Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
attacco all'autorita'
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LittlePrince Visualizza Messaggioci stanno entrambi i punti di vista.
Ha ragione chi dice che la polizia ha un suo compito e, fino a prova contraria, cioè eventuali ordini dall'alto, quello deve svolgere, cioè sorvegliare e dare sicurezza alla zona.
Però questi agenti potevano anche comportarsi in modo diverso, evitando di alimentare una sterile polemica che può sfociare in un abuso di potere.
Mi limito al caso specifico, io al 99% dei casi sto dalla parte delle autorità.
poi ci lamentiamo che non c'è più rispetto per le forze dell ordine.
E poi se proprio vogliamo dirla tutta, chi dovrebbe ripulire la città non è né il cittadino angelo del fango né il poliziotto, ma le ditte che noi paghiamo con le tasse.
Perciò se uno vuole ripulire la sua città, libero di farlo, ma che non si pretenda che lo facciano i poliziotti.. che oltretutto son pagati una miseria.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioche oltretutto son pagati una miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioMa abuso di potere cosa?
E poi se proprio vogliamo dirla tutta, chi dovrebbe ripulire la città non è né il cittadino angelo del fango né il poliziotto, ma le ditte che noi paghiamo con le tasse.
Perciò se uno vuole ripulire la sua città, libero di farlo, ma che non si pretenda che lo facciano i poliziotti.. che oltretutto son pagati una miseria.
cioè se leghiamo l'impegno civile al reddito, dovrebbero muoversi veramente in pochi, e ciao.
( poi ci si lamenterebbe che in italia "la gente" non si muove ).
Nello specifico il problema è che i poliziotti erano in servizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiovabè che discorsi, allora non si pretenda che lo facciano gli impiegati, gli operai non specializzati, i lavoratori a progetto, i camerieri in pizzeria ecc ecc
cioè se leghiamo l'impegno civile al reddito, dovrebbero muoversi veramente in pochi, e ciao.
( poi ci si lamenterebbe che in italia "la gente" non si muove ).
Nello specifico il problema è che i poliziotti erano in servizio.
Non è che io esca dall'ufficio e vado a spalare il fango perchè me lo sento, quando uno lavora deve fare quello per cui è pagato, poi finite le ore libero di fare quello che vuole.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQueste categorie possono farlo nel tempo libero, come i poliziotti, NON DURANTE L'ORARIO DI LAVORO.
Non è che io esca dall'ufficio e vado a spalare il fango perchè me lo sento, quando uno lavora deve fare quello per cui è pagato, poi finite le ore libero di fare quello che vuole.
quindi?
che centra il reddito?
Commenta
-
-
Mai detto nulla riguardo al reddito, non centra nulla.
Ho detto solo che questi ragazzi ( appartenenti guardacaso alla solita frangia anarchico-comunista ) non possono permettersi di chiedere ai poliziotti di spalare il fango.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMai detto nulla riguardo al reddito, non centra nulla.
Ho detto solo che questi ragazzi ( appartenenti guardacaso alla solita frangia anarchico-comunista ) non possono permettersi di chiedere ai poliziotti di spalare il fango.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuanto sono pagati?
edit: nei 1600€ sono inclusi gli straordinari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio1250€ è la base, fra indennità, turnazioni e servizi notturni, arrivi sui 1600€ (questo i carabinieri, la polizia non so, ma siamo lì)
edit: nei 1600€ sono inclusi gli straordinari
E comunque intendevo dire che i poliziotti non solo guadagnano poco per rischiare la vita ma c'è pure chi gli chiede, durante l orario di servizio, di mettersi a spalare il fango.
boh se a voi sembra normale. ..sigpic
Commenta
-
-
1600 euro non sono assolutamente pochi...se si parla che rischiano la vita per le strade (e in questo specifico caso ancor di più), allora non esiste stipendio degno di nota (2000 euro, 2500 andrebbero bene invece??)...inoltre esistono categorie ancor più peggiori che lavorano e rischiano la vita per salvare noi comuni mortali tutti i santissimi giorni: i pompieri....
comuqnue è ot il mio....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioMa abuso di potere cosa?
Perciò se uno vuole ripulire la sua città, libero di farlo, ma che non si pretenda che lo facciano i poliziotti.. che oltretutto son pagati una miseria.Originariamente Scritto da LittlePrince Visualizza Messaggiono ma ripeto, io sono sempre dalla parte delle autorità perchè credo che ci sia un tiro al bersaglio troppo facile e che non si aspetti che il minimo pretesto per attaccarle.
Se sono in divisa devono fare il loro lavoro, non spalare. Se sono fuori servizio possono mettersi gli stivali e una maglietta e andare a spalare quanto vogliono. Ma ovviamente ci sono ruoli e circostanze da rispettare.
Invece il discorso su chi spetta pulire la città è ben più vasto, però ora finirei OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioE poi se proprio vogliamo dirla tutta, chi dovrebbe ripulire la città non è né il cittadino angelo del fango né il poliziotto, ma le ditte che noi paghiamo con le tasse.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuali ditte che noi paghiano con le tasse sarebbero deputate a rimuovere fango e macerie in seguito a calamità naturali???
Eaglesigpic
Commenta
-
Commenta