Guerra messicana della droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

    #16
    vi consiglio anche il documentario "Narco cultura" (si trova facilmente in streaming coi sottotitoli in italiano) che tratta la "moda" e il merchandasing legato narcotraffico messicano, visto come un modello di vita vincente e da emulare, sia in Messico che negli USA.

    Si parla anche molto del corrido, un genere musicale tipo gangsta-rap, inspirato appunto ai Cartelli Messicani (tra l'altro alcune delle canzoni sono veramente orecchiabili )

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by bersiker1980; 10-10-2014, 12:36:38.
    sigpic

    Commenta

    • huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

      #17
      basti pensare a quella fatta per Breaking Bad




      molti però musicisti, quando fanno toru negli usa girano protetti, se poi si spostano in messico devono avere maxi scorto oppure evitano deliberatamente certe tappe. Numerosi, anche famosi locali, sono stati fatti fuori perchè hanno detto cose che non piacevano
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta

      • pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

        #18
        c'è un film recente, the counselor, non è il top come trama, ma rende molto l'idea di che razza di girone infernale ci sia in messico, in particolare a juarez.
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta

        • bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

          #19
          i bukanas de culiacan (che è il gruppo che canta i video che postati sopra) sono amici di diversi boss messicani. Nel documentario fan vedere che vanno in Messico trovarli e vengono invitati a feste, gli fan vedere i depositi di droga, li fan sparare e gli regalano pistole personalizzate e kalasnikov.

          Del resto loro celebrano i narcos, dipingendoli come moderni robin hood che aiutano il popolo contro il Governo (già Pablito "il Re di Medellin" era visto come un benefattore dal popolo, ai tempi dei cartelli Colombiani)....ovvio che questi gli siano amici
          sigpic

          Commenta

          • pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            i bukanas de culiacan (che è il gruppo che canta i video che postati sopra) sono amici di diversi boss messicani. Nel documentario fan vedere che vanno in Messico trovarli e vengono invitati a feste, gli fan vedere i depositi di droga, li fan sparare e gli regalano pistole personalizzate e kalasnikov.

            Del resto loro celebrano i narcos, dipingendoli come moderni robin hood che aiutano il popolo contro il Governo (già Pablito "il Re di Medellin" era visto come un benefattore dal popolo, ai tempi dei cartelli Colombiani)....ovvio che questi gli siano amici
            sembra i buchi di culo detto in messicano
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


            Originariamente Scritto da maracujabeach
            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            Originariamente Scritto da Sean
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

            Commenta

            • brn
              Bodyweb Senior
              • Feb 2014
              • 1711
              • 82
              • 71
              • nuova shanghai
              • Send PM

              #21

              allucinante....
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta

              • mark90
                Bodyweb Advanced

                • Jan 2010
                • 66
                • 3
                • 2
                • Send PM

                #22
                bel topic

                faccio una domanda un pelo o.t., qualcuno conosce qualche libro che parli dell argomento ma non sia una ''raccolta'' di articoli di giornale che parla di queste cose? per ora ho letto '' zero zero zero'' di Saviano che mi è piaciuto molto e ve lo consiglio, sapevo anche il fosse un libro su escobar ma è fuori catalogo e non riesco a prenderlo.......

                grazie mille scusate l off topic, spero possa interessare anche altri

                Commenta

                Working...
                X