Ahahahah questo fa morire però
Ultimo scherzo di The-Show
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiobeh oddio c'è un po' di differenza tra quegli scherzetti in palestra e l'ultimo che hanno fatto. :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiodovreste vergognarvi voi piu che loro, se non erro si erano iscritti anche qui su bw per spammare i loro video, se non ricordo male postarono proprio in caffetteria e riguardava una loro boiata fatta in palestra, tutti a fargli i complimenti per le strabilianti idee etc.
non sono altro che copie sbiadite dei loro colleghi pagliacci d'oltreoceano, bell'esempio che portano ai bambini del giorno d'oggi, visto che quello e' il loro range di pubblico
---------- Post added at 02:12:30 ---------- Previous post was at 02:00:20 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/40858...Palestra-VIDEO
va beh ma che diavolo c'entra? un conto è fare dei video in palestra o in altre sedi a carattere goliardico o divertente e un conto è un video come quello postato qui, dove ci possono essere dei seri rischi. sono due cose completamente diverse.
Commenta
-
-
la persona e' la stessa pero', tra l'altro il 90% di sti "esperimenti sociali" sono fatti solamente con l'intento di rompere le palle al prossimoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
questi scherzi dovrebbero farli a scampia, vedrai che ridere !Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Comunque quello dei TheShow è niente.... io stesso ho commentato sul loro video di youtube in modo negativo, ma questo che linkerò è davvero un'altra cosa.
Al di là del "se succedesse qualcosa / attacchi di cuore / traumi da caduta / sparatorie varie ed eventuali, quello dei TheShow non fa proprio neanche ridere, invece questo è uno spasso anche se mi rendo conto che è una cosa al limite dell'illegalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"stupidità" sociale
questa gente io la deporterei...lavori forzati 16 ore al giorno a spaccare pietre....magari al sole e con 40 gradi.
Commenta
-
Commenta