ho visto oppure c'è qualcosa di buono?
p.s. magari VENGO suwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
proposta interessante, cmq avevo già intenzione di andare al expo con JPP, magari portiamo anche Uappo cos' potrete finalmente trombare insieme"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
A FRACICONI .............
POT se non ho capito male tu verresti con JPP e UappO no che peccato .......... e la Baldrakka(Gold) ?? o caxxo sai quanta gente ci divertiremo da paura e poi ci potremmo fare le foto cosi ci sara la consacrazione definitiva del re del ForumCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
Ti sei dimenticato di me,avevamo già preso impegni
BELLA GUARDA CHE SE NON TI INVITANO GLI ALTRI LO FACCIO IO VISTO CHE SONO IL PADRONE DI CASA !!
AO però poi me la daiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Senti ciccio io abito a Roma quindi se permetti faccio io gli onori di casa"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
vengo da primavalle
co na vespetta rossa bordò
de prima me fà na piotta
e de seconda nun ce lo sò
de terza me se cappotta
de quarta me s'aribarta
se vedo na vecchietta
je scippo la borzetta
se vedo na regazzina
je levo la catenina...
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
JPP viene sicuramente, non si perderebbe mai iron jay the ultimete beaf cutler (ora si incazza perchè non ho scritto il nome in maiuscolo )
io invece sono ancora indeciso, molto dipende dal mio programma gare perchè il wek successivo ho il FREEWAY
Gold non so se viene
Con Uraia siamo già d'accordo di beccarci li...
se poi qualcuno è disposto ad ospitarmi per una notte o due posso ripagarlo in naturawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
scommetto che vuole venire anche Kappa...
se non sbaglio in occasione del expo faranno i campionati laziali ifbb... magari partecipo anch'iowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
Senti ciccio io abito a Roma quindi se permetti faccio io gli onori di casa
Seeeee allora ti devo incontrareCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta