Ieri pomeriggio in palestra non c'era nessuno, allora ne ho approfittato e durante il periodo di riposo ho voluto provare a discutere con il personal trainer di sala, è uscito fuori che a me la beta alanina pre wo mi dava un po di nausea (3 grammi), allora mi ha guardato sorpreso e mi ha detto " ma tu come li prendi quegli integratori? C'è non è che la creatina la b alanina e compagnia bella li puoi prendere così, solo seguendo le istruzioni, devi fare degli esami del sangue per vedere se è quanto ti servono, idem per le proteine" io qui gli ho detto che assumo anche tramite l'alimentazione in tutto 2 gr di pro per kg, la risposta è stata " e va beh anche qui l'hai letto nelle istruzioni, non è che sia giusto dovresti controllare l'azotemia con analisi del sangue periodiche" al che mi volevo allontanare ma mi ha lasciato con una massima " se la beta ti da fastidio prendi un gastroprotettore dal medico", sinceramente non capisco perché mi abbia fatto sta ramanzina ma va beh, provo ancora ad interagire con un ragazzo che aveva finito l'allenamento e durante il mio recupero mi avvicino e scambio 2 parole, e uscito fuori che segue un corso a pagamento per i personal trainer, e mi ha detto "ma tu alleni bicipiti e dorsali insieme? Scommetto anche petto tricipiti! Gran cazzata!! Non puoi allenare il muscolo piccolo e poi quello grande come bicipiti e dorsali perché poi durante dorso i bicipiti stanchi spingono di più del dorso, e invece Durante petto stanchi i tricipiti e se li fai dopo non rendi...." al che l'ho salutato e ho continua ad allenarmi felicemente da solo..... Per la cronaca io alleno petto tricipiti e deltoidi laterale e anteriore nello stesso giorno e sinceramente ho solo notato una migliore risposta nella crescita....
Comunque mi sa che non scambiero più molte parole in palestra...
Comunque mi sa che non scambiero più molte parole in palestra...
Commenta