If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh la cercavo anch'io.
in Francia per esempio quando andavo a sciare c'erano i bottiglioni di latte col manico da 2 litri e mezzo.
qua non sto trovando nulla di riutilizzabile.
c'é gente che la beve l'acqua distillata...(sportivi intendo, cosi' ho letto piu' volte...). Ma una domanda...che te ne fai di litrate d'acqua durante il wo?! Per me é una moda e un sentirsi "molto pro ammerigano" io non riesco a bere nemmeno due dita d'acqua durante il wo...saro' anormale io? Cmq trovi queste taniche in ferramenta o brico-center ecc...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
c'é gente che la beve l'acqua distillata...(sportivi intendo, cosi' ho letto piu' volte...). Ma una domanda...che te ne fai di litrate d'acqua durante il wo?! Per me é una moda e un sentirsi "molto pro ammerigano" io non riesco a bere nemmeno due dita d'acqua durante il wo...saro' anormale io? Cmq trovi queste taniche in ferramenta o brico-center ecc...
non la userei in palestra ché già mi dà fastidio spostare l'asciugamano ad ogni esercizio; a casa però sarebbe molto utile per evitare di consumare 3 bottiglie e sapere esattamente quanto bevo.
quindi dici che quei contenitori dell'acqua distillata vanno bene? farò un salto al brico a dare un'occhiata
L'unico utilizzabile e' quello dell acqua distillata, per sicurezza andrebbe disinfettato all'interno e la parte da dove si beve visto che non e' destinato ad uso alimentare.
non la userei in palestra ché già mi dà fastidio spostare l'asciugamano ad ogni esercizio; a casa però sarebbe molto utile per evitare di consumare 3 bottiglie e sapere esattamente quanto bevo.
quindi dici che quei contenitori dell'acqua distillata vanno bene? farò un salto al brico a dare un'occhiata
scusa se insisto e magari sembro/sono fastidioso: ma cosa ti cambia sapere che oggi hai bevuto 2 litri d'acqua, ieri 2,4 e domani...magari 3 o 1? Boh ragazzi non vi capisco...sono seghe mentali senza senso a mio parere.
Bon, detto questo...buona cerca di taniche e io me ne vado in pale...e senza acqua
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Quoto Manx in tutto, per quanto riguarda la questione delle cose chimiche la risposta è no, non ce ne sono in quanto l'acqua distillata non è altro che acqua "pura" h2o e basta. Viene da se che se ci fossero sostanze chimiche non sarebbe più adatta la dicitura...
In ogni caso bere l'acqua distillata è mortale, quindi buttala.
Quoto Manx in tutto, per quanto riguarda la questione delle cose chimiche la risposta è no, non ce ne sono in quanto l'acqua distillata non è altro che acqua "pura" h2o e basta. Viene da se che se ci fossero sostanze chimiche non sarebbe più adatta la dicitura... In ogni caso bere l'acqua distillata è mortale, quindi buttala.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Si Manx ma forse ne sorseggeranno quantità irrisorie perché bere l'acqua distillata è mortale come bere acqua salata. Questo non significa che berne un bicchiere ogni tanto sia dannoso, ma berne in quantità è mortale, è la prima lezione che si fa in tutte le uni per spiegare la pressione osmotica!
Si Manx ma forse ne sorseggeranno quantità irrisorie perché bere l'acqua distillata è mortale come bere acqua salata. Questo non significa che berne un bicchiere ogni tanto sia dannoso, ma berne in quantità è mortale, è la prima lezione che si fa in tutte le uni per spiegare la pressione osmotica!
non nella mia
cmq avevo letto la cosa mi pare proprio qui su BW, 6-7 anni fa forse piu'. Non si parlava pero' di ml
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Certo gli ml sono fondamentali, non so se una piccola quantità abbia benefici di sorta, mi informerò.
Di certo in grandi dosi é mortale...in pratica per equilibrare la pressione osmotica i globuli rossi si riempirebbero di acqua fino a scoppiare (detto in maniera orrenda) al contrario bevendo acqua salata si svuoterebbero d'acqua morendo. In ogni caso sopraggiungerebbe la morte con dosi alte di acqua distillata.
Un po' come giocare troppo e male con sodio e potassio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta