l'ultima di biscardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Conan
    E poi non ho mai detto che Crespo era una bandiera, semmai l'ho potuto affermare su Nesta.
    Col mio discorso volevo dire che Raul se va via da Madrid incontrerà molti problemi a calarsi in una nuova relatà, Semplice e chiaro.
    sono daccordo. Non è che un giocatore, cambia squadra e TAC come per magia gioca subito bene..alle volte accade ma nn sempre è così...

io sono sincero-. tornando al tema del post ammetto che lo scmabio lo farei....senza andare a vedere che le caratteristiche dei due giocatori, devo dire che come stile di gioco preferisco Shevchenko, ma anche Crespo ha i suoi indubbi meriti tecnici

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ripeto: Raul è tra i più grandi che ci sono ma snono convinto che lontano dalla sua Madrid avrebbe grossi problemi di ambientamento.
      Penso che un giocatore che dalle giovanili arriva in prima squadra, diventa capitano, è l'idolo di una tifoseria, di una città, vince molto lì e poi cambia squadra debba in qualche modo pagare dazio e soffrire in un primo momento.

Sheva e Crespo sono due fenomeni ma il milanista ha fatto un anno stupendo su tre in Italia mentre l'argentino rappresenta una certezza, poi l'ucraino ha bisogno di una squadra che giochi per lui mentre Hernan sa giocare anche per i compagni quindi lo preferisco.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
      X