Utilità nel discutere in palestra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piscicelli
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 178
    • 1
    • 12
    • Send PM

Utilità nel discutere in palestra...

Ieri pomeriggio in palestra non c'era nessuno, allora ne ho approfittato e durante il periodo di riposo ho voluto provare a discutere con il personal trainer di sala, è uscito fuori che a me la beta alanina pre wo mi dava un po di nausea (3 grammi), allora mi ha guardato sorpreso e mi ha detto " ma tu come li prendi quegli integratori? C'è non è che la creatina la b alanina e compagnia bella li puoi prendere così, solo seguendo le istruzioni, devi fare degli esami del sangue per vedere se è quanto ti servono, idem per le proteine" io qui gli ho detto che assumo anche tramite l'alimentazione in tutto 2 gr di pro per kg, la risposta è stata " e va beh anche qui l'hai letto nelle istruzioni, non è che sia giusto dovresti controllare l'azotemia con analisi del sangue periodiche" al che mi volevo allontanare ma mi ha lasciato con una massima " se la beta ti da fastidio prendi un gastroprotettore dal medico", sinceramente non capisco perché mi abbia fatto sta ramanzina ma va beh, provo ancora ad interagire con un ragazzo che aveva finito l'allenamento e durante il mio recupero mi avvicino e scambio 2 parole, e uscito fuori che segue un corso a pagamento per i personal trainer, e mi ha detto "ma tu alleni bicipiti e dorsali insieme? Scommetto anche petto tricipiti! Gran cazzata!! Non puoi allenare il muscolo piccolo e poi quello grande come bicipiti e dorsali perché poi durante dorso i bicipiti stanchi spingono di più del dorso, e invece Durante petto stanchi i tricipiti e se li fai dopo non rendi...." al che l'ho salutato e ho continua ad allenarmi felicemente da solo..... Per la cronaca io alleno petto tricipiti e deltoidi laterale e anteriore nello stesso giorno e sinceramente ho solo notato una migliore risposta nella crescita....
    Comunque mi sa che non scambiero più molte parole in palestra...
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Digli di stare zitto

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io 'sta mania di fare esami del sangue ed analisi ormonali ''per la palestra'' non l'ho mai capita.

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

a me invece non piacciono le persone che dal nulla mi vengono a parlare, un po come hai fatto te a quelle povere persone piscicelli

Commenta

• piscicelli
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 178
          • 1
          • 12
          • Send PM

Beh ma il mio è un approccio soft, chiedo una man mano nell'esercizio e vedo se riesco a scambiare 2 chiacchiere quando abbiamo entrambi il recupero, poi loro rispondevano volentieri per cui... Poi non sono uno da discorsi e quando suona il timer scappo!

Commenta

• roberto11
            Niente
            • Oct 2011
            • 2023
            • 188
            • 240
            • Senigallia (AN)
            • Send PM

secondo me confrontarsi e' sempre un bene...sta a te capire/sapere se e' giusto o meno quello che ti sta "vendendo"
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Lunedì riposo settimanale.
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Io 'sta mania di fare esami del sangue ed analisi ormonali ''per la palestra'' non l'ho mai capita.
              concordo.

Originariamente Scritto da piscicelli Visualizza Messaggio
              Beh ma il mio è un approccio soft, chiedo una man mano nell'esercizio e vedo se riesco a scambiare 2 chiacchiere quando abbiamo entrambi il recupero, poi loro rispondevano volentieri per cui... Poi non sono uno da discorsi e quando suona il timer scappo!
              bravo, questo è il motivo per cui qualche analisi ti converrebbe prenotarla.
              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Bisognerebbe capire come e cosa sarebbe utile dosare per capire cosa?
                Magari un senso c'è, solo che io non lo vedo...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  concordo.

bravo, questo è il motivo per cui qualche analisi ti converrebbe prenotarla.
                  vabbè neanche finire una discussione che probabilmente dura una mezz'oretta....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

beh, che la beta alanina vada presa con criterio, non è sbagliato
                    .

Commenta

Working...
                    X