Devo fare un film con immagini di New York, volevo qualche consiglio se ci sono appassionati di musica, sulle canzoni della colonna sonora, musiche e testi che siano collegati alla città o che ne rievochino l'atmosfera (mi spiego, non necessariamente new york new york di frank Sinatra ) va bene tutto sia musica contemporanea che più vecchia...
Canzoni New York
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=tCvnGxfBfiw
---------- Post added at 15:24:06 ---------- Previous post was at 15:19:11 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=i78n3mhDwC8Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
queste 3 mi sono venute in mente senza googlare
se vuoi altri "stili" scrivi che posso cercare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
grandissimi i beastie boys anche a me piacciono un sacco, li ascoltavo quando ero un pò + giovane ora ogni tanto li ritiro fuori, ora vedo se mi ricordo qualche altra song, forse di punk o rap se non mi ricordo male....HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Immagino nn siano generi che che ti servano, ma per completezza (le prime che mi vengono in mente)
---------- Post added at 10:16:44 ---------- Previous post was at 09:15:19 ----------
Pero' se cerchi qualcosa che incarni lo spirito di new york, allora puoi guardare ai tanti artisti del posto, da Lou Reed e i Ramones, al bebop degli anni '40 di Bird, Dizzy Gillespie e Monk. Il Village Vanguard al Greenwich Village ha fatto la storia del jazz, credo ci sia ancora oggi una lampada rotta da Mingus col contrabbasso.
Al di fuori della musica hai solo l'imbarazzo della scelta, Spike Lee per molti e' new york.
Ma sono banalita', mi rendo conto.Last edited by Liam & Me; 17-09-2014, 12:18:52.B & B with a little weed
Commenta
-
-
non è citata esplicitamente NY ma....
Commenta
-
-
paul, è imbarazzanteTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiopaul, è imbarazzanteWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ovviamente la canzone, reppata così perde molto.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioImmagino nn siano generi che che ti servano, ma per completezza (le prime che mi vengono in mente)
[
Al di fuori della musica hai solo l'imbarazzo della scelta, Spike Lee per molti e' new york.
Ma sono banalita', mi rendo conto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta