Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscoli alcool e cappuccino true story

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscoli alcool e cappuccino true story

    ragazzi sentite sto tipo eravamo in macchina pr andare a vedere una palestra con un amico in comune il tizio in questione mi fa: tu devi sapere che una volta avevo un fisico assurdo ma dico spaziale 15kg di muscoli in piu di adesso al 4%di grasso 8cm di volume ovunque ed io: e poi cosa e successo?? e lui una sera porca vacca sono uscito con degliamici ho bevuto 1 lit di rosso i lit di bianco 1 bottiglia di vodka 7 invisibili e non so quante birre ma stavo benissimo normale come se non avessi bevuto perche mio padre mi dave da bere il vino da quando avevo 1 anno. ed io tra me e me ( a questo ci credo )e gli dissi: be e che ha a che fare con i muscoli?? e lui ti spiego: al mattino abbiamo fatto colazione hopreso un cappuccino ha fatto reazione con l'alcool sono stato malissimo ma davvero male la mattina mi sono alzato con 15kh di muscoli in meno e la pancia



    e poi subito a seguire ne ha sparate altre chestavo crepando tra cui questa che segue

    ero su un aereo ad un certo punto sentio anzi "percepivo" che qualcosa non andava ed infatti tempo poco l'aereo inizio a precipitare tutti nel panico nessuno sapeva csa fare anche i piloti erano disperati allora io mi sono alzato dal mio posto facendo forza alle hostess che volevano che restassi seduto ho preso la cassetta dei ferri( che e il bagaglio a mano ideale per un viaggio in aereo direi io chi non la porta quando va in aereo??)sono ntrato nella cabina di pilotaggio ho cacciato via i piloti, ho preso la "scatola nera" gli ho cambiato la "scheda" e l'aereo ha ripreso subito quota(e magari vedevano anche le partite in chiaro sono uscito e sono stato acclmato come un eroe,non sono uscito sui giornali perche non potevo fare quello che ho fato perche altrimenti i piloti se la sarebbero passata brutta e la cosa e stata insabbiata!!

    #2
    Re: muscoli alcool e cappuccino true story

    Beh....


    Alla prima storia nn ci credo.
    Alla seconda invece si; anche a me è capitato di prendere l’aereo e una volta stavamo precipitando ed un tizio è entrato in bagno ed è uscito dal bagno con una tutina blu con una “S” stampata sul petto.
    Deve essere stato uno famoso perché tutti lo conoscevano, ma io no. E questo qui ci ha salvato!

    Commenta


      #3
      Re: Re: muscoli alcool e cappuccino true story

      Originally posted by swanz
      Beh....


      Alla prima storia nn ci credo.
      Alla seconda invece si; anche a me è capitato di prendere l’aereo e una volta stavamo precipitando ed un tizio è entrato in bagno ed è uscito dal bagno con una tutina blu con una “S” stampata sul petto.
      Deve essere stato uno famoso perché tutti lo conoscevano, ma io no. E questo qui ci ha salvato!
      andro a chiede scusa al mio amico per aver riso di lui) ti ricordi se aveva la casseta dei ferri?? cosi gousto per essere sicuri sei stato fortunato ragazzo a prende lo stesso suo aereo

      Commenta


        #4
        Sono storie a cui non si può credere!!!!!


        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

        Commenta


          #5
          Originally posted by luck83
          Sono storie a cui non si può credere!!!!!


          tu pensa a me che ero in macchina con lui e lo avevo conosciuto
          da dieci minuti, ma non ha sparato solo queste queste solo le piu dettagliate e le ho postate, ma sparava roba del tipo che saltava due metri da terra mentre giocava a basket a che gli amici suoi lo avevano menato per non fargli fare troppi punti e che lui con 1lit di liquido nel ginocchio ha continuato a giocare facendo piu punti e saltando il doppio di prima

          Commenta


            #6
            Bhe cmq anche in ogni cità c'è il cosiddetto "cazzaro".

            Anche da me uno mi disse una volta che era caduto dal 4 piano ma nn si era fatto nulla perchè faceva karate e sapeva cadere "bene", tzè alla faccia dei gatti
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Bhe cmq anche in ogni cità c'è il cosiddetto "cazzaro".

              Anche da me uno mi disse una volta che era caduto dal 4 piano ma nn si era fatto nulla perchè faceva karate e sapeva cadere "bene", tzè alla faccia dei gatti


              chissa il famoso"cugino" del tipo come verra indottrinato bene??

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                Bhe cmq anche in ogni cità c'è il cosiddetto "cazzaro".

                Anche da me uno mi disse una volta che era caduto dal 4 piano ma nn si era fatto nulla perchè faceva karate e sapeva cadere "bene", tzè alla faccia dei gatti
                Mitica..forse questa l'abbiamo detta tutti...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  questo o è da minicomio oppure mandalo allo ZELIG.

                  uno spara cazzate + geosso non c'è.

                  Commenta


                    #10

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎