E' arrivata anche qui evviva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sil3nt
    Bodyweb Advanced

• Dec 2009
    • 78
    • 19
    • 49
    • Torino
    • Send PM

E' arrivata anche qui evviva

Stamattina al tg dicevano che non è ebola, la donna infatti avrebbe invece contratto la malaria... molto comune in quelle zone africane tra l'altro...

Non riesco a capire questo modo di agire dei giornalisti, perchè sparare la bomba senza avere in mano delle certezze?!? L'unica cosa ottenuta è di aver provocato sul web un' ondata di rabbia verso tutto e tutti.... mah

Commenta

• delToide76
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io invece so di un altro presunto caso al regina margherita, vi risulta?

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
        Stamattina al tg dicevano che non è ebola, la donna infatti avrebbe invece contratto la malaria... molto comune in quelle zone africane tra l'altro...

Non riesco a capire questo modo di agire dei giornalisti, perchè sparare la bomba senza avere in mano delle certezze?!? L'unica cosa ottenuta è di aver provocato sul web un' ondata di rabbia verso tutto e tutti.... mah
        Ah bene, invece la malaria è un'ottima cosa, neh

Originariamente Scritto da delToide76 Visualizza Messaggio
        Io invece so di un altro presunto caso al regina margherita, vi risulta?
        Anche io l'ho sentita ma come voce di corridoio, nessuna conferma.
        Il bello è che ero li proprio ieri...

Commenta

• delToide76
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

io l'ho sentito perchè il medico che è entrato per l'analisi della paziente "sotto quarantena" è entrato con la tuta da quarantena ad analizzare

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da delToide76 Visualizza Messaggio
            io l'ho sentito perchè il medico che è entrato per l'analisi della paziente "sotto quarantena" è entrato con la tuta da quarantena ad analizzare
            Ma eri anche tu al Regina ieri o l'hai sentita in giro?

Comunque non mi stupirebbe...giusto la settimana scorsa un pulman che ha portato su i ''migranti'' dalla Sicilia li ha presi e...scaricati al Valentino (dove c'è l'arco col cannone, al ponte dello Chalet/Zona Crimea in pratica), lasciandoli li come cani...questi sono ancora ''accampati'' li, li ho visti personalmente ieri mentre cercavano di acchiappare i piccioni e mentre molestavano alcune passanti.

Commenta

• Sil3nt
              Bodyweb Advanced

• Dec 2009
              • 78
              • 19
              • 49
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Ah bene, invece la malaria è un'ottima cosa, neh

Un' ottima cosa ovviamente no, ma almeno esistono farmaci anti-malarici e terapie intensive... sarai d'accordo con me che una persona che ha contratto la malaria fa meno paura di una persona che ha contratto l'ebola

La storia degli immigrati scaricati vicino a zona Crimea (che poi è una delle zone più belle e care di Torino) non l'avevo sentita, ma sono ancora li? Stasera tornando da lavoro ci passo davanti e do un' occhiata.....

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
                Un' ottima cosa ovviamente no, ma almeno esistono farmaci anti-malarici e terapie intensive... sarai d'accordo con me che una persona che ha contratto la malaria fa meno paura di una persona che ha contratto l'ebola

La storia degli immigrati scaricati vicino a zona Crimea (che poi è una delle zone più belle e care di Torino) non l'avevo sentita, ma sono ancora li? Stasera tornando da lavoro ci passo davanti e do un' occhiata.....
                Ne ho visti almeno una ventina accampati nel tratto del Valentino tra lo Chalet e l'incrocio tra C.so Vittorio e C.so Massimo, dovrebbero essere ancora li sempre se non hanno avuto paura del tempuràl...

Commenta

Working...
                X