attacco all'autorita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Il fatto ancora peggiore è che l'opinione pubblica beota è dalla loro parte
    a parte tutto quanto detto, poi ci sono I giornalisti: di solito venderebbero l'anima al demonio pur di far del sensazionalismo e vender di piu'. uno dei mestieri piu' viscidi, sono pochi quelli che si possono permettere di esser dei giusti

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

Originariamente Scritto da LittlePrince Visualizza Messaggio
      ci stanno entrambi i punti di vista.
      Ha ragione chi dice che la polizia ha un suo compito e, fino a prova contraria, cioè eventuali ordini dall'alto, quello deve svolgere, cioè sorvegliare e dare sicurezza alla zona.
      Però questi agenti potevano anche comportarsi in modo diverso, evitando di alimentare una sterile polemica che può sfociare in un abuso di potere.
      Mi limito al caso specifico, io al 99% dei casi sto dalla parte delle autorità.
      Ma abuso di potere cosa?
      poi ci lamentiamo che non c'è più rispetto per le forze dell ordine.
      E poi se proprio vogliamo dirla tutta, chi dovrebbe ripulire la città non è né il cittadino angelo del fango né il poliziotto, ma le ditte che noi paghiamo con le tasse.

Perciò se uno vuole ripulire la sua città, libero di farlo, ma che non si pretenda che lo facciano i poliziotti.. che oltretutto son pagati una miseria.
      sigpic

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17827
        • 389
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        che oltretutto son pagati una miseria.
        Quanto sono pagati?

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12459
          • 402
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

Ma abuso di potere cosa?
          E poi se proprio vogliamo dirla tutta, chi dovrebbe ripulire la città non è né il cittadino angelo del fango né il poliziotto, ma le ditte che noi paghiamo con le tasse.

Perciò se uno vuole ripulire la sua città, libero di farlo, ma che non si pretenda che lo facciano i poliziotti.. che oltretutto son pagati una miseria.
          vabè che discorsi, allora non si pretenda che lo facciano gli impiegati, gli operai non specializzati, i lavoratori a progetto, i camerieri in pizzeria ecc ecc
          cioè se leghiamo l'impegno civile al reddito, dovrebbero muoversi veramente in pochi, e ciao.
          ( poi ci si lamenterebbe che in italia "la gente" non si muove ).
          Nello specifico il problema è che i poliziotti erano in servizio.

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21308
            • 1,830
            • 3,119
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            vabè che discorsi, allora non si pretenda che lo facciano gli impiegati, gli operai non specializzati, i lavoratori a progetto, i camerieri in pizzeria ecc ecc
            cioè se leghiamo l'impegno civile al reddito, dovrebbero muoversi veramente in pochi, e ciao.
            ( poi ci si lamenterebbe che in italia "la gente" non si muove ).
            Nello specifico il problema è che i poliziotti erano in servizio.
            Queste categorie possono farlo nel tempo libero, come i poliziotti, NON DURANTE L'ORARIO DI LAVORO.
            Non è che io esca dall'ufficio e vado a spalare il fango perchè me lo sento, quando uno lavora deve fare quello per cui è pagato, poi finite le ore libero di fare quello che vuole.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Testa
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 12459
              • 402
              • 6
              • BOLOGNA
              • Send PM

Queste categorie possono farlo nel tempo libero, come i poliziotti, NON DURANTE L'ORARIO DI LAVORO.
              Non è che io esca dall'ufficio e vado a spalare il fango perchè me lo sento, quando uno lavora deve fare quello per cui è pagato, poi finite le ore libero di fare quello che vuole.
              come tutti
              quindi?
              che centra il reddito?

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21308
                • 1,830
                • 3,119
                • Big City
                • Send PM

Mai detto nulla riguardo al reddito, non centra nulla.
                Ho detto solo che questi ragazzi ( appartenenti guardacaso alla solita frangia anarchico-comunista ) non possono permettersi di chiedere ai poliziotti di spalare il fango.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Testa
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 12459
                  • 402
                  • 6
                  • BOLOGNA
                  • Send PM

Mai detto nulla riguardo al reddito, non centra nulla.
                  Ho detto solo che questi ragazzi ( appartenenti guardacaso alla solita frangia anarchico-comunista ) non possono permettersi di chiedere ai poliziotti di spalare il fango.
                  ma infatti io dicevo a violacs, come si vede dal mio commento

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Quanto sono pagati?
                    1250€ è la base, fra indennità, turnazioni e servizi notturni, arrivi sui 1600€ (questo i carabinieri, la polizia non so, ma siamo lì)

edit: nei 1600€ sono inclusi gli straordinari
                    .

Commenta

• violacs
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2012
                      • 1335
                      • 391
                      • 496
                      • CIOSUMMENZIONATO CITY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      1250€ è la base, fra indennità, turnazioni e servizi notturni, arrivi sui 1600€ (questo i carabinieri, la polizia non so, ma siamo lì)

edit: nei 1600€ sono inclusi gli straordinari
                      Per quanto mi riguarda sono troppo pochi.

E comunque intendevo dire che i poliziotti non solo guadagnano poco per rischiare la vita ma c'è pure chi gli chiede, durante l orario di servizio, di mettersi a spalare il fango.
                      boh se a voi sembra normale. ..
                      sigpic

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

non è normale perché in quel preciso momento lo stato non mi paga per spalare il fango
                        .

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

1600 euro non sono assolutamente pochi...se si parla che rischiano la vita per le strade (e in questo specifico caso ancor di più), allora non esiste stipendio degno di nota (2000 euro, 2500 andrebbero bene invece??)...inoltre esistono categorie ancor più peggiori che lavorano e rischiano la vita per salvare noi comuni mortali tutti i santissimi giorni: i pompieri....

comuqnue è ot il mio....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• LittlePrince
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2014
                            • 77
                            • 1
                            • 2
                            • Near Genova
                            • Send PM

Ma abuso di potere cosa?

Originariamente Scritto da LittlePrince Visualizza Messaggio
                            no ma ripeto, io sono sempre dalla parte delle autorità perchè credo che ci sia un tiro al bersaglio troppo facile e che non si aspetti che il minimo pretesto per attaccarle.
                            Se sono in divisa devono fare il loro lavoro, non spalare. Se sono fuori servizio possono mettersi gli stivali e una maglietta e andare a spalare quanto vogliono. Ma ovviamente ci sono ruoli e circostanze da rispettare.

Invece il discorso su chi spetta pulire la città è ben più vasto, però ora finirei OT.

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Quali ditte che noi paghiano con le tasse sarebbero deputate a rimuovere fango e macerie in seguito a calamità naturali???

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Quali ditte che noi paghiano con le tasse sarebbero deputate a rimuovere fango e macerie in seguito a calamità naturali???

Eagle
                                Quelle pagate dalla regione/comune? Quando si sfonda l asfalto - e a roma succede ogni tre per due - mica vengono a chiamare me, ma una ditta specializzata. o no?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X