Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
attacco all'autorita'
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da sonny squat Visualizza Messaggioa no? e con cosa ha a che fare?
Commenta
-
-
Visto che c'è gente competente volevo chiedere conferma di una cosa che mi dissero dei carabinieri quando mi informai in merito ovvero mi dissero che in Italia c'è il diritto di fuga. Qualcuno può confermarlo?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVisto che c'è gente competente volevo chiedere conferma di una cosa che mi dissero dei carabinieri quando mi informai in merito ovvero mi dissero che in Italia c'è il diritto di fuga. Qualcuno può confermarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon è un "diritto". Semplicemente se non ti fermi ad un posto di controllo non commetti nessun reato penale, è soltanto un illecito amministrativo. Questo è stato giustificato dal fatto che qualche giudice ha affermato che non fermarsi ad un posto di controllo non vuol dire avere per forza qualcosa da nascondere, ma si può anche non accorgersi o avere motivi futili per non fermarsi (come essere senza cintura) perchè presi dalla paura.
per maggiori info http://www.altalex.com/index.php?idnot=38775Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioLa scriminante è un articolo previsto dal codice penale. Punto. Poi il procedimento e l'iter del procedimento penale che avviene dopo non ha niente di specifico per quello che succede nell'adempimento di un dovere.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioLeonardos obiettivamente... Affermi con delle frasi sconclusionate e vuote che un sito specializzato nel settore difesa e il capo della procura militare di Roma dicono il falso... Che c'è da discutere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosarebbe quasi come dire che c'e anche il diritto alla rapina a questo punto.
Commenta
-
-
A me sembra che il codice dica che una fuga non si configura come resistenza a pubblico ufficiale quando ha connotati passivi, ovverosia non minacci le forze dell'ordine e sia fatta con modalità incruente. La "fuga" in se stessa non è "resistenza" a meno che non sia accompagnata da atti conseguenti e resistenti. Nel caso di specie comunque non c'era questa attenuante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me sembra che il codice dica che una fuga non si configura come resistenza a pubblico ufficiale quando ha connotati passivi, ovverosia non minacci le forze dell'ordine e sia fatta con modalità incruente. La "fuga" in se stessa non è "resistenza" a meno che non sia accompagnata da atti conseguenti e resistenti. Nel caso di specie comunque non c'era questa attenuante.Originariamente Scritto da thetongueuna volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto...la democrazia ovvero perbenismo, egalitarismo e umanitarismo x tutti, cmq non hai capito cosa intendevo io, ma è colpa mia...la mia lettura della cosa è (troppo?) influenzata dalla mia professione.
Ma nello specifico cosa doveva succedere? un tutore della legge uccide una persona (un delinquente) disarmata che aveva commesso fino ad ora reati di poco conto. Senza perbenismo ed umanitarismo: come si procede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa nello specifico cosa doveva succedere? un tutore della legge uccide una persona (un delinquente) disarmata che aveva commesso fino ad ora reati di poco conto. Senza perbenismo ed umanitarismo: come si procede?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta