Che poi alla fine sti muscoli piacciono????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Vorresti dire bear che tu stai seguendo la moda attuale ante litteram?

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by bear
      Le mode vanno e vengonora va di moda il ragazzo modello palo vestito,quello che se ne frega perche' tanto alui non succede mai niente perche' controlla tutto.
      Invece un fisico muscoloso e forte (senza le esagerazioni dei bodybuilder chimici....) ti protegge dai colpi,ti aiuta in caso di bisogno perche' non si sa mai....
      vero..

jeans stacciati D&G magliettina verniciata cn una belal scritta rossa.... e mi sta bene...

ma poi se sotto si hanno braccine da 27cm....e un petto all'indentro.

QUESTO nn lo sopportooo.....e nn lo capisco!!

ma che si gonfiassero un po' sti ciordoloni di minchia...

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by bear
        Le mode vanno e vengonora va di moda il ragazzo modello palo vestito,quello che se ne frega perche' tanto alui non succede mai niente perche' controlla tutto.
        non capisco che vuoi dire

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9706
          • 296
          • 787
          • impero romano
          • Send PM

il bel fisico asciutto e muscoloso sarà sempre ok anche in termini di salute,il mostruoso no,è passato da tempo,ma se piace a te chi se ne frega del resto del mondo?intanto c'è da chiedersi xchè vado in palestra?per soddisfazione personale di tirare su pesi o per sviluppare petto e braccia per fare il figo in spiaggia? le palestre sono piene di tipi cosi
          Alboreto is nothing

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Giardo Bo
            Di ragazze ce ne sono tante e con gusti differenti... io faccio palestra per raggiungere il mio fisico ideale, poi se a una non sta bene liberissima di andarsene a fanculo

Commenta

• luck83
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 777
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by miketyson
              il bel fisico asciutto e muscoloso sarà sempre ok anche in termini di salute,il mostruoso no,è passato da tempo,ma se piace a te chi se ne frega del resto del mondo?intanto c'è da chiedersi xchè vado in palestra?per soddisfazione personale di tirare su pesi o per sviluppare petto e braccia per fare il figo in spiaggia? le palestre sono piene di tipi cosi
              Hai ragione miketyson!!!!
              Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by Giardo Bo
                Di ragazze ce ne sono tante e con gusti differenti... io faccio palestra per raggiungere il mio fisico ideale, poi se a una non sta bene liberissima di andarsene a fanculo
                concordo, altrimenti vorrebbe dire essere schiavi degli altri, cioè fare le cose che piacciono agli altri e ridurci così a dei semplici oggetti..alla fine uno deve fare quello che ritiene meglio per SE e non per gli altri

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Intedo dire che il motivo di fondo per cui sto aumentando la massa muscolare,la forza e la cordinazione neuromuscolare e di ordine prettamente pratico:fino a qualche hanno fa non riuscivo a scavalcare un cancello perche' non risucivo a tirare su il mio peso tanto per intenderci.
                  Poi c'e' anche l'aspetto estetico ma diciamo che e' di conseguenza.Tanto che si fa una cosa facciamola bene.Quindi ben bengano addominali scolpiti a bicipiti tondi.Ma non sono il mio obiettivo finale.
                  Quindi per me un fisico muscoloso e' utile.

X multipower:se citiamo un illustre TOSCANO,citiamolo correttamente grazie.
                  Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9706
                    • 296
                    • 787
                    • impero romano
                    • Send PM

beh in parole povere,io vado in palestra per avere un bel fisico,xchè il fine è quello,ma alzare pesi ti deve piacere,cioè mi correggo,sollevare carichi e farsi il culo ti deve piacere! Mettiamo il nuoto per esempio,il fine di un nuotatore non è avere il fisico ma fare tempi sempre migliori,poi il bel fisico è una conseguenza relativa allo sport.
                    Alboreto is nothing

Commenta

• ben bostrom
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 692
                      • 0
                      • 0
                      • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
                      • Send PM

cmq alla fine i muscoli piacciono pure alle ragazze.
                      Qualche sabato serà fà, le mie amiche avevano bevuto un pò e hanno cominciato a parlare di certi "tipi" che cocoscono di vista...

Ieri in disco c'era pinco pallino!
                      Quello figo?
                      Si, quello superpalestrato.
                      Ma io l'ho la settimana scorsa e sembrava avesse la pancetta...
                      Io ti assicuro che l'ho visto in costume ed ha fuori tutti gli addominali.
                      Si, pare una statua e poi sarà alto 1,90cm
                      c'ha 2 spalle e delle braccia....
                      poi ha le vene sulle braccia che son troppo fighe...

Sembravano tutte parecchio d'accordo...
                      Io mi stavo azzannando un panino "VIP" (crudo, funghi, salsa rosa) e mi sono sentito terribilmente in colpa.
                      Aspetto che il panico cresca.
                      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Originally posted by ben bostrom
                        Io mi stavo azzannando un panino "VIP" (crudo, funghi, salsa rosa) e mi sono sentito terribilmente in colpa.
                        EHHEHEHEHEHEH
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9706
                          • 296
                          • 787
                          • impero romano
                          • Send PM

si ma quanti anni avevano ste qui? soliti discorsi da gallinelle con cervello 0! personalmente non ho mai avuto bisogno di sfoggiare magliette attillate e gonfiori per attirare l'attenzione di qualche tipa,certo poi quando ti spogli davanti a loro o ti vedono in costume non fai la figura dello smidollato
                          Alboreto is nothing

Commenta

• luck83
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 777
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Secondo me i muscoli fanno scena (le tipe tengono di più in considerazione un tipo muscoloso e bello che non uno grasso e brutto), ma sinceramente io vado in palestra per me, no per le tipe, quelle si conquistano con altro!!!!
                            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73601
                              • 2,385
                              • 2,945
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

io credo che un fisico non eccesivamente muscoloso piaccia all'80% delle ragazze.siccome arrivare ad avere un fisico supersviluppato da un punto di vista muscolare non è da tutti stai tranquillo
                              cavolo ci sono ragazze che si bag**** anche solo alla vista di un addome scolpito

Commenta

• luck83
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 777
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Io punto ad un fisico muscoloso e asciutto, senza esagerare e vedi che le tipe son contente!!!!

Commenta

Working...
                                X