dato ke sono in lite, x s.valentino regalerò alla mia lei una bella corda con un cappio fatto a modo maestro e mi divertirò a vederla penzolare giu dal balcone di casa mia
Arriva San Valentino { Cosa regalate? }
Collapse
X
-
Geppetta è solo soletta ma per me è troppo racchia per provarci !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Re: Ah le donne....mai con loro, mai senza di loro
Originally posted by Sayan
Non arricchite le multinazionali con regaletti stupidi come la festività in questione:se amate il vostro compagno/a è S.Valentino tutti i giorni
Dal canto mio il 14 suonerò cover dei Manowar con la mia pesantissima band e spakkeremo parecchi culi:S.Valentino is dead,HAIL BROTHERS OF TRUE METAL!!!
UP"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Bravo Gab trattela bene quella monellaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta