attacco all'autorita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    A me non sembra cosi difficile da capire il mio discorso. I poliziotti, in quel caso specifico, non era tenuti a spalare il fango.
    questo compito spetta ad altri: ditte pagate con i fondi stanziati da stato/regione/donazioni oppure vigili del fuoco oppure militari, non lo so. Di certo non i poliziotti.

In casi straordinari come questi nessuno è competente ad intervenire?
    Dai su..

Diccelo tu chi è competente, io non lo so.
    PENSO che non esiste un competente, pagato per questo.

Va da sè che se uno è pagato per fare una cosa, e non la fa, incorre in qualche sanzione. o no?

Io penso che in situazioni eccezionali ci sia un disegno, i cosiddetti "piani di emergenza" in cui ci sono individuate alcune cariche, chi si occupa di organizzare cosa, ma non ci sono le risorse per "fare" tutto quello che serve.
    Anche e spt perchè non si può sapere in anticipo e per tutti i tipi di calamità naturale cosa e "quanto" ci sarà da fare.

Da qui la necessità di coninvolgere categorie e soggetti non propriamente deputati a spalare il fango, nel caso specifico.
    Senza nulla toglie che la popolazione, pur non essendo legamente deputata a spalare il fango, se anche lo fa, SECONDO ME, non fa niente di eccezionale.
    Io lo spalerei in fango da casa mia se fosse piena, non starei a scrivere sul forum chiedendomi come mai non arriva un elicottero con attrezzature speciali a farlo per me ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Diccelo tu chi è competente, io non lo so.
      PENSO che non esiste un competente, pagato per questo.

Va da sè che se uno è pagato per fare una cosa, e non la fa, incorre in qualche sanzione. o no?

Io penso che in situazioni eccezionali ci sia un disegno, i cosiddetti "piani di emergenza" in cui ci sono individuate alcune cariche, chi si occupa di organizzare cosa, ma non ci sono le risorse per "fare" tutto quello che serve.
      Anche e spt perchè non si può sapere in anticipo e per tutti i tipi di calamità naturale cosa e "quanto" ci sarà da fare.

Da qui la necessità di coninvolgere categorie e soggetti non propriamente deputati a spalare il fango, nel caso specifico.
      Senza nulla toglie che la popolazione, pur non essendo legamente deputata a spalare il fango, se anche lo fa, SECONDO ME, non fa niente di eccezionale.
      Io lo spalerei in fango da casa mia se fosse piena, non starei a scrivere sul forum chiedendomi come mai non arriva un elicottero con attrezzature speciali a farlo per me ...

Eagle

E' quello che sto dicendo da diversi post, ma tu continui ad attaccarmi perché non so dirti con precisione chi è competente ad intervenire in queste situazioni.
      stai facendo tutto da solo, ti rendi conto?
      sigpic

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        E' quello che sto dicendo da diversi post, ma tu continui ad attaccarmi perché non so dirti con precisione chi è competente ad intervenire in queste situazioni.
        stai facendo tutto da solo, ti rendi conto?
        Può essere che abbia letto o interpretato male quello che scrivi...

A me sembra che tu sostenga che non sono i cittadini ne i carabinieri che devono spalare il fango, perchè ci dovrebbe essere "qualcuno", pagato da non si sa chi, che dovrebbe farlo per loro.

Per me invece "non esiste" chi DEVE fisicamente farlo, in casi come questo.

Se stai dicendo la stessa cosa meglio così

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
        X