Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che poi alla fine sti muscoli piacciono????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Xchè sei pesante
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #62
      Originally posted by Body80
      Xchè sei pesante
      E' rientrato...fuso

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #63
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #64
          Originally posted by max_power
          Io non lo faccio per gli altri, lo faccio per me. Se alla mia ragazza non le piaccio, o se ne va a fanculo, perchè tanto mica deve starci per forza con me, oppure impara ad apprezzarmi per altre cose, molto più valide, che non sia il fisico.

          :vom:

          max_power
          Grande Maxino!!!

          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #65
            Originally posted by max_power
            Questo evidenzia il fatto che lo fanno solo per attirare l'attenzione su se stessi, e per piacere alle ragazzine, e fare i fighetti fuori con gli amici, mostrando i bicipiti. Questo bodybuilding da esibizionismo estremo a me ha fatto sempre cagare. Per questo non me ne frega nulla, se sono grosso, se sono uno stecchino, un modello fitness. Io non lo faccio per gli altri, lo faccio per me. Se alla mia ragazza non le piaccio, o se ne va a fanculo, perchè tanto mica deve starci per forza con me, oppure impara ad apprezzarmi per altre cose, molto più valide, che non sia il fisico.

            :vom:

            max_power
            Hai ragione, però se avessi qualcosa da mostrare ne sarei contento. , purtroppo non ho niente e quindi questi problemi non me li faccio.
            Sarebbe anche stupido fare tutti questi sacrifici per qualcosa che interessa agli altri, e non direttamente a noi stessi.
            Ciao

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #66
              Originally posted by Goldrake
              Hai ragione, però se avessi qualcosa da mostrare ne sarei contento. , purtroppo non ho niente e quindi questi problemi non me li faccio.
              Sarebbe anche stupido fare tutti questi sacrifici per qualcosa che interessa agli altri, e non direttamente a noi stessi.
              Ciao

              G O L D
              Per questo, molti lasciano quando già hanno una ragazza. Evidentemente il fine ultimo era quello Gold. Sono anche quelli che hanno paura d'ingrassare.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #67
                Originally posted by Goldrake

                Sarebbe anche stupido fare tutti questi sacrifici per qualcosa che interessa agli altri, e non direttamente a noi stessi.
                Ciao

                G O L D
                questo GOLD è sacrosanto.

                fare tutto ciò per piacere e solo per quello che senso avrfebbe?

                Commenta


                  #68
                  Originally posted by Goldrake
                  Hai ragione, però se avessi qualcosa da mostrare ne sarei contento. , purtroppo non ho niente e quindi questi problemi non me li faccio.
                  Sarebbe anche stupido fare tutti questi sacrifici per qualcosa che interessa agli altri, e non direttamente a noi stessi.
                  Ciao

                  G O L D
                  infatti, saremmo solo degli schiavetti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎