If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto riguarda altri forum non so aiutarti... ho provato a fare una ricerca degli eventuali files .srt (sottotitoli) e di tutto quanto riguardasse pumping iron ma non si trova niente di utile.
Spero che qualche buon uomo rippi la versione italiana.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by movmasty sai, ad avere la versione originale con i sottotitoli in inglese,
c'è il vantaggio di imparare un pò la lingua...
Vero. Ma se lo scopo e' questo, ci sono migliaia di altri film gia' sottotitolati.
Credevo fossi solo curioso, come lo sono anch'io, di capire cosa dicono ogni tanto...
poi tanti sottotitoli hanno l'estensione .sub, cmq la ricerca l'avevo già fatta.
Vero... ho visto che ci sono altri formati ancora, come il .son, ma non si trova proprio nulla.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
il video l'ho scaricato tutto, da kazaa,
sono 650mb 384x288, qualità mediocre
penso di riuscire a comprimerlo in divx, 15 fps, sui 200mb, migliorando anche la qualità,
poi magari potrei anche diffonderlo nel forum, mandarlo a qualcuno via icq, o su kazaa,
certo coi sottotitoli sarebbe meglio,
che bell' inglese che ha Columbu......
ps. ho preso anche un video di Coleman in allenamento, verrà sui 20 mb, sempre in inglese se qualcuno lo vuole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta