Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vigilanza chi di voi fa questo lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vigilanza chi di voi fa questo lavoro?

    intendo vigilanza privata non security,siccome lavorando presso alcune disco l'estate scorsa avevo conosciuto colleghi della security che ne facevano parte cosi mi hanno proposto se volevo entrare a lavorare nel settore,probabilmente ho buone possibilità di lavorare li,volvo chiedere se qualcuno qui già lo fa se le condizioni economiche sono buone e come vi trovate? dovrei cambiare tutto poichè sarei soggetto a turni week end e tutti i caz..... cmq ancora devo fare un paio di colloqui
    Alboreto is nothing

    #2
    Io ho fatto la guardia giurata per 7 mesi per pagarmi alcuni corsi di programmazione, ti dico solo che andrei a chiedere l'elemosina, piuttosto che tornare là.
    Un covo di matti, e non solo dove ero io, ma in qualsiasi istituto di vigilanza delle tre provincie qua intorno (pisa, lucca, livorno), quindi credo che sia così in tutta Italia.

    Davvero non te lo consiglio: lavorare tutti i week-end, di notte, pagato 800 euro al mese LORDI è semplicemente da pazzi se si hanno altre possibilità.
    Senza contare il tipo di ambiente ed il tipo di persone con cui vai a lavorare.
    Se vuoi saperne di più sono disposto a raccontartene, ci potrei scrivere un libro.
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      Re: vigilanza chi di voi fa questo lavoro?

      Originally posted by miketyson
      intendo vigilanza privata non security,siccome lavorando presso alcune disco l'estate scorsa avevo conosciuto colleghi della security che ne facevano parte cosi mi hanno proposto se volevo entrare a lavorare nel settore,probabilmente ho buone possibilità di lavorare li,volvo chiedere se qualcuno qui già lo fa se le condizioni economiche sono buone e come vi trovate? dovrei cambiare tutto poichè sarei soggetto a turni week end e tutti i caz..... cmq ancora devo fare un paio di colloqui
      Ma intendi vigilanza notturna oppure guardia del corpo?

      Commenta


        #4
        Penso intenda vigilanza notturna.

        A77 diccene qualcuna dai....io conosco qualcuno che prima lavorava di notte ed ora è riuscito ad entrare negli uffici delle agenzie.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          beh dai hai beccato un corpo proprio sfigato allora che diamine! chi conosco non me la raccontata cosi tragica e lo stipendio è buono,certo fanno delle ore lo so,chiaramente se le condizioni sono lavorare tutti i week end lascio perdere subito mah........sono in dubbio pure io cmq
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            No lo stipendio fa' schifo veramente un mio amico faceva l'eletricista ha lasciato per fare la guardia dopo 8 mesi è tornato a fare l'eletricista!
            Il guadagno è mediamente basso, molto pero' dipende dove ti mettono se vai in un iper non dovresti guadagnare molto se vai invece fisso in una banca o in un altro istituto allora si dice che sia decente se fai a notte non credo che siano rose e viole.
            Pensaci bene, ciao
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              mah domani sento che mi dicono vah e valuterò bene,vi saprò dire grazie cmq
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                Body80 senti questa:

                un collega di servizio a Massarosa (voi direte "dov'è?", non vi preoccupate non è importante ) durante il giro notturno arriva nel parcheggio di una Ditta di nostri clienti .
                Trova un camion con due persone che caricano casse di materiale vario.
                Lui si ferma accanto a loro e dice: "Salve volete una mano?".
                E questi: "Ehm ... si grazie".

                La mattina dopo telefona il titolare incazzato nero: "Porca miseria stanotte mi hanno svuotato mezzo magazzino, ma la guardia non si è accorta di nulla?!?!".

                BUHAHAHAHAHAHHAHA
                Il bello è che di cose del genere ne succedono a iosa ma alle guardie non viene mai fatto nulla, si beccano solo una ramanzina.
                ___________________


                Codice:
                apt-get remove brain
                apt-get install windows-Vista
                ___________________

                Commenta


                  #9
                  vabbe' ma allora questo e' proprio un co***ne!!

                  guarda,per quanto riguarda la vigilanza io ti posso dire che e' un lavoraccio.lo dico perche' dove abito io,in periferia a Roma dentro ad un consorzio ne ho viste arrivare parecchie.

                  piu' o meno 5 agenzie diverse e ho conosciuto abbastanza guardiani,da me si trovavano tutti abbastanza bene ma lo stipendio era quello che era...e poi da me non lavorano moltissimo,anzi si fanno tutti i cazzi loro perche' non li rispetta nessuno specialmente quelli rompicoglioni che vengono mandati via subito...pero' quelli bravi li teniamo per molto tempo e dicono quasi tutti le stesse cose....cioe' un lavoro noioso,stipendio poco...poi quando devono fare i turni per far spostare macchine,dire di fare meno confusione ecc..e' ancora peggio

                  p.s.non te lo consiglio,ma poi dipende dove ti mandano ecc

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎