Silvio Branco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • azimut
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 237
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originally posted by criss
    a me piace un sacco la boxe pulita di Piccirillo

    poi fra l'altro branco già quando fece l'incontro con cardamone (mondiale WBU) fece una figura di merda presentandosi con una specie di smokingf e papillon.....ma vaaaaaaaa, pure alla rivincita la perse da *****!!!!!!

    piccirillo è veramente un grande, anche aurino mi piace degli italiani.

    ma alla fine ci sarà la rvincita Tyson Lewis...no perchè ho letto alcune civilissime e pacifiste dichiarazioni di Tyson: "Gli spaccherò la testa "
    Tyson ormai fa solo la scena ora l'incontro che vorrei vedere con lewis è quello di klitchico (o come ***** si scrive) il russo fa una boxe un po' particolare, molto d'attesa (scuola russa) però è forte e quando meno tre lo aspetti tira fuori il colpo del KO.
    Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

    Commenta

    • criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

      #17
      Originally posted by azimut



      Tyson ormai fa solo la scena ora l'incontro che vorrei vedere con lewis è quello di klitchico (o come ***** si scrive) il russo fa una boxe un po' particolare, molto d'attesa (scuola russa) però è forte e quando meno tre lo aspetti tira fuori il colpo del KO.
      anche a me piacerebbe vedere Lewis vs. Klicho...pero' tyson anche se ormai nn ha possibilita' di vincere è sempre una grandissima fonte di guadagno...quindi gli sponsor preferiscono lui al fortissimo russo..
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta

      Working...
      X