George Carlin
Collapse
X
-
Lo conosco e lo apprezzo molto (per quanto ho visto). C'è stato un gran polverone anche in Italia quando si è scoperto che parte del repertorio di Luttazzi era "ispirato" a quello di comici statunitensi fra i quali Carlin, appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioLo conosco e lo apprezzo molto (per quanto ho visto). C'è stato un gran polverone anche in Italia quando si è scoperto che parte del repertorio di Luttazzi era "ispirato" a quello di comici statunitensi fra i quali Carlin, appunto.
Ben gli stette, tutto sommato
Detto questo Carlin e' fantastico, fa sbellicare dal ridere ma lo trovavo di idee un po' troppo conservatrici. Conoscete Louis CK? Lui e' un'altro che merita tantissimo
Commenta
-
-
carlin e hincks fanno una comicità molto diversa da quella nostra, fanno sorridere e pensare allo stesso tempo, bravi davvero.
conoscete qualche italiano che ha un approccio simile? a parte luttazzi che non conosco e che per quello che ho letto qui non voglio neanche conoscere
Commenta
-
-
guzzanti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
senza offesa per gli italiani ma, di comici come carlin, louis, hicks non se ne troveranno mai in italia.. neanche l'ombra. sono fuori dal comune.. un'altro che non mi dispiace è bill maher con il "celebre" film: religious vedere per credere
peccato che gran parte di questi geni siano scomparsi avrei tanto voluto vedere uno show dal vivo dovevo nascere in un'altra epoca l'ho sempre detto!
allargo il 3d dicendo che se ci sono altri comici che conoscete, beh, postate i loro nomiLast edited by 1Campione; 26-09-2014, 01:15:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioguzzanti
Commenta
-
-
Guzzanti per me e' un fuoriclasse e sta tranquillamente al livello di quelli citati sopra, uno che ti fa morire dal ridere perche' imita alla perfezione qualsiasi personaggio e allo stesso tempo di lascia riflettere con un po' di amarezza sull' oggetto della sua satira non capita molto spesso.
Bill Maher mi piace ma lo preferisco nel suo show - cercare 'new rules' su youtube - il film sulla religione l'ho trovato molto fiacco.
Di altri stand up comedian validi americani ci sono chris rock e lisa lampanelli, ma i miei preferiti sono quelli britannici come Jimmy Carr e Frankie Boyle, essenzialmente perche' sono davvero politicamente scorretti
Commenta
-
Commenta