Oddio 55 diviso tre fanno meno di venti euro per scheda completa fatta da una persona che ne sa, piano alimentare e allenamento in cui la palestra è tutta per noi. Diciamo che se uno non vuole pagarsi un preparatore apposito qui c'è una valida alternativa. Bisogna vedere se Costantino metterà in questa attività le stesse energie di quelle che in piega a preparare i suoi atleti.
Costantino Polesel apre il Personal Point a Padova
Collapse
X
-
-
Una curiosità: immagino che prima di partire con un piano personalizzato si pongano degli obbiettivi, qualora non dovessero essere raggiunti cosa succede? Alla fine un preparatore non può vivere h24 con un suo "allievo" e quindi avere la certezza che venga seguito su tutto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Gli obbiettivi sono i tuoi, loro dovrebbero essere un mezzo per uno scopo. Non è che ti seguono direttamente in modo continuativo per portrati su un palco, tu vai li e dici: sono in definizione, sono in massa, voglio dimagrire, voglio tonificare, voglio correggere un problema postulare, devo riabilitarmi dopo un infortunio ecc... E loro ti impostano una lezione di conseguenza. In target bb amatoriale come quello a cui appartengo io Costantino mi ha detto che l'allenamento si struttura così:
- mi guarda in spogliatoio per individuare carenze o miglioramenti
- mi allena a modo suo ( tu ovviamente puoi farti spiegare e confrontarti, lui parla continuamente )
- facciamo assieme una scheda che tiene conto anche delle mie esigenze come dolori, attrezzatura a disposizione ecc..
- facciamo assieme il piano alimentare
poi tra uno,due,tre,sei mesi ci rivediamo con tutto quello che abbiamo prodotto e poi si va avanti.
Prendete ad esempio quei programmi americani con gli obesi che vengono seguiti un dal preparatore ma poi vengono lasciati da soli per la maggior parte del programma, è più o meno la stessa cosa. Lui ti fa un check up e ti imposta il lavoro per un periodo.
Commenta
-
-
Sì, ma se tu prendi un impegno per 10 lezioni immagino che dovrai spiegargli cosa vuoi ottenere, giusto? Che ne so, dimagire 5 kg. Dopo le lezioni ti pesi e non sei dimagrito, cosa succede?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Non è che se vado a fare un esame domani e il prof mi boccia allora mi ridanno i soldi della retta, lui ti da qualche mezzo in più per raggiungere uno scopo poi sta a te perseguire i tuoi obbiettivi.
Commenta
-
-
R: Costantino Polesel apre il Personal Point a Padova
Come potrebbe essere una buona iniziativa? Chi sarebbe disposto a spendere 50 euro ad allenamento, per di piu con costantino? ( non ha niente di speciale imho, anzi..)
Per cosa poi, una scheda ed una dieta? Ci sono coach migliori a prezzo piu basso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
50 no, ma 20 si per provare. Pure io sono molto scettico ma non mi piace giudicare prima di aver provato.
Commenta
-
-
i punti elencati non possono essere applicati su atleti neofiti o su semplici amatori, sono idee anche condivisibili, ma la stoffa per realizzarle è posseduta solamente da chi è professionista.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
È quello che penso anche io. Senza contare la grossa probabilitá di incorrere in infortuni.
Commenta
-
Commenta