Arti marziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord Omungus
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 270
    • 2
    • 0
    • Ovunque e in nessun luogo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
    BB e MMA è il giusto mix per essere invincibili ahahahahah..vi vedete mai l'ufc?
    ecco a voi uno dei tanti combattenti..ho visto persone del genere atterrare maestri di kung fu con un pugno solo
    Questi tizi qui hanno lo stesso allenamento pesistico di un bb
    Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• Lord Omungus
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 270
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85

Straquoto, c'è una bella differenza fra sport da combattimento e arti marziali pure come il kung fu.
      Il kung fu non è una sterile riproduzione di mosse, è uno stile di vita, è una filosofia, è un atteggiamento, la differenza con le altre arti marziali è che tu non smetti di fare kf quando esci dalla palestra, il kf lo pratichi sempre e in qualsiasi momento della tua vita.
      Gli sfigatelli che sbavano nel vedere le cagate tipo wrestling sono attratti dalla forza bruta e si iscrivono ai vari sport da combattimento.

Bisogna fare una scelta:

Vuoi essere forte per fare risse, picchiare chi ti rompe il ***** e sfogarti?
      bene, vai a fare pugilato, kick, thai, ecc.

Se invece vuoi diventare potente, mentalmente e fisicamente, dedicati anima e corpo a un'arte marziale.
      farai molta più fatica e sicuramente dopo un anno sarai ancora una merda mentre il tuo amico che ha fatto un anno di kick a forza di prendere mazzuolate si è rafforzato e ti pesta.
      Ci vuole una grande forza di volontà però alla fine il pugile o il kickboxer che sia saranno merde a tuo confronto...per il seplice fatto che gli sport da combattimento si basano essenzialmente sulla forza fisica quindi se sei + forte del tuo avversario lo stendi, ma se tu sei 1.60 X 60kg e il tuo avversario 185 X 90 che ***** fai?

ps. a meno che tu non voglia diventare eccessivamente grosso art.mar e pesi ci stanno, certo che devi prediligere allenamenti di forza

e cmq il tuo fisichetto te lo fai, io quando facevo kung fu e pesi ero 102 al 9-10%
      Secondo me è una visione ridicola.
      Arti marziali significa semplicemente arti di combattimento. Sostenere che il pugilato non è un'arte ma un modo per fare risse è ancora più ridicolo. Tutta la filosofia alle spalle di quelle che voi chiamate arti marziali, non sono altro che cagate importate dall'Oriente per attirare le donnette. Per quanto mi riguarda, l'arte di combattere si giudica solo dall'efficacia. E lì giudichi il combattente. Le filosofie che vi stanno ALLE SPALLE uno le può apprendere comunque e farle sue, e forgiare la propria persona.
      Anzi, si potrebbe sostenere che chi va a studiare "arti marziali" per imparare a vivere è il vero sfigato, perché ha bisogno di un apparato per apprendere ciò che non ha dentro.E con questo ho finito di intervenire a ruota in questo post, cosa della quale mi scuso.
      Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
        Non so cosa intendiate voi per arti marziali, ma un qualsiasi torneo di MMA l'avete mai visto?
        Ditemi voi se quelli non coltivano la massa...Anzi, basterebbe pensare a un qualsiasi pugile dei pesi massimi.E non mi pare che i pugili non abbiano fiato. La forza pura e la massa servono SEMPRE, vorrei proprio vedere quanto male mi farebbe un pugno di un bambino, seppur velocissimo.
        Ecco Alì era velocissimo, non potente, eppure batteva gente come Foreman e Freizer.....
        Altro esempio Nasin Hammed una saetta....

Non bisogna limitare il discorso ai soli pesi massimi, cmq.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Lord Omungus
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 270
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
          Ecco Alì era velocissimo, non potente, eppure batteva gente come Foreman e Freizer.....
          Altro esempio Nasin Hammed una saetta....

Non bisogna limitare il discorso ai soli pesi massimi, cmq.
          No certo... sono d'accordo, il mio intervento era solo provocatorio (forse troppo ) per dire che non bisogna limitare il discorso in generale.. Certo che, se uno frequenta questo forum e pratica BB, è quasi inevitabile che sia un peso massimo. Come qualcuno ha osservato precedentemente, la massa di per sé non è un limite, ma di certo non aiuta, specialmente agli inizi. Se penso al fiato che avevo quando ero "secchetto"...

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

bear correggimi se sbaglio .. ma in una rissa conta molto anche come si è vestiti ...

ad esempi ose si sanno eseguiri calci spettacolari , potenti ed acrobatici e poi si hanno jeans aderenti che nn li permettono 6 fottuto ..
            soprattutto a.m. che insegnano solo quello come la taekwondo

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Non sono tanto i jeans a compromettere un calcio...semmai quello che hai intorno che non ti permette di stendere le gambe.E sopratutto chi hai davanti.Evitare un calcio non e' difficilissimo e un calcio andato a vuoto ti espone totalmente.Non bisogna pensare solo a colpire,ma anche a ripararsi nel caso in cui il colpo o sia andato a vuoto o non abbia avuto l'effetto sperato.

Ma che state sempre a pensare alla risse?!?!?
              Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bear

quelle clandestine pagano molto

bisogna sempre pensare alla massa di balordi che vivono per le strade

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bear
                  Non sono tanto i jeans a compromettere un calcio...semmai quello che hai intorno che non ti permette di stendere le gambe.E sopratutto chi hai davanti.Evitare un calcio non e' difficilissimo e un calcio andato a vuoto ti espone totalmente.Non bisogna pensare solo a colpire,ma anche a ripararsi nel caso in cui il colpo o sia andato a vuoto o non abbia avuto l'effetto sperato.

e poi tu giustamente porti l'acqua al tuo mulino eh !

Commenta

• Cagliostro
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 558
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Ho rinuciato ad andare avanti alla terza pagina. Scegli quella che più piace a te. Gira 20 palestre con altrettante arti e fatti un'idea di quel che desideri. Non importa quale arte pratichi, sei solo tu e lo spirito che ci metti a fare la differenza.

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cagliostro
                      Ho rinuciato ad andare avanti alla terza pagina. Scegli quella che più piace a te. Gira 20 palestre con altrettante arti e fatti un'idea di quel che desideri. Non importa quale arte pratichi, sei solo tu e lo spirito che ci metti a fare la differenza.
                      quindi ti riferisci ad akillez che ha aperto il 3d

Commenta

Working...
                      X